Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (53 lettori)

Vet

Forumer storico
Mosca: la risoluzione della crisi greca non è il nostro problema

* Trovare una soluzione alla crisi del debito della Grecia non è una questione di Russia, ma di Atene e i suoi creditori ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.

* "E 'un problema della Grecia. E 'una questione di relazioni tra la Grecia e i suoi creditori, non il nostro problema ", ha detto il portavoce del governo russo ha detto ai giornalisti.

Eccoli li gli artefici ....che cominciano a muoversi....e farsi sentire....
 

gianni76

Forumer storico
Ah si?

ma se vogliono far fuori tsipras, perchè insistere ancora, e non aspettare il "SIU" RADIOSO dal referendum

con tsipras gettato a mare??????

e poi, perchè i titoli dicono "nuova proposta junker che viene incontro alle richieste grechje, vedi iva 13% sulle isole ecc..."????

Leggi l'articolo (non ti fermare al titolo).
Il contenuto è chiarissimo. La proposta è la stessa pubblicata da Junker due giorni fa e la stessa oggetto del referendum (e che aveva già 'iva al 13% per gli alberghi).

I giornalisti cercano il titolo ad effetto per richiamare la gente... ma dentro l'articolo appare ovvio che non ci sono 'concessioni ulteriori', al di là di quel richiamo a promesse già fatte di riduzione debito da riconsiderare ad Ottobre.

Certamente le istituzioni sono contente di quell'offerta e quindi la spingono fino alla fine, in caso Tsipras ci ripensi.
Ma stai tranquillo che se non accetta, molti saranno ben contenti di attendere l'esito del referendum per togliersi dai piedi questo incredibile primo ministro greco.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Se si accordano ...il referendum è nullo ...che cazz..o lo fanno a fare

...comunque vada ne le balle piene...

mi sto f.ottendo tutta la vita su un referendum

nkn era previsto nel mio film


Carissimo Russia mi auguro per te e per tutti noi che il film abbia un lieto fine:)

Conta solo questo poi, nella vita, c'è sempre qualcosa che ci fotte...!
 

robinson

Forumer storico
alla fine se le cose andranno FINALMENTE in porto:

1) ha ceduto la troika (ah ah)

2) tsipras ha aviuto ragione visto l' atteggiamento ondivago

3) figure di mxxxa un po' sparse ovunque (la faccia, dico io, la faccia)

4) dispiace per quelli che in questi giorni ci hanno abbandonato (causa infarti vari) :-o
 
Ultima modifica:

mv62

Forumer attivo
Non sono d'accordo, il miglioramento delle condizioni di ristrutturazione sul debito è stato sicuramente inserito, oltre che essere stato chiarito.

Questo non è secondario e fà la differenza

Io, una proposta di Junker, la firmerei con l'inchiostro simpatico, a prescindere.:cool::cool:

Se poi penso che anche ieri, frau Angelona ha chiaramente detto 'nain' a qualsiasi ristrutturazione...:-o
 

robinson

Forumer storico
Leggi l'articolo (non ti fermare al titolo).
Il contenuto è chiarissimo. La proposta è la stessa pubblicata da Junker due giorni fa e la stessa oggetto del referendum (e che aveva già 'iva al 13% per gli alberghi).

I giornalisti cercano il titolo ad effetto per richiamare la gente... ma dentro l'articolo appare ovvio che non ci sono 'concessioni ulteriori', al di là di quel richiamo a promesse già fatte di riduzione debito da riconsiderare ad Ottobre.

Ah si?

ma se vogliono far fuori tsipras, perchè insistere ancora, e non aspettare il "SI" RADIOSO dal referendum

con tsipras gettato a mare??????
 

Users who are viewing this thread

Alto