Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
A 796.500.000. Saldi di Euro di cassa del pubblico greco




In 312.701 milioni Di euro ammonta il debito del governo centrale alla fine del primo trimestre del 2015, scendendo da livelli di 324 127 miliardi Euro a fine dicembre 2014.

I dati sul corso del debito dell'amministrazione centrale pubblicato oggi pubblicato dal debito Agenzia Pubblica amministrazione.

Secondo i dati, i saldi di cassa del governo greco in 31 Marzo 2015 sono pari a 796,5 mil. Di Euro da 2,574 miliardi di Euro al 31 Dicembre 2014.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
A. Flabourari: Uno e unico accordo

Vittoria Zorba




La segreteria politica di SYRIZA sullo stato di avanzamento dei negoziati e dei dettagli dell'accordo si adopera per concludere il governo con i partner, informato - per l'assenza della A. Tsipra- il ministro di Stato A. Flabourari.

Mr. Flampouraris- sottolineato secondo fonti del partito (al fine di evitare interpretazioni errate ... causato scompiglio ieri al Massimo), che il governo persegue un unico accordo, con le caratteristiche che descrivono il primo ministro:

1) eccedenze bassi

2) ristrutturazione del debito

3) ripristinare la contrattazione collettiva (disegno di legge sul lavoro)

4) pacchetto di sviluppo

5) La ridistribuzione del carico fiscale

6) senza tagli salariali - pensione e licenziamenti collettivi

Come riportato in precedenza Capital.gr, la riunione dell'organo partito è in corso come, dopo la partenza del signor Flabourari, riuscito l'altro ministro di stato Nikos Pappas.

Il fine settimana si prevede di convocare il Comitato Centrale di SYRIZA

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
MOF: la proposta dell'IVA carica, lo sviluppo e combatte la burocrazia





Siamo molto flessibile per quanto riguarda i negoziati in corso a Bruxelles per IVA. Abbiamo un piano B e un piano C, che è con parsimonia, il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis intervenendo alla riunione del Consiglio di ACCI.

La proposta relativa all'IVA che abbiamo presentato è molto responsabile, lo sviluppo, la burocrazia lotta e dà la possibilità per le imprese e il pubblico di immaginare un futuro migliore, ha detto Varoufakis.
Le nostre istituzioni dicendo da anni che è importante per ridurre il numero delle aliquote IVA. Le reazioni sono state positive. Vorrei che il freddo, tecnocratico ed empiricamente andare accordo.

Ci sono dimensioni politiche che impediscono tecnocratico questo accordo, ha detto il ministro.
Mr. Varoufakis ha sottolineato che c'è qualcosa che vogliamo di più è chiudere un accordo ed agire come un paese normale.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
* In un clima positivo la riunione del gruppo di Bruxelles - Sul tavolo tutte le questioni "aperte"

* Accordo entro la fine di maggio vede Schulz - "lnterlocutore serio Tsipras"
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Moscovici: I negoziati per la Grecia procede rapidamente

2015/05/20 - 19:56

"Inoltre, ci muoviamo molto più positivo"



Valutare che i negoziati con la Grecia stanno procedendo rapidamente espresse dal Commissario per gli affari economici, Pierre Moscovici.

In particolare, parlando alla radio «France Info», il funzionario europeo ha sottolineato che "i negoziati per la Grecia hanno preso una nuova svolta."

"Inoltre, ci muoviamo molto più positivo", ha spiegato in seguito, anche se ha ribadito che prendono molta strada da percorrere prima di raggiungere un accordo.

In precedenza, nel suo intervento, P. Moscovici ha sottolineato che dovrebbe accelerare i negoziati con la Grecia, anche se ha ammesso che nelle ultime tre settimane si è registrato molti progressi nei negoziati che nelle precedenti settimane.

Il Moscovici parallelo ha sottolineato che nelle prossime settimane dovrebbe essere un accordo, sottolineando che non esiste un piano B e che la Grecia deve restare nella zona euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
In un clima positivo della riunione del gruppo di Bruxelles - Al tavolo tutte le questioni "aperte"

2015/05/20 - 20:03


"La Grecia attende con interesse la convocazione della straordinaria dell'Eurogruppo prima dell'inizio del mese di giugno"




Un clima positivo si riunirà oggi nel gruppo Brussels a Bruxelles, con le due parti a cercare il più presto possibile per colmare il divario.

In particolare, la riunione del gruppo di Bruxelles, che è stato avviato da Mercoledì pomeriggio, mira a colmare le differenze tra la Grecia e i creditori alle rimanenti questioni aperte "dei negoziati.

Secondo le informazioni ufficiali greca, le riunioni del gruppo di Bruxelles continueranno fino a Sabato.

Le stesse fonti indicano che la Grecia attende con interesse la convocazione della straordinaria dell'Eurogruppo prima all'inizio di giugno, che una dichiarazione registrerà progressi e le prospettive per un accordo globale.

"Una simile affermazione in termini di Eurogroup, permetterebbe alla BCE di elevare la soglia di emettere debito a breve termine della Grecia" apprezzare le stesse fonti.

La sostanza dei negoziati, le due parti si concentrerà in materia di IVA, la pensione, il lavoro, i prestiti rossi, il divario fiscale, l'avanzo primario e la sostenibilità del debito.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Accordo entro la fine di maggio vede Schulz - «grave Chatter Tsipras '

2015/05/20 - 20:07


"Il tempo perso difficile in particolare la Grecia, non noi"





La necessità di raggiungere un accordo entro la fine di maggio ha detto il Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz.

In particolare, parlando alla televisione di Alpha, il funzionario europeo ha sottolineato che "abbiamo bisogno di una soluzione per la Grecia, fino alla fine di maggio."

"Siamo in un momento decisivo. Ha perso molto tempo. Il tempo perso difficoltà soprattutto la Grecia, non noi ", ha detto poi.

Per quanto riguarda Alexis Tsipras, il M. Schulz ha parlato di un interlocutore serio e dignitoso.

Inoltre, ha sostenuto che sia A. Tsipras e i partner hanno cambiato atteggiamento dopo il primo difficile periodo di negoziazione.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto