Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

anche io ho ricominciato a comprare qualcosa sulla 2033: 467584 TEX 19/03/2013 17:04 GR013800571=MI C 37.26 10,000 Pero' ho già rivenduto metà a 37.89 perchè non mi piace il trend... ciao, cdr

si parla di trend! meno male!

anche io ho ricominciato a comprare qualcosa sulla 2033: 467584 TEX 19/03/2013 17:04 GR013800571=MI C 37.26 10,000 Pero' ho già rivenduto metà a 37.89 perchè non mi piace il trend... ciao, cdr

Meno male che anche in Grecia si comincia a parlare di trend!
Ciao, Giuseppe

Cyprus Finance Minister offers to resign, resignation yet to be accepted - @CNBC

Russian Deputy PM: *SITUATION IN CYPRUS `GOOD OPPORTUNITY' FOR RUSSIA IN MID-TERM

Cyprus lawmakers begin debate on bank-levy bill.

#Cyprus Parliamentary debate suspended for 5 minutes

parliment now in session

dimissioni smentite

I rapidi sviluppi a Cipro al centro della riunione straordinaria del Samara Kouvelis Venizelos a Maximos Mansion - La tabella e gli avanzi del programma greco

19/03/13 - 20:00

I rapidi sviluppi a Cipro sono al centro di una riunione dei leader politici che sostengono il governo al Mansion Maximos. L'incontro dei tre partner, il signor Samaras Venizelos Kouvelis è in corso, con tutto l'interesse rivolto alla riunione plenaria del Parlamento cipriota, che è anche in corso ...

Sul tavolo e mettere gli avanzi del programma greco, compresa la questione della rimozione di spergiuro da parte dello Stato, ma l'aumento delle bollette elettriche, che resta il 2013.

Venerdì ha ricordato che il signor Samaras ha detto da Bruxelles che verrà rimosso dallo Stato e lo spergiuro, che è venuto con false credenziali, promettendo che l'aumento sarà più mite.

Nel frattempo, in attesa delle decisioni a Nicosia presso il Palazzo Maximos completato l'incontro del primo ministro Antonis Samaras con la squadra economica, con chiave sugli sviluppi a Cipro.

Il ministro delle finanze Yiannis Stournaras ha informato il Presidente del Consiglio sui risultati della conference call tenutasi ieri sul tema, mentre nelle dichiarazioni presenti soluzione ora proposta come "il meno doloroso."

Atene chiarisce che non vi è alcun problema con i depositi nelle banche greche, secondo il piano di Mr. Stournaras è pronto ad assorbire i depositi delle banche cipriote nel nostro paese.

Nei suoi rapporti con la Troika, il signor Stournaras espresso ottimismo che una soluzione si troverà in tutte le materie e insistito sul fatto che la fine della proprietà e devono essere raccolti nel 2013 con la bolletta della luce come è, come ha detto, "la soluzione più realistica."

Straordinariamente domani alle 5 del pomeriggio, il ministro delle finanze Stournaras aggiornerà la commissione per gli affari europei e delle Finanze sulle ultime decisioni dell'Eurogruppo su Cipro. Essa è stata preceduta dalla consultazione del presidente del Parlamento da parte del governo.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

cipro: Parlamento Boccia Piano Salvataggio (asca)

#Cyprus said "no"....#Cyprus vote: 36 votes "no", 19 abstain

GERMANY's MEISTER: Cyprus rejection "Own Decision" of Cypriots.

#Greece Kedikoglou (Govt spoxman): Greece supported and supports #Cyprus decisions

ECB to the rescue!....BREAKING: ECB says it will provide liquidity to #Cyprus within existing rules

Ultima modifica:
cipro: Parlamento Boccia Piano Salvataggio (asca)

Sono rientrato in Grecia venerdì.
Devo dire che sono contento che questo sia successo, serve un cambio di passo a livello generale.
Non si può continuare a chiedere al popolo di pagare per gli errori dello stato.
Bisogna iniziare a produrre manovre volte allo sviluppo e non all'ulteriore depressione dei paesi indebitati per il solo piacere di calmare i mercati.

Bisogna iniziare a convincere che il debito è sicuro non perchè c'è un cassetto pieno di soldi, ma perchè c'è un cassetto pieno di idee per la crescita.

Finchè non si fa questo, dall'attuale situazione non se ne esce.

Oppure iniziassero a stampare come la FED.

Ma tanto, a parte che i tedeschi non lo permetteranno mai, anche quella non sarebbe la soluzione se non accompagnate da piani certi per lo sviluppo dell'economia che per ora mancano del tutto.

http://finance.yahoo.com/news/cyprus-vote-ecb-says-ready-offer-liquidity-within-193413175.html

Ultima modifica:
Eurogroup to issue statement on Cyprus Tuesday evening, according to EU officials - i.e. this eve

GE FINANCE MINISTER SCHAEUBLE: Cyprus rescue package hasn't collapsed, "Relaxed" about Russian aid to Cyprus; ARD

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto