Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Venizelos: iniziativa incidente Spiacente C. Papandreou



ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11





Evento triste caratterizzato il presidente del PASOK Evangelos Venizelos iniziativa di George Papandreou di creare un partito politico, che ha caratterizzato "personale" e "privato" in un'intervista alla televisione di Alpha.

Il signor Venizelos ha riconosciuto domande persistenti su questo argomento. Tra le altre cose ha detto che nessuno ha il diritto di tentare di rompere il partito, ma ci sono alcuni che hanno obblighi supplementari a causa della sua posizione, la storia e il nome.

Siamo in imbarazzo nel PASOK questo accade, ha detto, ma anche determinato e sarà ottenere attraverso questo.

Inoltre, ha detto, il signor Papandreou non segue solo un piccolo gruppo di persone, dopo che i dirigenti del PASOK rimangono in movimento militante.

Ha criticato il signor Papandreou per la sua decisione, affermando che in Grecia gli ex dirigenti del partito ed ex primi ministri si comportano in un certo modo e segnalato come esempi i signori Costas Simitis e Costas Karamanlis.

A proposito di finanze PASOK signor Venizelos ha detto che tutto ciò che è noto a tutti e ha aggiunto che vi è un problema economico enorme creato entro il 2012.

Tuttavia, il signor Venizelos ha ribadito la posizione del signor Papandreou era ed è nelle liste del PASOK. Ha anche detto che dopo le elezioni si terrà conferenza rinnovamento aperto che discutere di tutto.

Papandreou ha sottolineato che il problema non è la creazione di un partito o di quale partito arriverà prima delle elezioni, ma il paese, la continuazione e completamento del corso per l'uscita dalla crisi.

L'obiettivo del PASOK, ha detto, è quello di finire terzo in comando e non impedirà no e nessuno distrarrà da questo obiettivo.

Il signor Venizelos ha detto che le elezioni sottolineando che è fiducioso che la formazione di un governo di coalizione e ha respinto la possibilità di seconde elezioni, come è accaduto nel 2012.

Abbiamo solo un mese per rifiuti, ha detto che è il gennaio, da non perdere e febbraio, perché è l'unico mese a sinistra per raggiungere l'uscita del Memorandum e per creare la linea di credito precauzionale.

In queste circostanze, ha detto, PASOK dovrebbe essere il garante della strategia nazionale e la cooperazione, perché non può essere qualcun altro lo fa.

Il miglior governo potrebbe essere formato, ha detto il signor Venizelos, il governo di responsabilità nazionale e la cooperazione di tutte le forze democratiche dell'arco costituzionale.

Altrimenti detto, stiamo andando a una le forze governative che vogliono collaborare. Ha chiesto di essere votato PASOK perché è in grado di garantire la responsabilità e la stabilità e ciò che dice garantire la continuità e il successo dello sforzo.

Alla domanda se PASOK intende collaborare con SYRIZA, il signor Venizelos è stato negativo, ha detto, ma come condizione di un accordo quadro sulla base della verità, che, però, non dice SYRIZA. Ha anche detto che in ogni caso deve attendere l'esito delle elezioni.

Fonte: ANA-MPA

 
Skourletis: Il problema non è dentro o fuori l'euro





Impegno "euro a tutti i costi" ha rifiutato di prendere il portavoce Panos Skourletis SYRIZA, che come ha detto: ". Il problema non è dentro o fuori dall'euro"

In un intervento televisivo (Mega) Mr. Skourletis ha stabilito che l'euro è in pericolo solo da se stesso, e ha dichiarato: ". Questo servilismo non trovarci Stiamo mettendo avanti proposte alternative.".

Come spiegato Nonostante SYRIZA: "Guardate a vedere, ad ogni costo che cosa può significare che il punto non è dentro o fuori l'euro ...".

Aggiungendo a questo:.. "Il problema non è l'euro, ma ciò che le politiche sono dominanti nella zona euro Le politiche e le neoliberali estreme Vogliamo che cambiare se qualcuno è in pericolo l'euro sapere che cosa da lui stesso.? ".


 
Samaras: "SYRIZA procederà al prestito interno e anche i piccoli risparmiatori '

PUBBLICAZIONE: 2015/02/01 19:41 |









Ottimista che ND vincerà la battaglia delle elezioni appariva il primo ministro Antonis Samaras parlando Venerdì sera al Capodanno taglio della torta ND e lanciato a tutto campo attacco SYRIZA che imputa menzogne ​​e agenda nascosta.

Rivolgendosi a un pubblico di parte del Primo Ministro ha detto: "Con l'aiuto di Dio, perché non abbiamo paura di dire che vinceremo questa battaglia cruciale. Personalmente sono ottimista. Il cavo SYRIZA è ridotto a limitare l'errore statistico e presto rovesciato. Vincerà e sarà la fine del populismo in Grecia. La nostra arma che abbiamo la nostra verità e la bandiera la responsabilità, chi ha un programma segreto. "

Attaccare SYRIZA ha dichiarato: "SYRIZA è in preda al panico, non può giustificare le menzogne ​​raccontate, andrà in mosse unilaterali che causeranno il fallimento. Hanno detto alla conferenza che non pagare gli interessi e ammortamenti, questa è la definizione di default. Oggi ha detto che sarebbe andato avanti e l'indebitamento interno anche per i piccoli risparmiatori ", ha detto l'adozione della retorica già prima aveva usato il viale contro Koumoundouros alle dichiarazioni da parte di un deputato Dimitris Stamatis.


Non in dibattiti

Continuando l'attacco e rispondendo indirettamente all'invito di Al. Tsipra per dibattiti elettorali ha dichiarato: "Io non dialogo con coloro che abusano e miseria politica ne sarà mai legalizzare. In che cosa fare del dialogo? con i loro aguzzini che anni e mezzo per dire la paga e un traditore? con ricattatori o con sicofanti che parlavano per salvadanai. "

E 'stato riferito, tuttavia, negli ultimi SYRIZA disaccordo con il signor Kouvelis. "Né il Kouvelis non è riuscito a trovarli, perché trascinato il Paese alle elezioni dopo svuotato. Né loro componenti non li potevano trovare. In che cosa il dialogo con coloro che non riesce a trovare loro o tra di loro? Dove trovare alleati? ".

Mr. Samaras brevemente accennato successi del governo, dicendo che "riducendo il contributo di solidarietà e contributi dalle gennaio 2015 aumenta di inizio ovunque.

"Abbiamo ridotto la tassa di solidarietà sociale del 30% e impostiamo il debito in 100 rate. Dopo l'accordo firmeremo con la troika andrà sulla tabella di marcia per la riduzione fiscale in tutto il mondo. Il 25 gennaio si vince un buono e populismo ad entrare in una nuova era, senza recessione, note e prestiti interni. Terminare l'era del memorandum già raccoglie. "

Mr. Samaras ha detto, infine, che "la vittoria di ND vincerà il paese, due anni e mezzo abbiamo combattiamo per liberare il paese dal peso del passato, sia in ordine e procedere con le riforme. La nostra ideologia è quello di offrire alla nazione. Nonostante le difficoltà e ricatti, nonostante la spavalderia di SYRIZA persone fidarsi del loro governo, vi è il miglioramento e il miglioramento continueranno in SYRIZA testa sarà rovesciato. "

Il primo ministro Antonis Samaras, si terrà domani, Sabato, visita le prefetture di Karditsa e Larissa.

Di notte, Antonis Samaras, terrà un discorso in un hotel nella città di Larissa.





In tutto il discorso del primo ministro nel taglio della torta di Nuova Democrazia è la seguente:

"Neodimokrates e Neodimokratisses.
Ti ho auguro per il nuovo anno. Avete la salute, la forza vicino alla tua famiglia. La felicità a tutti i greci. E sapere che prima di tutto noi, Neodimokrates, quando pensiamo di salute e felicità parlare simultaneamente e prosperità alla nostra Patria. E la nostra Patria vincerà.

Voglio stasera soprattutto ringraziarla, i membri ei funzionari del partito, perché questi due anni e mezzo, abbiamo dato via la battaglia per salvare il paese. Dal problemi, errori, distorsioni decenni.
Fare riordino che avrebbe dovuto essere fatto per molti anni.

Fare riforme ovunque nel mondo hanno fatto.
E non solo ha fatto. Ma siamo stati insieme tutto il tempo uniti uniti. E ora sta per mostrare a tutti che questa fazione, non solo sopportare il difficile, ma ogni volta chiamato dalla storia, prendendo il posto del difficile.

Perchè la nostra ideologia è il progresso della nazione e l'offerta per la Patria.
Siate orgogliosi del lavoro del partito e la sua offerta storica. Ed essere pronti per nuove gare vincenti dall'inizio del nuovo anno.

Nonostante le difficoltà, nonostante il ricatto, si vede tutto, dimmi dove mi passa al tuo fianco, con cui parlo, il clima è cambiato.
E lo spettacolo e sondaggi:
Che la gente non voleva le elezioni anticipate. Trascinato il nostro popolo in elezioni anticipate a parlamentari di minoranza. In parlamentari di minoranza Drew, risponderà la maggioranza del popolo greco.

Nonostante i sacrifici fatti dal nostro popolo, non vogliono che questi sacrifici siano vani e quindi fiducia in più il nostro governo, che abbiamo avuto, nonostante le loro improvvisazioni noti o, se lo si desidera, spavalderia noto che vuole vendere il SYRIZA. Quindi redenzione del popolo greco, che ha rifiutato la minoranza di parlamentari, darà la maggioranza - ripeto - il popolo greco.

Cari amici,
Sempre riconoscere che c'è già negli ultimi mesi un miglioramento significativo, che è confermato dalle cifre. E tutti noi vogliamo questo miglioramento continui e uscire dalla crisi. Definitivo! Uniformemente! E così via ...

Nessun ritorno, l'incertezza della crisi, in conflitto con i nostri partner, in particolare in isolamento ovunque!
E che ancora - ho detto prima - il vantaggio che aveva fino ad allora SYRIZA, si riduce al minimo. E 'molto più piccola rispetto ai limiti di errore statistico. Diminuisce in modo continuo e molto presto, con la nostra lotta, ha rovesciato.

E come la nostra gente a conoscere la verità, più ci si avvicina alla vittoria. SYRIZA è già in preda al panico. Per quattro motivi:
--Proton Perché non può giustificare come fermavano membri con i membri della Golden Dawn, perché insieme hanno trascinato il paese in elezioni. Elezioni a ripetere, non vogliono fare i greci.

--Defteron Perché SYRIZA non può gestire le bugie che sono state raccontate a volte. Così mi preparo azioni unilaterali che potrebbero causare predefinito e uscire l'euro. Fare disperati tentativi di negare tutti. Tuttavia, rivelano gli stessi ceppi! Nota: ci accusano che presumibilmente allarmista, perché? Perché ricordano quei loro dirigenti rivelano!

E sono le posizioni ufficiali del convegno di SYRIZA. Non fino a tre o quattro anni. Proprio la scorsa primavera, proclamata nel congresso che non pagherà interessi e dell'ammortamento dei pagamenti sul debito. Che di per sé è la definizione di fallimento! E oggi ha detto che sarebbe andato avanti e l'indebitamento interno!

Che si rivolge a depositanti e hanno detto e micro - depositanti! Ed io romperò la base del sistema bancario. Dicono che, se stessi da soli! E solo spaventare il mondo. Queste domande, tuttavia, ci metteranno il loro poi di insegnare alla gente la verità. Questo significa che la responsabilità e la verità da noi e agenda segreta da parte di Syriza.

In terzo luogo, SYRIZA è disperato, perché non trovare alleati. Nel Kouvelis rotto. Una volta insieme trascinato il Paese alle elezioni dopo la "svuotato"! Né con la Kouveli riesce a trovarli.

Pensate: ci ha governato per due anni e mezzo e il consenso partito politico. E la prima volta abbiamo avuto il partito Fotis Kouvelis all'interno del nostro governo. Non stare un solo giorno! Né elezioni non può essere d'accordo tra di loro. Dove trovare alleati? Né con i propri componenti non sono d'accordo, il mondo trova SYRIZA.

Ora chiedere di più da fare e il dialogo. Dimenticano che discutiamo tante volte in casa. E sempre avuto le risposte a tutto. E sempre a sinistra, con la coda tra le gambe.
Ma mi chiedo, come avere un dialogo con loro? Con maldicenti, che per due anni e mezzo non si è fermata a dire "Venduto" e "traditore"? Con estorsori? Che nel loro primo capo congratulati per l'assetto democratico decente Mr. Chaikalis?

Con i loro sicofanti? Parlarono per salvadanai in casa? Con chi parla di salvadanai in casa e quando ha invitato il Procuratore sinistra con la bocca chiusa?
Con quelli che senza di me invito signor Tsipras ha detto che se la chiamata non parlare con me per la consultazione, né il consenso, nè per il dialogo, ma solo uno mi diceva: "andare direttamente alle elezioni", non sono vuole che il popolo greco.

E faccio il dialogo con coloro che non possono essere d'accordo con qualsiasi? Non tra di loro! Con questi altri dicono oggi, ma ieri, ma qui, ma là, ma dicono le decisioni della conferenza e l'esatto contrario annunciare noi stessi, qui e là? Che dialogo può fare con loro?

Vediamo prima impariamo a rispettare i propri elettori, il popolo greco, le istituzioni, il percorso europeo del paese e dei loro avversari. Ma se non si rispetta nessuno, non avranno interlocutori. Se non si rispettano le regole della democrazia, rimarrà da solo per affondare nelle loro menzogne. Troppo miseria politica, che è l'unico ufficiale e l'unica espressione politica non potrà mai legalizzare.

Ma la nostra lotta, inoltre, la propria gara, non solo per la vittoria del partito. È quello di sconfiggere definitivamente populismo. E sarà giudicato il 25 gennaio. Per sconfiggere una volta per tutte il populismo e di spianare la strada per il cambiamento del nostro paese!

Già entrando in una nuova era. Senza recessione. Senza memoranda senza prestiti forzati. Per la verità è che già siamo entrati recupero dopo sei duri, dolorosi anni di recessione. La verità è che la disoccupazione rimane elevata, ma costante diminuzione negli ultimi mesi. La verità è che abbiamo fatto il riordino dello stato e ha iniziato importanti riforme idi- tutti paradechontai- aumentare la competitività della nostra economia.

La verità è che l'era del Memorandum finisce e ora entriamo il giorno successivo. Senza il prestito forzato. Senza la presenza obbligatoria del troika.

La verità è che, riducendo il contributo di solidarietà e contributi, a partire da gennaio aumenti degli stipendi e delle pensioni. Ovunque. Piccoli aumenti ancora, sì. Ma cominciare!

La verità è che la nostra Troika ogni anno chiama nuove misure di austerità. E ogni volta arnoumastan farli. E, infine, ogni anno pianoforti nostri obiettivi e xepernagame senza misure supplementari richiesti.

In ancora 2012, abbiamo intrapreso nel paese di metà anno e alle soglie dell'abisso. E nel 2013, che ha dato via poi e dividendo sociale. E nel 2014 ha superato gli obiettivi dell'Anno. E per tre anni la nostra costante fatto di rivedere le misure di noi chiamato la troika e non siamo riusciti.

E poi interrogato eccedenze, li abbiamo divisi. Senza misure supplementari.
La verità è che alla fine del 2014 abbiamo ridotto la tassa di solidarietà sociale del 30%. Abbiamo ridotto l'imposta sul gasolio del 30% e mantenuto e l'indennità di riscaldamento a chi ne ha bisogno. Ci siamo trasferiti in 100 dosi per chi deve l'IRS e al fondo. Ci siamo trasferiti in accordi con le banche alle famiglie indebitate.

E il nuovo accordo per il giorno successivo si chiude subito dopo la vittoria alle elezioni, come la fine di febbraio, andremo su una road map per la grande scommessa personale per me, per la grande sfida per la Patria, che è la tabella di marcia per ridurre la tassazione ovunque.

Passo dopo passo abbiamo rimosso il paese dal baratro nel corso degli ultimi due anni.
Passo dopo passo abbiamo preso tutti gli obiettivi e abbiamo ottenuto dalle prestanze.
Passo dopo passo si entra nel recupero.
Passo dopo passo si passa a una maggiore crescita, più riforme e più tagli fiscali. E di fronte a noi che cosa abbiamo?

Il populismo che vuole tenerci bloccati nel passato e di portarci indietro dal baratro. Sempre con note di nuovo con minaccia di fallimento. Ancora una volta siamo stati lì e tanti sacrifici che abbiamo fatto per uscire da questa crisi.

Il mondo, però, sa, vede, capisce. Ecco perché il clima sta cambiando. Quindi io personalmente sono ottimista. E sono fiducioso che vinceremo! Ma io voglio sapere che la nostra vittoria sarà la fine del populismo in Grecia. E 'la vittoria di enorme importanza. I decenni aspettato per fare questo. La fine del populismo in Grecia.
Voglio essere bene. Voglio essere forte. Noi siamo uniti e ci abbracciamo in tutta la Grecia. La nostra arma abbiamo la verità. La nostra bandiera ha la responsabilità politica.

Prospect noi- come ora mi dicono kapoios- avere stabilità e lo sviluppo. Tutti coloro perdere per questo paese così tirato ed ora passo dopo passo restaurato.

Abbiamo messo le bugie di margine e audacia, quelle OK per riportare la Patria indietro.
Con l'aiuto di Dio. E tali giorni che è- voglio dire, con l'aiuto di Dio, perché non ci vergogniamo di dire, noi vinceranno e questa battaglia cruciale. L'elezione più importante degli ultimi decenni.
E nel 2015 inaugurerà una nuova era. Per la nuova Grecia. Questo vogliamo. Che ci meritiamo. Che dobbiamo ai nostri figli.
Ancora una volta Buon anno a tutti. Buon potere, bella lotta. "

(Ta Nea)
 
DIMAR: discesa Independent suggerisce Comitato Esecutivo - KO

Comitato Centrale e Permanent Conference Sabato
PUBBLICAZIONE: 2015/02/01 00:45 | Ultimo aggiornamento: prima 50 '











Di raccomandare al Comitato Centrale e la Conferenza permanente partito discesa discesa autonoma, esaurire tutti i margini di cooperazione con il campo di ecologia politica, deciso dal comitato esecutivo e del Gruppo parlamentare del DIMAR.

Il Sabato, 3 Gennaio 2015 si terrà una riunione del Comitato Centrale e della Corte permanente di DIMAR sulle tattiche elettorali del partito, nella sala «Cine Ceramico" Tuileries 58, Atene.

L'apertura dei lavori del Comitato Centrale e la Conferenza permanente sarà Sabato 3 gennaio alle 12:00 con un intervento del Presidente della DIMAR, Fotis Kouvelis.

Panousis: Non sarà un candidato in queste elezioni
La decisione di non essere di nuovo candidato alle elezioni del 25 gennaio ha annunciato la MP DIMAR John Panousis. Accanto scatenato feroci critiche della leadership di DIMAR dicendo che non ha capito esattamente dove presse e luogo.

"Il mio atteggiamento è indicato qui anni e mezzo e sicuramente rafforzato e gli ultimi eventi. Io sono un insegnante, io non sono un politico. Quindi, in qualsiasi forma non va giù, o se il DIMAR decide di scendere da solo, o se avesse collaborato - fusa con SYRIZA, o qualsiasi altro scenario sarebbe accaduto, avrei ritirato comunque 'note alla News Agency di Atene parlando.

La MP DIMAR appare fortemente critica la leadership del suo partito, sostenendo che "non sembrano aver capito esattamente dove riposa e dove è".

Egli afferma: "La mia posizione è, la Sinistra Democratica di scendere nelle elezioni, per sostenere SYRIZA nella logica della sinistra al potere, per ricostruire e quando i buoni risultati escono e portare ad un corpo SYRIZA governo, vedendo come passerà alla nuova impostazione, che sarà formato. Penso che non deve essere abbassata in modo indipendente, ma non assorbito [...]. Il DIMAR è il partito di "quasi incidenti", vicino governative, sfiorati copilota sulla sinistra, quasi TMP, tutti sfiorati sono. "

Egli osserva che ha letto una dichiarazione dell'ufficio stampa di DIMAR, che lo lasciò sbalordito ". Per ingoiare la loro lingua coloro che credevano che ha votato contro la TMP di lavorare con Syriza. Quindi la domanda si pone, perché votare contro di essa? Perché se ha votato contro di andare alle elezioni, sapendo di avere 0,4%, non ha capito quale fosse la logica politica. "Se avessimo 10 deputati che potrebbero fare la lotta alla Camera su vari punti e stanchezza attraverso questo voto, ancora non si capisce cosa sia la logica politica. Quindi questo partito o che la leadership non sembra aver capito esattamente dove presse e la menzogna ", afferma.

(To Vima)
 
Porchetto,
se non ci fossero i crucchi che continuano a comprare nella bassa senese...

W il Cappuccino dopo il pranzo e anche dopo la cena.


Ho affittato camere a (senza parlare della Grecia continentale):
Corfù, Paxos, Antipaxos, Zante, Alonissos, Thassos, Paros, Antiparos, Milos, Naxos, Koufonissi, Schinoussa, DOnoussa, FOlegandros, Andros, Serifos, Patmos, Lipsi, Arki, Kos, Halki, Kastellorizzo,Karpathos, Creta, Gavdos, Samos, Symi (potrei andare avanti...)

Sai quanti mi hanno fatto la ricevuta ?
Sono sicuro che farei così anch'io; ma se facessero dei controlli a tappeto la musica cambierebbe.La Grecia deve cambiare.
W i pizzardoni.
Anche io ho affittato tanti appartamenti aPerugia, le ricevute le facevo anche se i miei appartamenti erano tutti esentasse, perché vincolati come beni culturali, poi è venuta quella brava persona di monti che ha assoggettato a tasse i palazzi monumentali (lasciando in esenzione invece i beni ecclesiastici) quasi quasi mi faccio pastafariano.
Alla fine della storia smetto di affittare e pace venderò e i soldi li investirò su asset non italiani.
Pensi che questo rilancia l'economia dei paesi no core? È na mano santa.

Viva i pizzardoni che mettono renzi con le spalle al muro anche i dipendenti pubblici devono essere licenziati. Altro che 80 euro a loro ma non agli in capienti e agli autonomi.
cominciamo a riformare la base elettorale del pd come in Grecia
Bisogna fare come le legioni romane quando si perde una guerra i soldati devono essere decimati,
Lo stato ha fatto troppi debiti, riduciamo tanti mangiapane pubblici.

Comincia a non piacere più l'austerità?
 
Grazie, alla luce dei vs dati e quanto detto da Tommy, corrego la precedente distribuzione del debito tra i vari creditori:

141,80 EFSF
52,90 Bilateral loans
24,00 IMF
19,80 ECB
7,30 NCB
20,30 OS - other
40,00 PS - long term
13,00 PS - short term
2,60 PS - hold out

Ora mi pare che i numeri sostanzialmente coincidano, tranne per l'IMF, dove la differenza credo si spieghi con il fatto che la cifra di 39,6 mld si riferisce al totale deliberato (parte del quale sarà però sborsato nel 2015 e 2016) e non tiene conto di quanto ripagato dalla Grecia (quest'anno p.e. ha ripagato ca. 6 mld, più di quanto abbia ricevuto).

Copioni (e senza nemmeno citarci):
;)
 

Allegati

  • greek debt-JPM.gif
    greek debt-JPM.gif
    19,7 KB · Visite: 483
Questi imho i passaggi più significativi:

More OSI will take place, as was always likely, but the region will stick to net present value debt relief through maturity extensions rather than face-value reductions.

Although at first blush it may look as if Syriza has a strong hand, especially in view of the primary surplus, it would struggle to meet its financing needs given its intention
to honor its obligations on IMF and non-official loans if no further funding is forthcoming.

[QE:] the ECB is likely to be wary about buying Greek debt. Broadly speaking, the central bank has two options: either excluding countries with heightened credit risk, or including everyone but ensuring that the credit risk remains with the national central bank. It looks like the ECB is leaning towards the latter option.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto