Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

Abulico

Forumer storico
EU commission spox "Can't confirm media reports EU_Commission /Juncker proposal on GR. Not aware of such proposal."

"Juncker proposal" on Greece: Just a rumor, a journalist's invention or an unofficial draft?
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis: La proposta della Commissione europea "apre" la porta a un accordo onesto

2015/05/18 - 17:05


"Responsabilità tempo per tutti"



Altamente valutazione positiva Dimitris Papadimoulis la proposta della Commissione europea per l'economia greca, con l'eurodeputato SYRIZA a notare che "lo sforzo negoziale del paese attribuisce".

Commentando la proposta di compromesso della Commissione europea per la Grecia, D .. Papadimoulis sottolinea che "la proposta della Commissione europea, aprendo la strada a un accordo onorevole."

"Lo sforzo negoziale del paese attribuisce", continua con il suo messaggio sui social media.

"La responsabilità per tutti i tempi", conclude l'eurodeputato SYRIZA.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Nega MOF che ha depositato la proposta di compromesso della Commissione europea

2015/05/18 - 17:25


"C'è una proposta di accordo da parte della Commissione Europea", ha detto che i ministri delle Finanze






Dopo che la Commissione europea, e smentisce il Ministero delle Finanze che la Commissione europea ha presentato una proposta di compromesso sulla questione greca, in vista di un accordo definitivo tra il governo greco e gli istituti di credito.

"C'è una proposta di accordo da parte della Commissione Europea", ha detto che il ministro delle Finanze.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Salita verticale alla Borsa di Atene nell'ultima mezz'ora, l'ASE chiude a 825 punti + 1,62% ... suppongo sul "presunto" documento della Commissione Europea.

Oggi lo spread è negativo, in allargamento: ora a 1077 pb.

I prezzi dei GR sono in forte calo, tra le 2/3 figure (mediamente/circa):


17 Xetra bid/ask 67,11 - 71,55 sul MOT 68,30 - 69,66

19 Xetra bid/ask 67,00 - 68,65 sul MOT 67,80 - 68,20

23 Xetra bid/ask 55,20 - 58,00 sul MOT 56,50 - 57,80

41 Xetra bid/ask 48,59 - 52,20 sul MOT 50,00 - 51,00


In allargamento, sul Bund, il resto del Club Med: Spagna 120 pb. Italia 125 pb. Portogallo 178 pb.
 

tommy271

Forumer storico
dalla chiusura in positivo della borsa greca deduco che ci han creduto...
per il momento...

Non penso sia "inventato", forse è un documento in discussione che - ad una lettura veloce - taglia fuori il FMI.

Comunque, se la discussione è articolata su questi termini ... ci sono buone possibilità di accordo.
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea nega l'esistenza di una soluzione di compromesso per la Grecia

2015/05/18 - 17:15


"Dichiariamo l'ignoranza di essere una nuova proposta di JC Juncker alla Grecia"





L'esistenza di un compromesso per la Grecia nega la commissione, dichiarando completa ignoranza delle pubblicazioni sulla nuova proposta di JC Juncker.

In particolare, la Commissione nega l'esistenza di compromesso sulla parte di JC Juncker per sollevare l'impasse greca.

"Dichiariamo l'ignoranza di essere una nuova proposta di JC Juncker alla Grecia, che comprende avanzi primari più bassi ", ha detto la CE.

Si noti che, secondo le informazioni, la Commissione europea ha riferito già iscritto la sua proposta per risolvere il problema greco, a tutte le parti interessate.

Come rivelato by Step, la proposta della Commissione europea relativa a un documento di più pagine dal titolo "Nota sull'assistenza Grecia".

In questo testo stabilisce le condizioni per sbloccare l'aiuto dell'EFSF alla Grecia nel mese di giugno e un accordo globale entro l'autunno.

La prima condizione è, secondo il rapporto, di prendere le misure concordate, che sono descritte nel primo elenco di testi 5 miliardi. € Intorno fino a giugno, al fine di coprire il divario finanziario nel biennio 2015-2016.

La seconda condizione per un accordo globale è, secondo la Tribune, da attuare in autunno (Settembre-Ottobre) i grandi cambiamenti strutturali per l'economia che verranno incluse nella lista dell'OCSE e già concordati con le riforme europee come assicurazione clima e rapporti di lavoro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
L'intervento della Commissione europea per l'accordo ha cambiato radicalmente il clima nella ASE + 1,62% a 825 unità. - Banche e + 7%

2015/05/18 - 17:30


Cambio completo di immagine nel mercato a seguito dell'intervento di informazione della Commissione europea a concordare - Banche e + 7%, un segnale positivo e il FTSE 25





Le informazioni che l'UE deve concordare cambiato di nuovo l'intervento del clima è stata la greca Stock Exchange da assorbito tutte le perdite e dinamicamente tutti acquirenti.

L'assistenza testo intitolato appunto in Grecia si compone di due fasi, a diretto contatto con emanazione di specifiche riforme e lo sblocco dell'ultima rata e finale accordo all'inizio dell'autunno che includerà tutte le principali riforme.

Lungo avvertito, gli investitori prendono atto dell'accordo viene - molto probabilmente la prossima settimana - ed è opportuno avere maggiore liquidità.

Nei giorni scorsi dicono che a causa della pessima notizia è opportuno aumentare la liquidità, e fino a quando non vi è un accordo, le scogliere e il rischio aumenterà.

La lettera di avvertimento dal Fondo monetario internazionale, la lettera di avvertimento Tsipras alle istituzioni che sono stati rivelati di recente sono apparentemente offuscata visibilità a breve termine, ma alla fine il corso della storia, non è cambiato, il mercato è in cima.

Ma state attenti, insistiamo con perseveranza, per un accordo a venire, ma in realtà all'ultimo momento.

Il greco intraday mercato azionario ha dimostrato che nonostante un'elevata volatilità più chiusura a 825,10 punti, con un incremento del + 1,62%, anche se il minimo del giorno è venuto a 790,05 punti (-2,70%).

Il fatturato a livelli moderati pari a 68,9 mil. Di euro e il volume di 154,8 mil. Pezzi, di cui 137 mil. Pezzi sono stati spostati alle banche e 11,8 milioni. In warrant.

Eurobank EFG ha portato finora il più grande volume del mercato azionario rimane tradizionalmente la quota con il più alto volume in warrant e molto mobili anche un giorno segnato in Pireo.

Ricordiamo che dopo tre settimane di aumento del mercato azionario corretti la scorsa settimana, con l'indice generale in calo -3,21%, il FTSE 25 a -3,18%, mentre l'indice bancario ha subito perdite di -8,61%.

La caratteristica principale degli ultimi giorni è la stanchezza nel mercato, in quanto non nuovo capitale che fluisce da notizie positive assente.

Ciò è evidenziato anche dal fatturato medio giornaliero, che la scorsa settimana è sceso a 76,9 mil. Di euro, è diminuito del 17% rispetto al immediatamente precedente!


***

Forti vendite a banche da Citigroup, Deutsche Bank, ma i mercati di Goldman e UBS


Dopo una lunga epanekmapsan estero oggi su borsa greca, soprattutto da Citigroup come venditore nelle banche, ma gli acquisti di UBS, mentre un altro giorno la Goldman Sachs acquista warrants Pireo per il cliente.
Gli stranieri sono divisi a mano, ma è vero che noi desideriamo vedere grandi vendite presso le banche.

Oggi in Eurobank 21 milioni da Citigroup e UBS 16 milioni di pezzi.
Nel Pireo, Citigroup 3,5 milioni di azioni e Deutsche Bank 500 mila pezzi.
A garantisce 4,8 milioni di pezzi ha effettuato la Goldman Sachs.
In banca Alpha Citigroup 2,5 milioni di azioni, la Bank of America 2,3 milioni di pezzi, la Morgan Stanley 1,8 milioni di euro e la banca Deutsche 1,1 milioni di MTX.


Arriva un accordo e le ultime schermaglie ...


Viene accordo.
Alcuni possono anche essere scettici e prudenti - giustamente - a causa delle condizioni e ritrattazioni ma l'affare viene.
Quali sono le ragioni principali che colpiscono oggi in azioni e obbligazioni?

1) Sulla base delle relazioni alcun intervento dell'UE proposto accordo parziale.
Ci sarà un accordo immediato che comprende il pacchetto di 5 miliardi di euro. E si sblocca l'ultima dose, seguita entro l'autunno l'accordo finale in cui la Grecia presenterà misure per l'occupazione e l'assicurazione.

2) Il portavoce del governo dichiarazioni Sakellaridi per accordo immediato entro la fine di maggio ha ridotto perdite ASE ...

3) Le notizie più negativo ha inciso sul fine settimana precedente nel mercato.
Abbiamo avuto una lettera di avvertimento FMI dice Grecia senza un accordo non sarà in grado di pagare i propri obblighi nel mese di giugno.
Abbiamo avuto una lettera Tsipras apparso differito ha avvertito, tuttavia, che le istituzioni che la Grecia non sarà in grado di pagare € 764.000.000 al FMI, ma finalmente pagato il 12 maggio.
Lettere e documenti segreti, colpisce il mercato, ma tutti riflettono semplicemente l'ovvio.
Se nessun accordo è ovviamente ci sarà un default.
Così l'affare è ... un modo.

4) L'accordo arriva è del 1000%, che voterà Syriza.
Un accordo prevede misure, 5 ° piano di riforma riveduto con 22 nuove misure equivalenti per riequilibrare requisito dell'UE per tagli alle pensioni.
Esso comprende la segmentazione dei finanziamenti.
Esso comprende anche 12 miliardi. Dal programma in corso e circa 30 miliardi. Nuovi finanziamenti finalizzati Ma 10-15 miliardi di. Vieni da programma Juncker per il nuovo prestito per essere piccolo.

5) Ci saranno nuovi dell'Eurogruppo del 25 maggio in cui vi è la Grecia obbligatoria sarà d'accordo come 5-19 giugno deve pagare 2 miliardi. 5 dosi in seno al FMI e non ci sono soldi.

6) il nostro parere con fermezza tutto questo tempo è che non il governo greco ad aumentare 3,2-14,2 miliardi di euro. Le misure e le riforme o è aumentato 343% e mira rottura.
Comunque ci sarà un quinto revisione delle misure e raggiungerà circa 16 miliardi. Di euro con 22 nuove misure.

7) I supporti BCE aumentato ELA 80 miliardi., Non ha aumentato il taglio sui collaterali greci di banca e aumentare il limite del Tesoro a 18-18,5 miliardi. Da 14,9 miliardi. Se nessun accordo.

8) scambio registrato scalabile correzione ragionevole dopo tale notizia negativa.
Ma perché a breve termine dominerà il thriller migliore per avere maggiore liquidità.

9) Dai fatti interessanti è che oggi abbiamo un grande deterioramento del mercato obbligazionario.


Dal punto più basso per le banche Zenith - Da perdite forte rally


Radicalmente cambiato l'immagine di titoli bancari come dopo le perdite iniziali, vengono visualizzati in modo dinamico gli acquirenti che hanno cambiato radicalmente il clima, l'intervento dell'UE logotis.

Nazionale ha chiuso a 1,24 € con un incremento del + 4,20% e il volume di 12 mil. Pezzi, capitalizzando 4.340 milioni. Di euro.
Lo stock ha prossimi supporti a 1.14 e € 1,06, mentre le resistenze trovano rispettivamente a 1,24 e 1,29 €.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 28 gennaio 2015 a 0,79 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi di euro. Euro a 2,20 euro, rispetto ai € 4,29 l'aumento del 2013.
Forti perdite di arresto del National sono 0,6 € e la forte resistenza a 1,6-1,8 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso a 0,2090 € forte aumento + 7,18% e un volume di 661 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Vank chiuso a 0,3040 € a scendere -0.33% e il volume 24,3 milioni. Le parti, la valutazione a 4 miliardi di euro. Euro, con supporti in 0,2950 e 0,28 €, mentre le resistenze incontrate a 0,32 e 0,34 € rispettivamente.
Anno basso di Alpha Vank 0,20 euro registrato il 21 aprile 2015,
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,20 € e la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank è iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a € 0,5040, con un incremento del + 1,20% e un volume di 1,9 mil. Pezzi.
Pireo che dopo il rally + 130% ha perso -14,32% la scorsa settimana, mentre oggi ha chiuso a 0,4290 € con un incremento del + 6,98% del volume di trasporto 19,6 milioni. Pezzi per capitalizzazione di 2,56 miliardi di euro. Euro .
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 21 aprile 2015-,1960 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto valore di partenza iniziale, quando ha iniziato il 0,8990 € chiuso a 0,1010 € salito + 6,32% e un volume di 9,2 mil. Pezzi seguendo il + 140% corretto + 15.18% precedente 5 giorni.
EFG Eurobank aveva cadere -13,33% la scorsa settimana ha chiuso a € 0,14 con un forte rally + 7,69% e il volume 75,1 milioni. Pezzi con capitalizzazione di 2 miliardi. Euro.
Il record negativo di Eurobank si è verificato il 15 aprile a € 0,0800.
Forti perdite di arresto a € 0,08, mentre la forte resistenza è a 0,18 €.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1820 € a scendere -2,15% e la capitalizzazione di 1,63 miliardi. Euro.
L'Attica Vank perso il 13% negli ultimi 3 giorni ha chiuso a 0,060 € calo -1,64% e il volume del 2,6 mil. Pezzi, con la capitalizzazione di 60 milioni. Di euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,70 € con un incremento del + 2,11% e il 194,5 mil di valutazione. Euro.


Inversione di immagine completa e FTSE 25 - In un segno positivo la maggioranza delle azioni


Pieno era il rovesciamento dell'immagine per le quote di FTSE 25, l'attività di trading, tuttavia, rimane modesto.
Originariamente registrato perdite per la maggior parte delle scorte rimbalzo.

OTE ha chiuso a 8,60 € cadere -0,63% a 4,11 miliardi di valutazione. Euro, con il supporto per 8,41 €, mentre le resistenze si trovano rispettivamente a 8,80 € e 9.
Il PPC ha completato sei giorni striscia verso il basso, perdendo 15,24% del suo valore di chiusura di 5,26 € con un incremento del + 6,26% e la capitalizzazione di mercato di 1,16 miliardi. Di euro, con supporto in 4,80 e 4,57 €, mentre la resistenza si trova a € 5,15.
OPAP ha chiuso a 8,32 € calo -2,35% e la capitalizzazione di mercato di 2,61 miliardi. Di euro, con un forte sostegno per € 7,8 e resistenza a € 9,5.
La Coca Cola HBC ha chiuso a 19,53 €, con un incremento del + 0,67% e la capitalizzazione di 7 miliardi. Euro.
Titan ha chiuso a 20,95 € cadere -3,01% e la capitalizzazione di 1,62 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP chiuso a -0,23% e la capitalizzazione di € 4,42 per scendere a 1,28 miliardi. Euro.
L'olio motore chiuso a € 8,55 con un incremento del + 4,27% e la valutazione 917.000.000. Euro.
Il Folli Follie si trova a € 26,50 che è sceso 1,83% e la valutazione di 1,74 miliardi. Euro.
Il Jumbo è di circa 8,49 €, con un incremento del + 3,39% e la capitalizzazione di mercato pari a 1,11 miliardi di euro. Euro.
EYDAP è di circa 5,34 € in calo -0,73% e valorizzazione 546 milioni. Di euro.
MIG si trova a 0,1340 € aumentato del 3% e il volume 1,6 mil. Pezzi, la valutazione a 118 milioni. Di euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,10 euro e una forte resistenza di 0,18 €.
Mytilineos trova a € 6,12 caduta -1,17% e la capitalizzazione di 692 milioni di euro. Euro, con i prossimi supporti a 5,80 e € 5,65, mentre le resistenze trovano rispettivamente a 6,05 e 6,30 €.
Ellaktor situato a 1,85 €, con un forte aumento + 5,11% e la valutazione di 330 milioni. Di euro.
La PPA è di circa 15,11 euro, con un incremento del 0,80% e la valutazione 377 milioni. Di euro.
Negoziazione HELEX a € 5,27 cadere 3,30% e la capitalizzazione di mercato 344 milioni. Di euro, con supporti a 5.30 (perduto) e € 5,15, mentre le resistenze trovano rispettivamente a 5,60 e 5,75 € .


Grande deterioramento obbligazioni greche al 22.13% in 2 anni del 20,5% e la diffusione su 1.025 bps


Deterioramento larga scala registrata oggi su titoli greci.
Per tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci ha osservato oggi significativo selloff.

Il mercato obbligazionario conservatore vuole la prova più tangibile di cambiare l'immagine del tutto per il meglio, ma fino a quando non vi è accordo tra le turbolenze non lo faranno assente.

Forse noi sperimentiamo l'ultima scossa sul mercato prima dell'accordo.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 55,75-57,25 punti base del rendimento di mercato 11.07% e 10.70% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche costituita a 1025 punti base da 970 punti base.
Per tre giorni consecutivi, lo spread si mosse sotto i 1000 punti base, ma a causa del deterioramento è di nuovo sopra i 1000 bps.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2480 bps da 2638 bps a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 24,80% o 2,48 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci 5 anni ha registrato un fatturato calante ...
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso il 99,13 punti base e ora si attesta a 70 punti base su un rendimento medio o medio 15.55%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 70,75 bps con un rendimento medio del 21.72% e 22.13% rendimento di mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee


Tendenze stabilizzazione osservato nei vincoli dell'Europa meridionale e la zona euro in generale ...
Obbligazioni europee hanno seguito percorsi opposti greco.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra efficienza del 1,26%, il legame portoghese a 10 anni 2,35%, la Spagna 1,79% e l'Italia 1,84%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,75% sulla base del febbraio 2025 legame maturità - 0,80% il 7 maggio - è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato nel 10 Aprile 2015.

Vendite obbligazionari in Europa, che si sono verificati nel corso del periodo precedente a causa dei seguenti motivi ....

1) Gli investitori stanno ridefinendo il rischio - rendimento, c'era stato distorsioni estreme, era basse rese impensabili

2) Perché l'Europa e gli investitori delle obbligazioni per il timore della crisi greca si era trasformato in obbligazioni della zona euro, soprattutto in Germania.
La crisi greca in un modo o nell'altro sarà risolto, non ci sarà un accordo e, pertanto, è basse rese impensabili e prezzi elevati inimmaginabile.

3) obbligazioni europee hanno rafforzato tanto a un livello estremo provoca distorsioni eccessive.
E 'inconcepibile che il 65 obbligazioni di vari paesi europei mostrano rendimenti negativi, è inconcepibile aver raggiunto il tedesco a 10 anni al 0,06%.
Mercati obbligazionari europei non sono per mercati di vendita.

4) Il programma della BCE di acquistare titoli di Stato ha causato le distorsioni estreme in obbligazioni sotto grave pressione nonostante BCE QE.
Vale la pena ricordare che, se esiste un accordo con l'UE la Grecia, il rendimento dei 10 anni i rendimenti dei titoli tedeschi aumenteranno ulteriormente nel settore del 1%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di un'alterna giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto