A Cipro hanno bloccato per più di una settimana i bancomat e tante altre misure (compreso taglio ai senior di due delle 3 banche maggiori).
Non ho visto fiumi di sangue scorrere , bambini impalati, vergini stuprate.
Morale : dipingerla fosca non aiuta di un centimetro a raggiungere il risultato.
Senza zuccherino, potete se volte buttarli a mare tutti 'sti sfaticati, da parte UE-Troika, non si va da nessuna parte.
Mi sembra strano che non lo si voglia capire : lo hanno detto in ogni modo, lo faranno. Perchè stupirsi ?
Basta uno zuccherino.
La cosa più ridicola di tutto questo è stato provare a dividere Varu il cattivo dall'ascella sudata e dal peto facile e Tsipras "il buono".
Risultato : zero carbonella.
Da quando Varu ha detto che aveva registrato un simpatico vertice anche queste critiche "di alto rango" si sono stoppate.
...è una brutta parola rappresaglia
ma i tedeschi la conoscono bene ...non sò alla fine ...chi abbia più da perdere
io credo la Grecia ...lo sai benissimo che i soldi al FMI dvei darglieli prima o dopo ...
la Grecia non è l'argentina
il popolo greco ti dimentichi che NON ha dato mandato a Tsipras di ROMPERE
quindi sarebbe alla fine alquanto inquazzato se non vede lo stipendio in EURO a fine mese
il governo è fatto dal popolo ...il popolo dai sondaggi vuole l'accordo ...
ha poco da fare il brillante Tsipras a NON voler conto dei sondaggi ...
come hai detto tu altre volte ...nessuna OPERAZIONE in tutti questi mesi per segare l'evasione colloqui con gli Svizzeri e poi ?
devi dare per avere ...
lo butteranno giù ...quello dopo firmerà tutto se non un altro una coalizione dietro a Tsipras ...il suo partito fà acqua da tutte le parti ...è un carrozzone ...di idee messe insieme ...la guerra la devi fare con i soldati che hai ...altrimenti meglio un armistizio
Dò ragione a Schauble ...le promesse irrealizzabili alle elezioni dovrebbero trovare posto a quelle relizzabili
se ti metti contro >TUTTI ...e punti all'azzardo della rottura ...forse stai rischiando la ROTTURA
la falsità di promettere un programma che NON puoi farlo rispettare ...o meglio lo rispetti solo quello che fà comodo a te e tine le basi Nato anzi ne vuoi aprire un altra ...etc.etc..sei falso ...quindi contro il popolo ...lasciamo perdere che i ladroni dall'altra parte hanno depredato tutto quello che c'era da depredare ...ma bisogna restare con i piedi per terra ...
non ti stanno chiedendo la luna
dagli qualcosa e avrai molto
è la grecia di Tsipras che deve dare ...dal programma mi sembra che la Troika si sia già sforzata MOLTO I.M.H.O: