Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Le aspettative e le scadenze per le impostazioni in prestiti "rosse"



Yiannis Angelis



Le decisioni di ieri sul debito privato che annunci fatti dai ministri competenti, hanno creato alcune false aspettative ... su come affrontare il problema dei prestiti "rosse".

Il primo di questi, forse il più importante ha a che fare con il "tempo" che inizia a decorrere l'attuazione delle decisioni.

E qui l'elemento principale e più importante, non come l'esito dello studio dovrebbe essere pronto entro la metà di agosto, come annunciato ieri, come un altro "finding", per le quali non una parola è stata menzionata ieri, quello che sarà pronto Alla fine di ottobre, primi di novembre: trovare le esigenze di capitale delle banche derivanti da stress test della BCE / EBA.

Come dirigenti competenti ammettono il denominatore MOF che determinerà come "correre" j Model Regulation "prestiti rosse" ha a che fare prima di tutto con la forza delle banche in quanto saranno determinate dopo il completamento dello stress test.

Ieri stesso tempo, il Consiglio si è riunito in debito privato di "decidere" la troika era già portando i primi contatti con le banche per ottenere un quadro chiaro di come vedono la situazione delle quattro banche sistemiche.
Dal punto di vista delle banche è emerso che almeno fino all'inizio del prossimo anno "Impostazioni", qualunque sia l'esito dello studio nel mese di agosto non può procedere se non si sa in anticipo quali fondi supplementari saranno necessari e, soprattutto, otterrà. ..

La seconda aspettativa dubbia creato da annunci di ieri, insieme al fatto che l'impostazione - pacchetto per il debito privato fornito dalle decisioni di ieri, richiede che, prima di questa corsa dovrebbe:

* Hanno risolto il nodo gordiano tra il Ministero del Lavoro e della troika, che ha a che fare con le modifiche alle impostazioni relative agli obblighi in essere degli assicurati ai fondi

* obbligazioni scadute dei contribuenti per l'IRS.

In altre parole, verrà eseguito le impostazioni, con oltre 65 miliardi di debito agli uffici fiscali e oltre 16 miliardi di debito al fondo.
La troika dei primi incontri con il Ministero delle Finanze e il Ministero del Lavoro appare estremamente riluttante a estendere il tempo e le dosi di impostazioni di test.

Oltre alla soluzione della regolamentazione "pacchetto" del Consiglio è indubbiamente una base molto realistico, solleva una questione fondamentale che non ha nemmeno iniziato a essere discussa tra le parti interessate: quale sarà l'ordine in cui essi si divideranno le entrate provenienti dalla regolamentazione di obblighi "rossi"? Chi ottiene la prima o la maggior parte della regola finale, banche, autorità fiscali o fondi?

Pacchetto Praticamente però come detto nelle discussioni tra ministeri e torbiere, che comunque è coinvolto nel processo, il tempo sarà gestito impostazioni coinvolge chiuso Troika nuova assicurazione, lo stress test delle banche e il problema del "gap fiscale" del bilancio del 2015.
E di aver chiuso questi sarà necessario ottenere almeno un mezzo ancora.

Poi si sa che cosa e come fare i "prestiti rossi" e "arretrati", non prima.

 
La situazione degli spread continua ad essere tesa, ma relativamente sotto controllo.
La tempesta estiva, partita da Lisbona, rischiava di trasformarsi in un tornado. Al momento le spinte verso l'allargamento, dei paesi più deboli, sembrano essere piuttosto deboli. Il livello di guardia non deve però essere abbassato.
Il mercato attende una correzione, qualunque motivo è buono... dalla crisi mediorientale, all'Espirito Santo, alle dichiarazioni della Yellen.

Per quanto ci riguarda, i prezzi dei nostri GR continuano a navigare sui minimi del periodo ... ma senza sbragamenti, la fase di discesa è lunga e contenuta.
In settimana si concluderà la visita "tecnica" della Troika. La volontà di entrambe le parti è di non alzare il tiro ... e rimandare le decisioni più importanti per settembre.


Grecia 512 pb. (501)
Portogallo 262 pb. (258)
Italia 164 pb. (167)
Spagna 151 pb. (157)
Irlanda 110 pb. (110)
Francia 33 pb. (33)
Austria 27 pb. (28)

Bund Vs Bond -135 (-133)
 
Ultima modifica:
Bond euro, Bund in rialzo in attesa asta decennale

mercoledì 16 luglio 2014 08:43




LONDRA, 15 luglio (Reuters) - Avvio in rialzo per i governativi tedeschi, con gli investitori che si concentrano sulla parte accomodante dell'audizione di Janet Yellen, presidente della Fed, ieri al Senato Usa.

Il banchiere centrale ha sottolineato come la ripresa Usa non sia completa e questo giustifica il mantenimento dell'attuale orientamento espansivo nell'immediato futuro.

Intorno alle 8,20 i futures sul Bund con scadenza settembre guadagnano 15 tick a 147,65.

Berlino sarà protagonista stamane dal lato del primario, con l'offerta di 4 miliardi di Bund decennali.

La carta tedesca, in quanto asset rifugio, nelle ultime sedute è stata supportata dai timori sulla tenuta finanziaria dell'istituto portoghese Banco Espirito Santo, oltre che da dati macroeconomici al di sotto delle attese.
 
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 1179 punti - 0,10%.

Spread stabile/debole 503 pb.

Prezzi a Francoforte:

2023 bid/ask 81,70 - 82,25

2041 bid/ask 64,50 - 65,20
 
HSBC: sovrappeso per la Grecia - rischio di destabilizzare l'ASE con il rischio politico

2014/07/16

Le banche greche sono tra i più alti coefficienti di adeguatezza patrimoniale in tutta Europa





Sovrappeso per la Grecia dice ancora HSBC, considerando che questo è un caso interessante (storia interessante).

"Per quanto riguarda la situazione macroeconomica, la Grecia sembra storia interessante", ha commentato gli analisti della banca d'investimento britannica, un nuovo rapporto speciale, intitolato "Margine di recupero".

Secondo HSBC, il tentativo di stabilizzare l'economia greca continua risultati aziendali approfondire. Come si recupera il PIL greco, sia al miglioramento e utili societari. La situazione di bilancio è equilibrato e costo del lavoro sono ridotti.

Certo, che la Grecia dovrebbe beneficiare l'ampio miglioramento del contesto esterno. La Grecia è uno dei paesi che profittano se la BCE spostarsi ulteriore allentamento quantitativo.
"Se si vuole investire in un Paese che si muove in un contesto di bassi tassi di interesse, la Grecia è un candidato naturale", gli analisti di nota a HSBC.

Per quanto riguarda il greco e greco quote di mercato azionario, le valutazioni sembrano così attraente da giustificare un sovrappeso raccomandazione.

Capitalizzate le banche greche

Dopo il completamento degli aumenti di capitale, le banche sistemiche greche siano adeguatamente capitalizzate. Infatti, essi hanno uno dei più alti coefficienti di adeguatezza patrimoniale in tutta Europa.
Le banche greche in linea non solo con le esigenze di capitale indicate dallo studio diagnostico di Blackrock, ma ora hanno una notevole vista del cuscino capitali paneuropei stress test della BCE.
Tuttavia, vi è il rischio che le banche greche, che non è altro che il rischio di liquidità (liquidity risk).

Il rischio politico

Secondo gli analisti della banca britannica, il rischio politico potrebbe destabilizzare il mercato azionario greco.
Se il marzo 2015 il governo greco non riesce ad eleggere un Presidente della Repubblica, allora la Grecia sarà portato a elezioni anticipate.
"Tuttavia, data l'entità dello sforzo ha pagato finora alla Grecia, al fine di allinearsi con le esigenze di istituti di credito e le condizioni del programma economico che segue sarà negativamente sorpreso se in questa fase, lo sforzo è abbandonato", gli analisti avvertono banca britannica.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Handelsblatt - timori ingiustificati per nuova crisi della zona euro - La situazione dei mercati si è stabilizzata notevolmente

2014/07/16 - 14:10

Sorgeranno costantemente crisi Mini




Ingiustificata considera le preoccupazioni espresse circa il nuovo aggravarsi della crisi nella zona euro sulla scia del caso di banca portoghese Espirito Santo quotidiano tedesco Handelsblatt.

Come trasmesso da Deutsche Welle, la pubblicazione giornale tedesco sottolinea che gli investitori hanno approfittato dei tassi di interesse elevati di obbligazioni dei cosiddetti "paesi in crisi", che divenne relativamente sicuri "porti di investimento."
"Il continuo declino dei rendimenti delle obbligazioni dei paesi della regione europea, tuttavia, l'interesse degli investitori limitato. Quindi non è sorprendente che gli investitori utilizzati l'ultima azienda di famiglia portoghese stabilizzato coinvolti nella banca Espirito Santo, come un'opportunità per realizzare profitti sulle obbligazioni portoghesi. Ed entrambe le obbligazioni vendute in Spagna e Italia ", ha detto l'Handelsblatt.

Sulla base della pubblicazione teme che nuovi attacchi sono inutili come la situazione del mercato si è stabilizzato considerevolmente.
Segnalato anche nel caso di banca portoghese Espirito Santo, l'Handelsblatt ritiene che, nel caso peggiore il Portogallo dovrà liquidità sufficiente a sostenere la stessa banca Espirito Santo e quindi "la solvibilità del Portogallo non è in pericolo."

"Le obbligazioni dei paesi della zona euro del sud non sono "veri porti sicuri ". Sorgeranno in costante mini crisi. Tuttavia, la tendenza di convergenza performance bond nell'Eurozona è intatto e, quindi, (ndr intero) è il mercato obbligazionario ", conclude il rapporto nel giornale tedesco.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 1190 punti + 0,77%.

Lo spread si muove in oscillazione stabile e ristretta, ora a 504 pb.

Prezzi in marginale aumento decimale, poco rilevante. Il 2023 a Francoforte bid/ask 81,75 - 82,30 sul MOT 81,62 - 82,28. Il 2041 a Francoforte bid/ask 64,90 - 65,40 sul MOT 64,61 - 65,00.

Il Club Med vede vede un pò di luce ... Spagna 145 pb. Italia 161 pb. Slovenia 191 pb. Portogalloi 251 pb.
 
BCE: Significativo miglioramento del clima per gli investimenti europei - rafforza il ruolo internazionale dell'euro - aumento del 7% nel 2013

2014/07/16 - 17:06

"L'euro è ancora valutata come la seconda valuta più importante del mondo"





Significativo miglioramento del clima degli investimenti nella zona euro trova la Banca centrale europea, in una relazione sul ruolo internazionale della moneta europea.

In particolare, come si trasmette Bloomberg, la domanda globale di investimenti in euro è aumentato nel 2013 al 3,7% del PIL europeo, rispetto al 3% nel 2012. Questo è il livello più alto dallo scoppio della crisi finanziaria globale.

Nel frattempo, la BCE rileva che gli afflussi di capitale riflettono il rafforzamento della ripresa economica. "Il graduale ritorno degli investitori, a partire dalla metà del 2012, ma il trend positivo dei mercati finanziari sono stati elementi chiave del clima inverso per l'euro", ha detto la BCE.

Secondo persino alla banca centrale, la dinamica dell'euro sono aumentate del 7% a livello mondiale, registrando il secondo miglior valutazione dal 1999.

"L'euro è ancora valutata come la seconda valuta più importante del mondo", conclude il rapporto della BCE.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Aumento 0,77% in ASE a 1.190 unità. - Cautela in fondi pensione e promuovere relazioni positive ... per scaricare

2014/07/16 - 17:15

Al massimo della giornata chiuso il ASE spingere lo spin positivo delle banche e di alcune blue chip - volumi moderati e volumi, una migliore quadro tecnico






In aumento è stato il mercato azionario greco - per il quarto giorno consecutivo - e dopo la correzione procedura intraday - ha preso alcuni mercati Fascia alle banche e FTSE 25, cambiando l'immagine dopo le 15.30.

Il mercato - anche se ancora molto piccoli volumi e fatturati, dimostrano che in questa fase mette difese nella zona di 1.170 a 1.180 unità, guidati puramente tecnico ... di recente.
Oltre a incontri in corso e mikroantidraseis tuttavia, la ASE ultimamente mostrando segni di stanchezza e ci sono prove che gli hedge fund ... ritengono che la festa è finita e cercano punti di uscita dal mercato azionario.

Se confermato questa informazione poi elevato anno ovvero 1.379 unità (intraday alta 19 marzo) ha visto il mercato. Con i dati attuali è impossibile per il mercato per coprire la differenza del 15% dai massimi dell'anno in quanto vi è un problema politico e bancario.

Oggi l'indice generale ha concluso la giornata comunque alta e 1190,06 punti a 0,77% di aumento, avendo un giorno basso a 1,166.92 punti (-1,19%).

Il fatturato su livelli leggermente inferiori rispetto a ieri (era 99 milioni), pari a 70 milioni di euro, mentre il volume raggiunge 44 milioni di unità, di cui 37.300 mila unità in banche e solo 1,2 milioni tagli in warrant.

In azioni non bancarie è provocatoriamente inammissibili solo 4 milioni di unità, dimostrando denervazione e il deprezzamento del mercato azionario.

Vi è una debolezza evidente del mercato e le quote delle banche in mostra, mentre FTSE 25 escluse le banche non si può dire molto quando si muove 7,4 milioni di unità al giorno, o quotata al manuale delle procedure Ghana non è fatta volumi così ridicolmente bassi.

Il mercato continua ad essere nel range pericoloso di 1.170 a 1.180 unità, mentre la scommessa a breve termine è quello di superare le 1.185 alle 1.186 unità e 1.150 unità di partecipazioni in scenario avverso negativo a breve termine.

Molto puntuale anzi sono stati avvertiti in modo molto chiaro che ha bisogno di grande attenzione ai rapporti di società estere hanno in programma di creare artificialmente il clima di mercato positivo, ma l'obiettivo principale .... per creare le condizioni che alcuni hedge funds a vendere.

Quindi, se in un prossimo futuro, le imprese straniere iniziano ... raffica di relazioni positive, non attirati nel l'incontro con sospetto. Dal momento che le banche devono affrontare nuove esposizioni di capitali stress test e nonostante il deterioramento della materia, un aumento concentrato nella piccola scala avranno senso unica via d'uscita - lasciando alcuni fondi.

Il rischio politico aumenta nettamente la linea di base vuole .... Fallimento eletto Presidente della Repubblica all'inizio del 2015 così 6,5 mesi .... sarà lanciato elezioni anticipate.

Comunemente ogni aumento è un'opportunità per lasciare alcuni non così illuso.
Le 1100-1050 unità sono e continueranno per lungo tempo a formare la base di cui giudichiamo le sorti del mercato azionario greco.

Oggi le banche tornati in territorio positivo dopo le 15:30 il Pireo 2,56% nazionale 2,36%, 2,34% o Attica Bank +1,43% Eurobank ... Nei volumi stare la Banca Alfa e Eurobank.

Nello spazio di FTSE 25 foto migliorata in parte come spostare verso l'alto la maggior parte titoli come Coca Cola HBC, OTE, PPC, Hellenic Petroleum, Proprietà Eurobank (+5,91%), Viohalco e MIG.

Cadere in movimento OPAP, Titan, Jumbo, EYDAP, Motor Oil, Mitilene, Postbank, Metka, Spazio europeo dell'istruzione superiore, PPA, Terna Energy, GEK Terna e Intralot. Dall'altra parte del mercato, c'è ancora una volta un quadro equilibrio con 56 parti e 60 parti salire sulla caduta.


***

Alcuni hedge fund stanno progettando ... lasciando il mercato azionario e le banche

L'ultima volta che ha addensare i movimenti di alcuni fondi hedge che sia perché vedono la fatica di mercato, sia perché credono che il partito greco ha fatto fine alla vendita di azioni della banca.

Queste mosse sono state fatte quando individuale e c'erano alcune buone scuse per liquidazioni.

Non ci sono stati movimenti coordinati hedge fund, ma singoli movimenti quando gli obiettivi sfidato alcuni hedge funds, ha colpito perdite di arresto e quindi un tracollo trascinato l'altro.

La fatica è stato il mercato azionario finora ha colpito alcuni stranieri, ma pochi rispetto a coloro che hanno grandi posizioni nel mercato azionario greco. Un totale di 1.800 stranieri, di cui 1.300 sono tutti i tipi di fondi esteri e fondi fondamentalmente fund. I greci, però, i banchieri stanno cominciando a vedere la preoccupazione perplesso per investitori o sospetti il ​​giorno della Grecia e considerare le liquidazioni di hedge fund può essere aggravata diffusa.

Strategicamente il mercato non potrà mai visto le 1.050 unità, dove non ci sarebbero non giudicati per il trend di lungo termine è ancora basso, ma se si rompe i 1050 punti portano a molto inferiore. Il mercato si terrà a 1050 unità.

Stimiamo che nel 1050 ci sarà una unità di reazione favoriscono la visione che tutti migliorati fino a quando improvvisamente .... lo stock termina sotto 1050 punti.


Rotazione su titoli bancari a volumi moderati - Stand Alpha - Eurobank


Rotazione positiva si è verificata dalle ore 15:30 alle banche, anche se i volumi restano estremamente piccolo, con l'eccezione di Alpha Bank e Eurobank mostrando un certo movimento. In generale, tuttavia, e oltre a movimenti di breve periodo, l'industria continua ad essere intrappolato a causa degli stress test, le azioni mostrano debolezze strutturali.

Lo scambio National a 2,57 € è salito 1,18% e un volume di 2,9 milioni di unità, con capitalizzazione di mercato in EUR 9 miliardi di euro.
(Come un promemoria per ricordare che in data 20 Maggio 2014 ha raggiunto basso intraday di 1,98 per l'euro). Il prezzo del nuovo aumento di capitale di 2,5 miliardi di euro per € 2,20 rispetto a € 4,29 nella crescita del 2013.
Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 0,7340 correzione del -0.41% vol e 44 mila pezzi, e ha completato 11,5% di aumento in due giorni.
La Banca Alpha sono situati a 0,6450 € salito 0,47% e un volume di 13,6 milioni di unità, la valutazione a 8.9 miliardi di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 0,44 € e 0,65 € nel 2014.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,64 è salito 0,61% e il volume di 814 mila pezzi.
Pireo è scambiato a 1,58 € è salito 1,28% e un volume di 3,9 milioni di unità, con capitalizzazione di mercato di 9,3 miliardi di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 1,71 € e 1,70 € nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato l'euro è a 0,8990 € 0,8850 è salito 0,68% e un volume di 108 mila pezzi.
La Eurobank è € 0,3570 è salito del 2% con un volume di 12,7 milioni di unità, mentre la capitalizzazione di mercato si attesta a 5.6 miliardi di euro.
La Banca Attica è scambiata a 0,1310 € salito 2,34% e un volume di 388 mila pezzi, la capitalizzazione di mercato di 136 milioni di euro.
La Banca di Grecia è scambiato a 13,65 € calo -0,73% e la valutazione a 268 milioni di euro.


Fall in FTSE 25 - completa mancanza di interesse da parte degli investitori ...

Caduta registrata azioni oggi per il FTSE 25, l'attività di trading però è rimasto troppo basso come intorno ultimamente. Lo sviluppo di tumori è a bassa patogenicità in quanto dimostra che gli investitori esteri e nazionali alla larga titoli non bancari. I tumori sono tristemente basso, recentemente spostato 8,5 milioni di unità.

OTE è scambiato a 10,51 € scendere -0,19% a 5,16 miliardi di valutazione, con primo punto di supporto tecnico a € 10,28 e la seconda a 10 euro, mentre la resistenza incontrata a € 10,95.
PPC è € 10,38 in calo -0,48% e la capitalizzazione di 2,4 miliardi di euro con il primo supporto tecnico determinato in € 10,38 e la seconda a 10 euro, mentre la resistenza trovato in 10 80 €.
La quota di OPAP è scambiato a 12,19 € calo -0.89% e la capitalizzazione di mercato di € 3880000000, con il primo supporto a 11,96 € e 11,50 € nel secondo, mentre la resistenza è a 12, 65 €.
Lo scambio Coca Cola HBC a € 17,60 è salito 0,86% e la capitalizzazione di € 6470000000, mentre il Titano è € 22,64 calo -1,57% e la capitalizzazione di mercato di € 1740000000 .
La quota di HEP è 5.59 euro è salito 1,82% e la capitalizzazione di mercato di 1,7 miliardi di euro, mentre le raffinerie società di intermediazione mobiliare Motor Oil è 7,88 € calo -1,38% e valutazione 872 milioni, avendo il primo supporto a € 7,86 e € 7,60 nel secondo, mentre la prima resistenza è a 8,19 € e il secondo a 8,40 €.
Il diapragmatefetaista Viohalco € 4,19 senza varianza valorizzando 920 milioni, mentre EYDAP è 9,42 € calo -1,87% e 1 miliardo di valutazione.
Il MIG è scambiato a 0,4430 € calo -0.67% e il volume di 243 mila pezzi, la valutazione a 341 milioni, con il primo supporto a 0,4330 € e il secondo a € 0,4150, mentre La prima resistenza è a 0,4600 €. Alle 0,54 € tasso di conversione del prestito obbligazionario in azioni.
I Mitilineos è 6,10 euro in calo -1,29% e la capitalizzazione 713.000.000, con primo supporto a € 5,80 e € 5,63 nel secondo, mentre la prima resistenza è a 6,24 € e secondo a 6,40 €.
Lo scambio Metka a € 12,28 calo -2,38% e la capitalizzazione a 637 milioni di euro.
Proprietà Eurobank a 9,10 euro calo -0,33% e valutazione di 921 milioni, nonostante un rafforzamento della struttura azionaria nella Capitale e Wellington.
Terna energia è 3,79 € in calo -1,04% e la valutazione di 414 milioni di euro, il primo supporto a 3,70 € e il secondo a 3,55 €, mentre la prima resistenza è a 3,90 euro e il secondo a 4 euro.
Negoziazione GEK Terna a 3,55 € a scendere -0,84% e la valutazione di 335 milioni di euro con il suo primo supporto a € 3,48 e € 3,34 nel secondo, mentre la prima resistenza è a 3.64 euro e il secondo a 3,74 €.


Stagnazione in obbligazioni greche - 6,19% nei 10 anni e diffondere 504 bps - Al 3,7% 10 anni portoghese


Awkward stagnazione registrata nel mercato obbligazionario greco a causa di preoccupazioni per la situazione politica del paese e le sue banche.
In greco 10 anni d'acquisto gamma 2024 di prezzo e di vendita si è stabilizzato e formate le 79,20-80 punti base, a 6,19% di rendimento.
Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni oggi a 504 da 506 punti base a partire di ieri.

La nuova cinque anni greco scambiato a prezzi superiori al prezzo di emissione. L'obbligazione cinque anni, con scadenza 2019 emesso 99,13 punti base e ora si attesta a 102,36 punti base, o 4,19% di rendimento dal 4,95% il giorno della registrazione.

Il nuovo prestito obbligazionario di 3 anni è stato emesso a 99,65 punti base a 99,95 punti base è cedere 3,39% dal 3,5% quando è stato rilasciato.

Miglioramento continuo in obbligazioni dell'Europa meridionale.
Gli irlandesi 10 anni visualizzata resa 2,28%, i titoli portoghesi a 10 anni 3,70%, Spagna 2,69% e l'Italia 2,71%.
Tuttavia, va notato che i legami sono una regione bolla.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni del 1,16% e del 2,28% in Irlanda cioè diffondere differenza circa 1,12% quando si dispone di 8,9 livello di rating del credito.
Detto questo .... distorsione estrema.
Le obbligazioni dell'Europa meridionale hanno caratteristiche di bolla.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Troika: il secondo round inizia verso il 15 settembre revisione



La seconda metà di settembre inizierà la quinta revisione del programma di aggiustamento fiscale in Grecia dalla troika.

In modo molto semplice, una dichiarazione congiunta dopo il completamento della loro ultima visita ad Atene, i rappresentanti degli istituti di credito si riferiscono a riunioni produttive riprenderanno a settembre.

Gli analisti dicono che il seguente:

"I funzionari della squadra congiunta della Commissione europea, la Banca centrale europea e il Fondo monetario internazionale ha concluso la sua visita ad Atene, per discutere i recenti sviluppi e di discutere con le autorità del programma di lavoro, al fine di completare la missione da compiere il prossimo revisione del programma. Furono riunioni produttive e discussioni si è convenuto che la missione piena di continuare la seconda metà di settembre. "

Si noti che la troika ha concluso oggi il suo controllo tecnico, della durata di una settimana a Atene. Top esecutivo del MOF ufficiale dopo la fine della mattinata incontro con istituti di credito che agosto sarà mesi di duro lavoro, perché l'affare è emerso che ci sono questioni che devono essere portati avanti.

La stessa fonte ha aggiunto che i prerequisiti in sospeso per la rata di luglio (da completare 5 su 6, tra cui la legge forestale), ma che "uno dei maggiori punti di forza della Grecia è che il bilancio sta andando bene, tengono strand finanziaria forte, nonostante attriti ".

Ricordiamo che, come ha ricordato il Capital.gr, la quinta revisione è considerato estremamente difficile, dato che il governo dovrà attuare misure di "tsunami" , per la quale si è impegnata attraverso il Memorandum e comprende sconti Rimuovi spese, nuovo libro paga, cambiare in costi non salariali sotto licenziamenti collettivi, la nuova assicurazione, nuovi interventi nel latte, medicinali, pane, negozi funzionanti domenica se ritenuto necessario.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto