baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
Io no. (Ehi, finalmente non sono d'accordo con te!!!)se mi costringono a vendere le mie lunghe a 58 col BB
attivando le CAC (quindi facendo un' operazione di esaurimento di debito coi privati)....
ebbene....
me ne farei una ragione![]()
Da tutto quello che abbiamo visto, questa banda non lascia nulla di intentato per intimorire, fregare, stuprare il povero inerme risparmiatore.
Prima con lo swap

Poi con il BB

E chi ci ha rimesso di più non siamo nemmeno noi, cui è giovato anche il restare uniti dopo lo tsunami:vicini:, tanto che qualcuno è persino in guadagno

Chi ci ha rimesso di più sono i risparmiatori inermi e passivi, i fiduciosi, la gente senza strumenti di difesa (come peraltro molti di noi erano prima della guerra partigiana in cui siamo ancora immersi).
Io non dimentico di essere in causa legale contro questi signori. Non dimentico di aver dovuto cambiare tutte le serrature e tutti gli infissi della mia casa finanziaria per la pochezza criminale di costoro. Avrò anche imparato qualcosa, ma un corso di guerriglia urbana alla mia età è qualcosa un po' fuori posto

Timeo Danaos et dona ferentes
(= i denari mi fan paura, dateli ai feriti).