Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (59 lettori)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Greek Interior Minister Voutsis: Greek government is willing to compromise

Greek Interior Minister Voutsis said the government may postpone some campaign pledges

Greek Interior Minister Voutsis said the Greek government isn't planning referendum, snap elections now

In effetti il referendum legherebbe completamente le mani al governo (in un senso o nell'altro).
Se avesse successo l'opzione euro + finanziamenti + austerity non avrebbero più nessuna carta da giocare al tavolo EU, la loro funzione diverrebbe semplicemente quella di firmare le carte preparate da Schäuble Dijsselbloem & co.
Finché non gli manca del tutto l'aria cercheranno di tirare ancora un po' la corda...

clint-eastwood-good-bad-ugly-wikimedia-edited.jpg
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
N. Voutsis : non è nei piani del governo di tenere le elezioni o referendum

13/05/2015 - 09:41


Le iniziative da intraprendere, saranno concentrati sul parlamento greco





Egli ha escluso la possibilità di rinvio diretto alle urne o per condurre referendum Ministro dell'Interno Nikos Voutsis, notando che non incluso nelle intenzioni del governo.

L'uso diretto delle urne, né elezioni o un referendum, non è nei piani del governo e divenne chiaro nel corso degli ultimi due sedute, il ministro ha sottolineato in dichiarazioni alla stazione televisiva ANT1.

Infatti, egli ha sottolineato che tutte le iniziative intraprese, si concentreranno sul parlamento greco.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Mitropoulos: Lenders inviare ultimatum - non sono ottimista sul fatto che ci sarà compromesso onesto

13/05/2015 - 09:41


"Eliminare la possibilità di un referendum"







"Istituti di credito non sono negoziati ma ultimatum invio" sostenuto Vice parlamento e MP di SYRIZA, signor Alexis Mitropoulos.

In dichiarazioni alla radio Alpha Mr. Mitropoulos apparso pessimista che non ci sarà compromesso onesto con i loro partner, mentre ha detto che il governo è tra una estorsione in crescita e un cattivo accordo del 20 febbraio.

"Eliminare la possibilità di un referendum come ultima risorsa potrebbe spingere i creditori", ha detto il vice presidente della Camera, che in precedenza aveva espresso il suo sostegno per l'idea di un referendum.

"Vediamo le misure di distanza, senza di loro non possono accettare finanziatori per attuare l'accordo.

"Il punto non è quello di ottenere il pacchetto di misure dolorose per il popolo e si sforzerà di non venire", ha detto k.Mitropoulos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

apino

Forumer storico
A che punto è la notte?



Grecia 1020 pb. (1028)
Portogallo 174 pb. (175)
Italia 117 pb. (116)
Spagna 115 pb. (116)
Irlanda 69 pb. (67)
Francia 30 pb. (29)
Austria 13 pb. (13)

Bund Vs Bond -157 (-162)

Anche io lo vedo sotto 1020, sui nostri secondari i prezzi sono bassi e bruttini, vediamo se si allineano... :D
 

apino

Forumer storico
In effetti il referendum legherebbe completamente le mani al governo (in un senso o nell'altro).
Se avesse successo l'opzione euro + finanziamenti + austerity non avrebbero più nessuna carta da giocare al tavolo EU, la loro funzione diverrebbe semplicemente quella di firmare le carte preparate da Schäuble Dijsselbloem & co.
Finché non gli manca del tutto l'aria cercheranno di tirare ancora un po' la corda...

Varoubluff ha già detto no referendum e no elezioni.... :rolleyes:
magari è già in rottamazione e che verrà cambierà qualche carta in tavola? :eek:

non credo....
 

tommy271

Forumer storico
Nello scenario positivo 26 maggio e 2 giugno, la BCE alzerà il Tesoro greco a 18-18,5 miliardi di euro.

13/05/2015 - 08:15






In uno scenario positivo, la BCE potrebbe aumentare la bolletta governo greco Tesoro dal 14.9 ai 18 MLD a 18.5 miliardi di euro da cenni fonte bancaria.

Ma a confermare questo scenario dovrebbe 25 maggio a concordare senza ulteriori indugi.

La BCE con l'atteggiamento ha mostrato il suo sostegno per la Grecia.

1) continua ad aumentare la ELA 80 miliardi.
Con tasso di interesse del 1,55% in ELA dire costo annualizzato 1,24 miliardi., Oppure 103.000.000 € al mese per le banche.

2) Nel complesso supporta banche ELA e il finanziamento diretto di 36 miliardi circa. 116 miliardi di Euro.

3) Non imminente nuovo aumento collaterali delle banche greche.

4) detiene circa 27 miliardi. Titoli greci 2011-2012.

5) Sostenere il debito a breve termine della Grecia attraverso il Tesoro, con 14,9 miliardi Euro.

La BCE sostiene attivamente la Grecia e le banche, così attivamente che supera il FMI e compete con la politica UE.

Se si decide di aumentare guadagnare da 14.9 ai 18 MLD a 18.5 miliardi di dollari. Deve essere un altro passo positivo per sostenere l'economia greca da parte della BCE.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Greylock: "Bulletproof" i bond greci per il settore privato







I titoli greci sono così volatili che sembrano più simili azioni, piuttosto che del debito, secondo Greylock Capital Management LLC, riferisce Bloomberg.

Anche così, è "antiproiettile", perché gli investitori non saranno tenuti a ripetere l'esperienza del 2012 e di essere danneggiato in una ristrutturazione, ha detto Hans Humes, il fondatore della società che ha contribuito a negoziare la ristrutturazione del debito greco.

"Non è come se negoziare un prestito obbligazionario europeo è come negoziare una condivisione. E 'un piccolo gioco rischioso, ma alla fine, se le cose funzionano, l'aumento che si verificherà sarà superiore alla diminuzione, se non si esegue ", ha detto parlando al Bloomberg TV Hume.

Obbligazioni greche hanno perso il 1,9% quest'anno, e sono uno dei due mercati obbligazionari della zona euro che non sono riuscito ad aumentare i rendimenti per gli investitori, secondo gli indici World Bond compilati da Bloomberg.

Mentre Greylock è stato tra gli investitori che hanno subito perdite di ristrutturazione del debito della Grecia di tre anni fa, il Humes ha respinto le valutazioni che saranno una più attenta alle obbligazioni greche, quando in realtà è già stato colpiti da loro.

"Non c'è modo a noi e ci costringono ad accettare scarto di garanzia aggiuntivo. Quindi, in realtà, le obbligazioni detenute dal settore privato, sono a prova di proiettile ", ha detto lui.

***
Il parere di un hedge fund "interessato" ...
 

tommy271

Forumer storico
Tutti gli scenari aperti

Vittoria Zorba






A .. Tsipras cerca di insistere sulle richieste di giustizia che la parte greca, parlando ai ministri per le concessioni fatte da Atene per la gioia degli istituti di credito, mentre, ma può essere più lungo per il governo per dare più.

Il che significa che il commercio scorre con passo lento e la soluzione dal vertice di Riga il 21 maggio, ci sarà dato.

Lavoro, assicurativo e finanziario, rimangono sul tavolo dei negoziati per chiedere una soluzione urgente con istituti di credito sembrano irremovibili nelle loro richieste.

Anche se Alexis Tsipras riunione di ieri del Consiglio di Governo, la palla cadde di nuovo al lato delle "istituzioni", dicendo che facciamo quello che dovevamo fare abbiamo fatto, lo stato d'animo di governo e di partito è estremamente pesante: Il tempo stringe, il Soldi già finiti e contanti non sono sufficienti a coprire il paese con i suoi obblighi nel mese di giugno.

Anche se il governo vuole "accelerare le procedure", ieri è apparso chiaro che al 21 maggio, un accordo fumo bianco non uscirà.

Il primo ministro ha anche, secondo fonti governative, insisterà per "vestire" di nuovo con negoziati mantello politiche tra istituzioni Grecia, ripristinando l'argomento di "compromesso onorevole" nell'ambito del mandato popolare.


Referendum


Il "super-arma" del referendum come i membri tipiche del partito di governo (ad esempio, Nikos Filis) rientrò come indicato nella casella dopo toEurogroup e "neutralizzare" dalle avvertimenti del presidente dell'Eurogruppo, che grosso modo, ha detto che il governo greco: Se si vuole fare, naturalmente. Solo nel frattempo, si avrà ... bancarotta.

Ieri, un funzionario del governo che porta detto a margine della riunione del Consiglio direttivo: "Il referendum è un'arma in caso di parità Mostrando voi no stallo.?" Il tentativo - prosoras- mantenere la relativa possibilità di ... dormiente.


Nonostante cinque decisioni


Un altro ministro, valutato a parlare delle possibilità di l'accordo che: ". Tutto è aperto Il risultato attuale non sarà visto ora, nel pieno delle trattative, ma appena prima della fine Sia che finirà in conflitto o accordo, visto in parapendio." .

Collega, sempre più ottimista, tuttavia, è apparso convinto che l'accordo è a senso unico e verrà sottolineando come negoziati "grezzi" per l'assicurazione e finanziarie:. "Con il lavoro che migliore arrangiamento modo in cui hanno fronti quasi chiusi "lui ha detto.


Scogliera anteriore dietro flusso


Alto funzionario del partito, tuttavia, ha spiegato ieri in Capital.gr: "Siamo in una posizione molto difficile Non c'è decisione facile e la capitolazione ha problemi terribili, né il conflitto è una possibilità che potrebbe essere fatto senza che nessuno pesare il costo spaventoso.. paese. Il dilemma è enorme per tutti noi. "

Oggi si incontrano ancora una volta il Consiglio di governo guidato questioni fiscali e atteso incontro e di partito segreteria politica, che era originariamente prevista per ieri.

(capital.gr)

***
Lo stato dell'arte ...
 

tommy271

Forumer storico
N. Pappas: il governo cerca soluzione, non solo un accordo







Nuova azione recessiva categoricamente negativa apparso Ministro di Stato Nikos Pappas, sottolineando che l'obiettivo del governo è quello di trovare una soluzione in grado di proteggere i ceti sofferto colpi dalla politica del Memorandum.

Parlando alla stazione radio "The Red" per quanto riguarda le critiche che sono state fatte per il nuovo consiglio ERT, ha risposto che "tutti saranno giudicati."

Inoltre il signor Pappas ha detto che "il governo ad accelerare le procedure per l'attuazione concordate con i creditori", e ha sottolineato che il governo non adottare nuove misure recessive con delusione di "Cassandra", "straniero" e "domestica".

"Le nostre Le nostre linee di negoziato rosse vengono disegnate con il lavoro legislativo", ha detto, riferendosi a disegni di legge crisi umanitaria, arretrati e contratti collettivi di lavoro

Le funzioni di attuazione proclami, come l'abolizione del ENFIA corso dell'economia e sostenuto l'importanza della normalizzazione degli indicatori economici al fine di ripristinare la fiducia e sciogliere l'incertezza.


"Uva acerba critica dello scorso anno per la nuova amministrazione di ERT"


Alla domanda circa ERT e la nuova gestione del servizio pubblico di radiodiffusione del ministro territorio si trovava nella pluralità di opinioni espresse prima di elaborare il n / p e ha commentato che il governo ha cercato di comprendere la maggior parte del lavoro legislativo.

Allo stesso tempo, il signor Pappas ha riconosciuto il carico emotivo che "portano" i lavoratori, ma ritiene che saranno prese tutte le decisioni della nuova era della televisione pubblica non deve soccombere alle percezioni revanscismo invece dovrebbe concentrarsi sulla trasparenza finanziaria e il corretto funzionamento di istituzione.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto