Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Anche ieri è proseguita la reazione tecnica positiva, iniziata venerdì pomeriggio, dopo le pesanti perdite della settimana precedente.
I nostri GGB rimbalzano e aumentano valore insieme a Spagna e Italia.

La tempesta che si è abbattuta su Cipro sembra essere sul punto di "digestione", i titoli bancari ad Atene si stanno riprendendo e le blue chips sono di nuovo rivolte verso l'alto come all'inizio dell'anno.

La "legnata" sull'ASE è stata molto dura, azzerando di fatto tutti i guadagni di inizio anno. Anche per i TdS abbiamo assistito ad una brusca discesa, andata a sfiorare i 1200 pb.

L'attenzione dei mercati rimane sempre rivolta a Cipro e all'Italia, insieme alla perdurante recessione che spinge diversi paesi a chiedere la revisione dei termini dello sforamento del deficit/PIL.

In Grecia è atteso il ritorno della Troika, dovrà verificare gli impegni presi e le nuove assunzioni di responsabilità che sarà chiamato a prendere l'Esecutivo greco. A quanto pare non ci sono grossi problemi all'orizzonte dal punto di vista fiscale, rimane però il grosso e insoluto nodo dei licenziamenti nel settore pubblico. Ci vorrà molta fantasia e una certa dote di flessibilità mentale per risolvere la questione.


Grecia 1094 pb. (1124)
Portogallo 517 pb. (512)
Spagna 364 pb. (378)
Italia 332 pb. (348)
Irlanda 289 pb. (295)
Belgio 93 pb. (94)
Francia 71 pb. (74)
Austria 39 pb. (43)

Bund Vs Bond -56 (-56)
 
Bond euro aprono poco variati, attesa asta tedesca

mercoledì 3 aprile 2013 09:00




LONDRA, 2 aprile (Reuters) - I bund hanno aperto poco variati oggi con gli investitori che si astengono dal prendere posizioni forti prima dell'asta di oggi in Germania e del meeting di politica monetaria della Bce giovedì.

Berlino offrirà oggi 4 miliardi di titoli di stato a 5 anni che dovrebbero attrarre una buona domanda, secondo le attese.

Quanto al presidente della Bce Mario Draghi, i mercati non si aspettano tagli dei tassi, ma messaggi tranquillizzanti dopo la crisi che ha colpito Cipro.

Attesa anche per il dato di venerdì sul mercato del lavoro Usa.
 
Siamo davvero poco prima di raggiungere la troika ad Atene



di Yannis Angeli







"Tutto è concordato, c'è qualcosa che ha bisogno di un nuovo contratto ..." spiegato a una questione di Capital.gr funzionario responsabile della Commissione Europea in attesa di ritorno della troika ad Atene.

Ciò che rimane, come si dice, è la "realizzazione" di concordato e in questo non c'è nulla da negoziare ...

Il che vuol dire che, se nulla 'inciampato' troppo, le dosi famigerati, sia i restanti 2,8 miliardi dalla precedente dose, e 4,2 miliardi di euro nel prossimo, insieme con l'attesa 1800000000 € FMI-insieme raggiungono 7,8 miliardi-inizia a immettere i conti da fine aprile a metà maggio (come era araldo del "capitolo" dall'inizio di marzo, quando era grande cambiamento delle date di pagamento).

Fino ad allora, però, la parte greca dovrebbe essere risolto entro un "nodo" su due fronti: l'imposta sugli immobili e la "cassa integrazione" del pubblico.

Questo, per esempio, la Commissione europea, è una questione di governo e non la troika.

E da qualche parte qui comincia a groviglio della situazione, perché può il governo tripartito ha concordato con la troika, ma i partner di governo non sono ancora stati in grado di dividere tra i costi politici della "patata bollente" e i licenziamenti in pubblico.

In questa situazione "senza speranza" e la politica "ricatto" su chi riuscirà a muoversi anche una piccola linea di costo politico a scapito di un altro, sono infinite.

Fino elezioni anticipate sono state sentite da tempo, ma Bruxelles non sembra essere preoccupato affatto di tale possibilità, come sanno (alcuni aggiornato quasi quotidianamente) politiche "dribblare" made in politica greca.

Fonti ben informate affermano che la comunicazione con la troika prima che arrivasse ad Atene, prevalentemente limitato alle informazioni sui contatti che viene tentato problema di gestione della comunicazione politica delle autorità greche. E se possibile, dal punto di vista della Commissione europea, almeno, sembra che ci sia l'aiuto in questione.

Ma il problema rimane la posta in gioco, vale a dire come finalizzare l'elenco nominale rimozione 12.500 IM a luglio e tanti altri per la fine del 2013, nonché a sostenere il recupero della "passeggiata" nel settore immobiliare.

Per quanto riguarda i licenziamenti, grovigli è stato fatto per il fatto che il governo aveva sostenuto inizialmente che si sono registrati 12.500 dipendenti nel mese di luglio richiede la valutazione. E l'argomento è stato accettato senza fanfare, alla fine, nonostante la smentita in un primo momento.

La valutazione come argomento era riuscito, ma comunque non è stato al di là della fase della famigerata "falsa testimonianza", che è anche poco chiaro perché non ci sono istituzioni che si risolverà il "grano dal loglio" ...

Per quanto riguarda la "passeggiata" vi è un serio dibattito sul fatto che il livello di risparmio privato in Grecia in base alle nuove condizioni (Cipro, ecc) rispecchia la capacità effettiva orizzontale per coprire il livello di tassazione che ha fatto o che può provocare uno squilibrio ancora maggiore l'economia, che pende letteralmente dal filo dei depositi.

Entrambi i problemi, tuttavia, come la "calma" ripetendo i funzionari comunitari sono questioni che risponderà il governo e non la troika.

 
Incontro cruciale dei leader politici in vista dell'arrivo della troika - turbolenza nella coesione del governo a causa delle tasse di proprietà - Oggetto rimpasto solleva PASOK


4/3/13 - 09:20




Un altro incontro cruciale sarà oggi alle 07:00 presso la Maximos Mansion primo ministro Antonis Samaras e leader politici Evag.Venizelos e F.Kouvelis, ore prima dell'arrivo del capo della troika per il nuovo ciclo di negoziati che sarà giudicare l'approvazione e l'erogazione delle quote successive.


A parte le domande 'aperte' sul corso del programma greco, i tre leader politici dovrebbero prima di tutto d'accordo che ci interrompendo governo coesione questione tutt'altro che dati dovrebbe essere considerato.

Il KPS ha chiarito nel modo più chiaro che non è d'accordo con l'estensione della accise sulla proprietà tramite le bollette elettriche, sottolineando che la Camera voterà sulla proposta in quanto ritiene nuova misura. Il "veto" del KPS provoca ulteriore turbolenza e PASOK ha riferito segnalato che se i KPS aderiscono a questo atteggiamento, allora voterà contro la relativa impostazione.

Allo stesso tempo, il PASOK solleva un modo estremamente convincente la necessità di un rimpasto di governo e sostiene che il regime attuale governo è a corto sotto diversi aspetti e non è sufficiente per gestire questioni importanti.

In questo contesto, il Primo Ministro ha affermato che nella riunione odierna cercheranno di mantenere un basso profilo e cercare tutti quei compromessi che frenare la resistenza del partner del governo, sia in termini di tasse di proprietà e la questione della mobilità dei dipendenti pubblici.

Inoltre, Samaras ha segnalato più volte in passato che ciò che il paese ha bisogno è l'attuazione degli impegni e l'attuazione del programma e di come questo sforzo è necessario per sostenere i partner del governo.

Questo sforzo sarà certamente determinare l'atteggiamento dei leader politici. E 'significativo che Kouvelis sembra deciso a non consenso né la proposta alternativa si dice che hanno preparato il Ministro delle Finanze per le tasse di proprietà e di mettere i loro partner governativi richiesta a richiesta in un altro interno della troika al fine di completare Piano per la tassa di proprietà uniforme.

Tuttavia, i KPS notato che, nonostante le diverse posizioni espresse alcuna questione di coesione del governo.
E 'significativo, tuttavia, che la questione della tassazione degli immobili e preservare EETIDE provoca grave turbolenza e il gruppo parlamentare di ND, con N.Kaklamani non sostenere che sta andando a votare per l'estensione della EETIDE e le Mixelakis e Voultepsi per lanciare "tiri" contro yp.Oikonomikon, G.Stournara.

Tuttavia, nelle dichiarazioni di ieri, Stournaras apparso ottimista che i negoziati con la troika avrà un lieto fine. Si noti che la nomina di Stournara con i capi della troika è prevista per il 10 di domani mattina.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Nota - Le banche greche di ricapitalizzazione in corso sarà esclusivamente a partire dai 50 miliardi di euro FSF - Il futuro degli azionisti privati ​​o di depositanti

03/04/13 - 08:12







Attenzione.
Le banche greche ricapitalizzazione attuali sono fatte solamente di € 50 miliardi di FSF.
Ricapitalizzazione futuro saranno coperti esclusivamente da persone fisiche o azionisti o depositanti.

Ha coltivato un errore.
Gli sviluppi a Cipro hanno causato grande sconvolgimento nella società e loro depositanti e, ovviamente, tutto preoccupato più o meno sui loro risparmi.
Panico e correttamente non ha sofferto in Grecia, ma il fatto è che vi è preoccupazione.

Dovrebbe essere chiarito ci dice chiaramente banchiere greco con ottima conoscenza del background nel settore bancario «che la ricapitalizzazione delle banche greche in questa fase sarà effettuata da parte del Fondo di stabilità finanziaria.

Hanno preso comunque le banche i fondi necessari e la distribuzione rimane solo quanto si prenderà la forma di azioni comuni che ATA e quanto il legame saranno convertibili in azioni o cocos.

Quindi depositanti non sono ammessi a partecipare alla ricapitalizzazione delle banche greche come fondi sono più che sufficienti se fossero ovviamente partecipare depositanti ma devo parlare su fatti e non su supposizioni "

Ma cosa succederà in futuro, se hanno bisogno di ulteriore ricapitalizzazione?
La risposta che abbiamo ricevuto dal banchiere leader greco è interessante.
"Non c'è dubbio che in futuro e la mancanza di fondi la troika dell'Unione europea non darà un soldo alle banche Grecia.
Già ha dato 50 miliardi. Nei prossimi banche PRM si riunisce soci privati ​​se possono coprirà depositanti.

Se in futuro, i soci privati ​​non partecipano al processo di una nuova ricapitalizzazione, lo scenario di base è depositi taglio di capelli al di sopra o al di sotto di 100 000 EUR non lo so, ma comporterebbe la depositanti '

Dato che i depositi superiori a 100 000 euro non è garantita e la Grecia raggiungere i 115 mila conti con importi superiori a 100 migliaia di euro nel futuro, se la crisi si deteriora è probabile che abbassare la soglia dei depositi garantiti.

Nello scenario estremo il nuovo limite sarebbero i 50 000 euro e sempre nel caso di un'economia in rapido deterioramento.
Ma per il taglio di capelli al momento nei depositi greci non ci sarà.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
E 'tempo per un nuovo Piano Marshall



Di Zsolt Darvas








Quasi come un fulmine a ciel sereno, la riunione dell'Eurogruppo con la troika ha accettato il 16 marzo di tassare tutti i depositi a Cipro, compresi i piccoli depositi. Nel corso dei prossimi giorni, i politici dimessi con responsabilità proattivo per la presa di un tipico nonsense europea. Poi il parlamento cipriota ha respinto l'accordo, e allora il paese ha cercato aiuto dalla Russia, senza successo. Il Cipro è riuscita a raggiungere un nuovo accordo con l'Eurogruppo e la Troika, il 25 marzo per evitare l'uscita di un paese disordinato dalla zona euro.

Il nuovo accordo è equo da più parti: proteggere completamente tutti i depositi assicurati fino a un limite di 100.000 euro il regime di garanzia dei depositi. Gli azionisti delle banche e dei grandi creditori accettano il primo colpo, mentre la raccolta di più di 100.000 euro di banche in difficoltà dovranno anche farsi carico delle perdite delle banche e di contribuire alla ricapitalizzazione delle banche, se necessario.

Tuttavia, la partecipazione dei depositanti non assicurati ha causato una grande controversia: sarà questo nuovo 'modello' per far fronte a crisi bancarie della zona euro per il futuro La risposta è chiaramente "no", anche se il fiasco di comunicazione che ha portato dalla dissenso pubblico non aiuta le cose.

Il caso cipriota è individuale. Il deficit di capitale stimato a circa la metà del PIL cipriota: Non riesco a immaginare una perdita banca di questa portata in qualsiasi altro paese. E qualcuno ha dovuto sopportare con questi danni cipriota.

Il governo non ha i mezzi finanziari per assorbire, la Russia è intervenuta con un prestito di grandi dimensioni, ed i suoi partner della zona euro ha voluto caricare ulteriormente i contribuenti. L'unica opzione rimanente è stato quello di comprendere le azioni di banche e istituti di credito, tra cui i depositanti non assicurati.

E 'probabile che non ci sarà più bail-in in Europa in futuro, cioè di includere i proprietari e alcuni investitori nella liquidazione delle perdite delle banche. Ma questi saranno in conformità con i principi armonizzati per essere adottati presto nel recupero Bank e la direttiva Risoluzione (BRRD). Questo ha in realtà per proteggere i depositi.

Anche se il settore bancario cipriota è un caso unico, ha fatto bene in chiaro una lezione più ampia: la zona euro ha bisogno di adottare un sindacato bancario in forte espansione. In base a questo, il consolidamento della vigilanza bancaria e garanzie sui depositi verranno aggregati nei paesi della zona euro, e i paesi non-euro (l'UE) che decidono di unirsi a loro.

Come stanno le cose, siamo solo a metà strada. L'accordo di un'autorità centrale è stato raggiunto, e le banche nei paesi coinvolti saranno sotto la supervisione della BCE, probabilmente entro la metà del prossimo anno. Di per sé questo sarà un grande 'plus' come la BCE probabilmente farà di tutto per evitare casi come Cipro, o l'improvviso "rughe" di Dexia in Belgio e finanziaria del gruppo olandese SNS Reaal.

Ma questo non sarà sufficiente. La fiducia nel l'assicurazione dei depositi ha rotto la catena di eventi a Cipro. Questo può essere vero in un caso particolare, ma non comprenderà tutti i piccoli depositanti nella zona euro essa. Il grave errore dei pagamenti di importazione e le restrizioni ai movimenti di capitale a Cipro per fermare il deflusso di denaro all'estero, farà che peggiorare le cose.

Per ricostruire la fiducia scossa, dovrai garanzia ampio deposito. Insieme a questo, in caso di fallimenti bancari richiede un'autorità di risoluzione nella zona euro, dotato di una cassetta degli attrezzi ben definito sotto BRRD. E ci dovrebbe essere un accordo di ripartizione degli oneri per eventuali perdite delle banche, in caso contrario, un sindacato bancario imperfetta sarà non separare la proprietà di un rischio bancario, che potrebbe avere effetti negativi sull'economia.

La crisi di Cipro può aver limitato il tempo, ma non oltre. Restrizioni sui pagamenti potranno approfondire le prospettive economiche già cupo, come anche le poche banche relativamente sane non saranno in grado di fornire servizi finanziari adeguati per l'economia. La contrazione economica profonda previsto a Cipro, sarà molto difficile per l'attuazione del programma di aggiustamento fiscale e strutturale, e quindi non possiamo essere sicuri che Cipro è sopravvissuto.

La situazione a Cipro è così disperato che non ha altra scelta che procedere con il consolidamento fiscale e le riforme strutturali. Questo non accade nella maggior parte della zona euro, dove i dati finanziari è più potente.

Il rafforzamento degli investimenti privati ​​nei paesi centrali della zona euro, con agevolazioni fiscali, o anche un aumento degli investimenti pubblici finanziati dai governi in prestito al vicino di interesse pari a zero, sarà rivitalizzare l'economia del nucleo della zona euro, con ricadute positive / impatto in Europa meridionale.

È venuto anche il momento di creare un programma di investimento enorme per l'Europa meridionale, come una sorta di un nuovo Piano Marshall. Inoltre, ogni Stato membro dell'euro è responsabile per il defunto architettura dell'euro che ha permesso l'accumulo di vulnerabilità che oggi affliggono milioni di persone.
 
Vediamo le prime aperture ... la Borsa di Atene muove senza direzione precisa, ora a 857 punti, praticamente sulla chiusura negativa di ieri.

Lo spread prosegue, molto lentamente, a stringere: ora a 1088 pb.

Il benchmark a Francoforte rimane in leggera ripresa positiva: bid/ask 48,20 - 49,60
 
Anche oggi, complici le borse europee, l'ASE di Atene chiude negativamente a 837 punti -2,16%.

Meglio va per lo spread, in restringimento a 1079 pb.

Il 2023 a Francoforte incrementa intorno ad un punto: bid/ask 48,75 - 50,30. Analogamente fa il MOT, bid/ask 49,55 - 49,60.
Incremento minore per il trentennale, a Francoforte bid/ask 37,00 - 38,50. Sul MOT abbiamo 37,35 - 38,29.

Anche il Club Med restringe con il Portogallo a 509 pb. Spagna e Italia cedono un pò nel pomeriggio, rispettivamente a 362 pb. e 330 pb.

Si rimane in attesa delle parole di Draghi ... per domani.
 
Ultima modifica:
Declino -2,16% in ASE in 850 punti della ASE, il supporto chiave successiva 750 unità - le banche di intermediazione in fallimento, nuove sollecitazioni a -12%, il deprezzamento aumenterà a breve - Il fair value di 0,10 NBG euro

03/04/13 - 17:19







Ammortamento completo e la precipitazione dei titoli bancari a -11,90% combinato con aggressive vendita titoli ha portato le unità di magazzino greche a 837,8 punti, in calo del -2,16%.
Le tensioni crescenti nei documenti del calibro GUCE -2,84%, -7,23% ELPE, OTE -1,99% e -5,58% PPC e digitare un impatto negativo nella Indice Generale

L'incontro è stato estremamente superficiale, senza catalizzatori, che si riflette nel volume piccolo che ha raggiunto solo 38,6 milioni di euro.
I titoli bancari confermano il crollo completo del settore.



Le azioni delle banche hanno letteralmente distrutto e ha perso tutti i punti tecnici e le banche si stanno avvicinando fair value in giro a zero. Purtroppo, per mesi, che sovrastima il vero valore delle banche è attorno allo zero per il seguente motivo semplice.

Gli spettacoli nazionali prima ricapitalizzazione del patrimonio netto negativo -2800000000 così magazzino vale zero.
La Banca Alpha ha un mezzo netto marginalmente positivi meritano che dovrebbero essere un po 'sopra lo zero.
Eurobank EFG magazzino vale zero.
Ven capitale Pireo che ha beneficiato l'acquisizione di banche di intermediazione 3 cipriote, ma è anche vicino a zero.
Pireo comunque fatto il più grande miglioramento nella qualità del suo bilancio. Ma questo miglioramento in termini di stock non sarà adesso, ma in futuro.
Anche vicino alla capitale aumenta ancora alcune settimane fino all'inizio del processo e questo significa che il mercato è disposto e, ovviamente, epanatimologei vicino a banche di fair value.
La Nazionale ha un fair value a 0,10 euro il capitale reale.

E mentre tutto ciò accade, le preoccupazioni circa i depositi anche preoccupato per rendere lo stock investitori più conservatori. Disponibile sempre meno soldi saranno investiti. Magazzino banche abbiamo fallito. THER Un cruscotto non fa altro che rispecchiare la ... fallimento delle banche d'affari.

Nel FTSE 25 che ha contribuito alla forte crescita del mercato azionario nel secondo semestre del 2012 e nei primi due mesi del 2013, l'ultima volta che ha anche cambiato il trend.
Lo slancio verso l'alto è stato perso quote non correggere l'intensità delle banche, ma liquidazioni registrati.


Circa 850 unità di ASE


I drammatici sviluppi a Cipro e la soluzione mostruosità applicata con un focus sui depositi, hanno cambiato radicalmente il profilo di rischio del mercato azionario greco sul palmare. Tecnicamente il mercato è intorno alla sezione di supporto tecnico di 850 unità.

Cercando di riprendere reazione da parte 850 unità lunga mano è incoraggiare lo sviluppo, ma non ha ancora deciso il destino del mercato azionario. I livelli di 850 e 800 unità sono fondamentali in quanto determinare il trend dominante.

Il decadimento di 800 unità annullerà la tendenza dominante nel ASE dal basso verso l'alto per il brodo e portare a 750 unità. La conclusione di tutto questo è che dobbiamo mantenere le 850 unità.


Nuovi grandi banche scendere a -11% Difesa-da Pireo


Forte calo registrato oggi in azioni di banche con azioni hanno perso completamente ... identità sulla scheda, in grado di effettuare anche il minimo - reazione - tecnico!

Gli sviluppi a Cipro e gli aumenti di capitale in programma, è sufficiente verificare che il senso unico calo le azioni delle banche .... non è altro che un must.
Si è notato che il design è semplice, gli azionisti dovrebbero partecipare con la loro completa distruzione nell'esperimento chiamato bancario.

Il commercio nazionale a € 0,5960, in calo del -5,10% e valutazione di 733 milioni di euro.
Alpha Bank si trova a € 0,6290, in calo del -3,23% nella valutazione di 336 milioni di euro.
Il Eurobank accetta una volta riuniti i più pressione, a causa delle preoccupazioni e vari ... voci, perdendo oggi -10,48% in valore al minimo storico di 0,1870 €, solo di capitalizzazione a 103 milioni!
Pireo è la quota solo per sollevare un po '- anche se piccolo - resistenze, che si trova a 0,1870 milioni di euro, in calo del -1,58% nella valutazione di 215 milioni di euro, il doppio della Eurobank!
La Banca Attica continua a scendere dopo aver raggiunto un minimo record di € 0,1610, scendendo -1,23% per capitalizzazione di mercato di 39 milioni di euro.
Azioni di Banca di Grecia è a 12,10 €, in calo del -2,18% a 239 milioni di euro di valutazione.


Cipro: Oltre negoziazione anche le azioni di banche cipriote


Continuare l'attività off - almeno fino al 15 aprile - le azioni delle due banche cipriote, a causa dei drammatici sviluppi a Cipro.

Le banche a Cipro ha iniziato ad operare - in un regime di restrizioni per lo più irrealistici ai movimenti di capitali - ma le azioni delle banche continuano a rimanere al di fuori dei negoziati.

Per quanto riguarda Cipro Borsa ieri ha aperto per la prima volta in circa due settimane registrando un calo del -2,56%, oggi una nuova caduta 1,90% a GD al di sotto di 100 unità.


Misto immagine FTSE 25


Comune è l'immagine questa volta sul listino FTSE 25, anche se l'assenza di catalizzatore a causa di regressioni eccessivi mercato superficialità e alternanze segno sono frequenti anche nei titoli migliori.
Va notato che l'entusiasmo degli investitori a lungo non solo ha sollevato, ma languiva e fondamentalmente liquidazioni registrati o selettiva o movimenti che non cambiano il riflesso dell'immagine domina il mercato.

Azioni di Coca Cola 3 E si trova a 20,55 €, in calo del -2,61%, pur continuando a operare come una manipolazione "jolly" del mercato.
OTE è scambiato a 4,45 €, in calo del -1,55% con il tasto punto di supporto tecnico per € 4,2 e 5 euro di resistenza.
La quota di ELPE accetta la pressione di nuovo trova a € 7,16, in calo del -4,15% con punti critici tecnici esempio 7 milioni di euro e 7,8 di supporto come resistenza.
OPAP è a 6,17 €, in calo del -1,28% con il punto chiave di supporto tecnico di 6 euro e 6,6 € questa resistenza.
PPC è scambiato a 5,08 €, in calo del -2,31% con le critiche di sostegno 5 euro.
Il Titan è a 13,34 milioni con un incremento del 2,62% a 1,028 miliardi di valutazione, mentre Folli Follie a 13,34 €, in calo del -3,52% e la valutazione di 881 milioni di euro.
L'olio motore è a 7,60 € salire 0,93%, stima crescita 841000000 e Jumbo a € 5,80 3,76% e la capitalizzazione di € 753.000.000. Dividere dopo pesanti perdite tasso del -23,8% in a causa della crisi di Cipro marzo, trovare l'equilibrio di muoversi per i guadagni terza sessione consecutivi.
Il Viohalco è a 3,31 € salire 5,41%, stima 660 milioni.
Il Metka è a 9,45 €, in calo del -0,32% e la valutazione di 488 milioni di euro, mentre il genitore Mytilineos scambiata a 3,73 €, in calo del -1,32% nella valutazione di 436 milioni di euro.
MIG è scambiato a 0,2450 euro, incremento 2,51% avente un punto di appoggio tecnico, EUR 0,22 e EUR 0,28 questa resistenza.
Il Ellaktor scambiato invariato a € 1,52 nella valutazione di 269 milioni di euro, mentre Terna Energy è a 2,40 € in aumento 0,42% e la valutazione di 262 milioni di euro.
Negoziazione HELEX a € 3,80 in aumento 0,53% e 4,33 € in Frigoglass a salire 2,85%.


Arresto in attesa di obbligazioni e CDS in Europa


Dopo il peggioramento dell'ultimo giorno registrato aspettare rendimenti obbligazionari e CDS. CDS sulla Grecia al 25% o 2.500 bps.
In CDS Irlanda a 190 bps Portogallo 400 bps.
Spagna 295 bps Italia 295 bps Francia 82 bps in Germania e 38 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa si è trasferito dolcemente verso il basso a causa di miglioramenti simili dei prezzi dei titoli. In Spagna, la resa in 10 anni al 5,03% dal 5,01%.
In Italia 4,70% dal 4,81%, Francia 2,04%, il Portogallo 6,33% dal 6,35%, Belgio 2,05% e Irlanda 4,29% dal 4,28%.
E pensare che il greco a 10 anni è al 12,25%.
Il tedesco 10 anni al 1,28%, muoversi verso l'alto leggermente a differenza quasi sempre in movimento .... obbligazioni di paesi in difficoltà.

L'euro era a 1,2790 dollari verso il basso in movimento, e il range giornaliero 1,2780 dollari a 1,2820 dollari.


Stabilizzazione dei prezzi delle obbligazioni greche


Stabilizzazione dei prezzi sposta nuove obbligazioni greche in HDAT.
I prezzi di 20 titoli scambiati nelle medie sul mercato secondario a 38.5 bps contro 36,8 bps Giovedi.


La gamma della vendita 20 mercato di nuove obbligazioni formata 38,20-39,20 punti base. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della illiquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni, dopo un forte calo in movimento verso l'alto, tra 47,50-48,90 punti base o 12,25% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 35,10-36,97 punti base o 10,40% di rendimento.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Febbrili consultazioni di cinque riunione dei leader politici e in vista dell'arrivo della troika - Turbolenza nel governo a causa della coerenza dell'imposta sugli immobili - faccia a faccia Samara - Stournara - in subbuglio PASOK e KPS

03/04/13 - 17:14







Fever prevale in consultazione ... nonostante cinque nuova riunione critica di leader politici che sostengono il governo in vista dell'arrivo di domani della troika ad Atene.

La riunione decisiva del leader politici che è prevista per le 19:00 si terrà all'ombra della turbolenza maggiore coerenza alla proprietà causati governo vera e propria tassa.

Questa volta l'incontro è in corso il primo ministro Samaras, con il ministro delle Finanze G. Stournara a Massimo.
Samaras e Stournaras discutere gli ultimi dettagli per l'escursione.

Allo stesso tempo, l'incontro Ippokratous luogo del Consiglio politico del PASOK, per decidere insieme la linea seguirà il Ev. Venizelos in una riunione di leader politici.
Incontro con i suoi più stretti collaboratori a San Costantino ed è presidente KPS F. Kouvelis.


La scommessa di leader politici


A parte le domande "aperte" sul corso del programma greco, i tre leader politici dovrebbero prima di tutto d'accordo che il governo non è ponderata troppo pesante problema di coesione nulla ma i dati devono essere considerati.

KPS è stato chiarito nel modo più chiaro che non è d'accordo con l'estensione delle accise sulla proprietà attraverso i racconti dei PPC, affermando che l'Assemblea voterà su questa proposta, in quanto ritiene nuova misura. Il "veto" di KPS provoca ulteriori turbolenze e PASOK ha riferito ha detto che se i KPS persistono in questo atteggiamento, allora sarebbe votare contro la legislazione.

Allo stesso tempo, il PASOK solleva modo estremamente convincente la necessità di riformare il governo, e sostiene che l'attuale governo non ha forma in più punti e non è sufficiente per gestire questioni importanti.

A questo proposito, il Primo Ministro avrebbe nel corso della riunione di oggi cercheranno di mantenere un basso profilo e cercare tutti quei compromessi che frenare la resistenza dei partner di governo, sia in termini di imposte sugli immobili e la questione della mobilità dipendenti pubblici.

Inoltre, questo ha Samaras portare a casa più volte in passato che questo paese ha bisogno è quello di attuare gli impegni e l'attuazione del programma e che questo sforzo è necessario per sostenere i partner del governo.

Questo sforzo sarà certamente giudicare l'atteggiamento dei leader politici. E 'significativo che il Kouvelis sembra deciso a non consenso né la proposta alternativa avrebbe preparato il Ministro delle Finanze l'imposta sugli immobili e le parti pubbliche di mettere la richiesta di chiedere un altro interno oligomini la Troika per completare Piano per la tassa di proprietà uniforme.

Tuttavia, il KPS ha osservato che, nonostante le diverse posizioni espresse parlare di coesione governo.

E 'significativo, tuttavia, che la questione della tassazione degli immobili e la manutenzione di EETIDE provoca turbolenze forti e il gruppo parlamentare di ND, con il supporto N.Kaklamani che non voterà per l'estensione del EETIDE e Mixelakis e ka.Voultepsi a lanciare "tiri" contro yp.Oikonomikon, G.Stournara.

Tuttavia, nella dichiarazione di ieri, i k.Stournaras apparso ottimista sul fatto che i negoziati con la troika avrà un lieto fine. Si noti che la nomina del Stournara test con la troika è prevista per le ore 10 di domani.


KEDIKOGLOU


Ottimismo per "escursione" nel settore immobiliare - "Ci dovrebbe essere spazio di bilancio '
Ottimista di trovare una soluzione alla "camminata" alla proprietà è apparso il portavoce del governo, S. KEDIKOGLOU, in vista della prossima riunione dei partner governativi.

Allo stesso tempo, ha annunciato che "questo è sostanzialmente un tipo fiscale che è inferiore a quello dell'anno precedente."
"E 'meglio di assicurare il recupero, mantenendo il modo e la raccolta e solo variando la quantità e date le circostanze eccezionali dell'economia greca?" Chiesti S. KEDIKOGLOU.

"A meno che non ci sono alternative. Perché ripetere che noi non deve certamente essere un divario di bilancio di circa vicino a un miliardo, non un corretto funzionamento dei meccanismi di raccolta ", ha aggiunto il portavoce del governo, parlando alla radio stazione" SKY ".
Per quanto riguarda la creazione di una collezione di imposta unica, S. KEDIKOGLOU ha raccontato come in breve tempo sarà pronto.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Dinamiche interne.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto