Samaras: "SYRIZA procederà al prestito interno e anche i piccoli risparmiatori '
PUBBLICAZIONE: 2015/02/01 19:41 |
Ottimista che ND vincerà la battaglia delle elezioni appariva il primo ministro Antonis Samaras parlando Venerdì sera al Capodanno taglio della torta ND e lanciato a tutto campo attacco SYRIZA che imputa menzogne e agenda nascosta.
Rivolgendosi a un pubblico di parte del Primo Ministro ha detto: "Con l'aiuto di Dio, perché non abbiamo paura di dire che vinceremo questa battaglia cruciale. Personalmente sono ottimista. Il cavo SYRIZA è ridotto a limitare l'errore statistico e presto rovesciato. Vincerà e sarà la fine del populismo in Grecia. La nostra arma che abbiamo la nostra verità e la bandiera la responsabilità, chi ha un programma segreto. "
Attaccare SYRIZA ha dichiarato: "SYRIZA è in preda al panico, non può giustificare le menzogne raccontate, andrà in mosse unilaterali che causeranno il fallimento. Hanno detto alla conferenza che non pagare gli interessi e ammortamenti, questa è la definizione di default. Oggi ha detto che sarebbe andato avanti e l'indebitamento interno anche per i piccoli risparmiatori ", ha detto l'adozione della retorica già prima aveva usato il viale contro Koumoundouros alle dichiarazioni da parte di un deputato Dimitris Stamatis.
Non in dibattiti
Continuando l'attacco e rispondendo indirettamente all'invito di Al. Tsipra per dibattiti elettorali ha dichiarato: "Io non dialogo con coloro che abusano e miseria politica ne sarà mai legalizzare. In che cosa fare del dialogo? con i loro aguzzini che anni e mezzo per dire la paga e un traditore? con ricattatori o con sicofanti che parlavano per salvadanai. "
E 'stato riferito, tuttavia, negli ultimi SYRIZA disaccordo con il signor Kouvelis. "Né il Kouvelis non è riuscito a trovarli, perché trascinato il Paese alle elezioni dopo svuotato. Né loro componenti non li potevano trovare. In che cosa il dialogo con coloro che non riesce a trovare loro o tra di loro? Dove trovare alleati? ".
Mr. Samaras brevemente accennato successi del governo, dicendo che "riducendo il contributo di solidarietà e contributi dalle gennaio 2015 aumenta di inizio ovunque.
"Abbiamo ridotto la tassa di solidarietà sociale del 30% e impostiamo il debito in 100 rate. Dopo l'accordo firmeremo con la troika andrà sulla tabella di marcia per la riduzione fiscale in tutto il mondo. Il 25 gennaio si vince un buono e populismo ad entrare in una nuova era, senza recessione, note e prestiti interni. Terminare l'era del memorandum già raccoglie. "
Mr. Samaras ha detto, infine, che "la vittoria di ND vincerà il paese, due anni e mezzo abbiamo combattiamo per liberare il paese dal peso del passato, sia in ordine e procedere con le riforme. La nostra ideologia è quello di offrire alla nazione. Nonostante le difficoltà e ricatti, nonostante la spavalderia di SYRIZA persone fidarsi del loro governo, vi è il miglioramento e il miglioramento continueranno in SYRIZA testa sarà rovesciato. "
Il primo ministro Antonis Samaras, si terrà domani, Sabato, visita le prefetture di Karditsa e Larissa.
Di notte, Antonis Samaras, terrà un discorso in un hotel nella città di Larissa.
In tutto il discorso del primo ministro nel taglio della torta di Nuova Democrazia è la seguente:
"Neodimokrates e Neodimokratisses.
Ti ho auguro per il nuovo anno. Avete la salute, la forza vicino alla tua famiglia. La felicità a tutti i greci. E sapere che prima di tutto noi, Neodimokrates, quando pensiamo di salute e felicità parlare simultaneamente e prosperità alla nostra Patria. E la nostra Patria vincerà.
Voglio stasera soprattutto ringraziarla, i membri ei funzionari del partito, perché questi due anni e mezzo, abbiamo dato via la battaglia per salvare il paese. Dal problemi, errori, distorsioni decenni.
Fare riordino che avrebbe dovuto essere fatto per molti anni.
Fare riforme ovunque nel mondo hanno fatto.
E non solo ha fatto. Ma siamo stati insieme tutto il tempo uniti uniti. E ora sta per mostrare a tutti che questa fazione, non solo sopportare il difficile, ma ogni volta chiamato dalla storia, prendendo il posto del difficile.
Perchè la nostra ideologia è il progresso della nazione e l'offerta per la Patria.
Siate orgogliosi del lavoro del partito e la sua offerta storica. Ed essere pronti per nuove gare vincenti dall'inizio del nuovo anno.
Nonostante le difficoltà, nonostante il ricatto, si vede tutto, dimmi dove mi passa al tuo fianco, con cui parlo, il clima è cambiato.
E lo spettacolo e sondaggi:
Che la gente non voleva le elezioni anticipate. Trascinato il nostro popolo in elezioni anticipate a parlamentari di minoranza. In parlamentari di minoranza Drew, risponderà la maggioranza del popolo greco.
Nonostante i sacrifici fatti dal nostro popolo, non vogliono che questi sacrifici siano vani e quindi fiducia in più il nostro governo, che abbiamo avuto, nonostante le loro improvvisazioni noti o, se lo si desidera, spavalderia noto che vuole vendere il SYRIZA. Quindi redenzione del popolo greco, che ha rifiutato la minoranza di parlamentari, darà la maggioranza - ripeto - il popolo greco.
Cari amici,
Sempre riconoscere che c'è già negli ultimi mesi un miglioramento significativo, che è confermato dalle cifre. E tutti noi vogliamo questo miglioramento continui e uscire dalla crisi. Definitivo! Uniformemente! E così via ...
Nessun ritorno, l'incertezza della crisi, in conflitto con i nostri partner, in particolare in isolamento ovunque!
E che ancora - ho detto prima - il vantaggio che aveva fino ad allora SYRIZA, si riduce al minimo. E 'molto più piccola rispetto ai limiti di errore statistico. Diminuisce in modo continuo e molto presto, con la nostra lotta, ha rovesciato.
E come la nostra gente a conoscere la verità, più ci si avvicina alla vittoria. SYRIZA è già in preda al panico. Per quattro motivi:
--Proton Perché non può giustificare come fermavano membri con i membri della Golden Dawn, perché insieme hanno trascinato il paese in elezioni. Elezioni a ripetere, non vogliono fare i greci.
--Defteron Perché SYRIZA non può gestire le bugie che sono state raccontate a volte. Così mi preparo azioni unilaterali che potrebbero causare predefinito e uscire l'euro. Fare disperati tentativi di negare tutti. Tuttavia, rivelano gli stessi ceppi! Nota: ci accusano che presumibilmente allarmista, perché? Perché ricordano quei loro dirigenti rivelano!
E sono le posizioni ufficiali del convegno di SYRIZA. Non fino a tre o quattro anni. Proprio la scorsa primavera, proclamata nel congresso che non pagherà interessi e dell'ammortamento dei pagamenti sul debito. Che di per sé è la definizione di fallimento! E oggi ha detto che sarebbe andato avanti e l'indebitamento interno!
Che si rivolge a depositanti e hanno detto e micro - depositanti! Ed io romperò la base del sistema bancario. Dicono che, se stessi da soli! E solo spaventare il mondo. Queste domande, tuttavia, ci metteranno il loro poi di insegnare alla gente la verità. Questo significa che la responsabilità e la verità da noi e agenda segreta da parte di Syriza.
In terzo luogo, SYRIZA è disperato, perché non trovare alleati. Nel Kouvelis rotto. Una volta insieme trascinato il Paese alle elezioni dopo la "svuotato"! Né con la Kouveli riesce a trovarli.
Pensate: ci ha governato per due anni e mezzo e il consenso partito politico. E la prima volta abbiamo avuto il partito Fotis Kouvelis all'interno del nostro governo. Non stare un solo giorno! Né elezioni non può essere d'accordo tra di loro. Dove trovare alleati? Né con i propri componenti non sono d'accordo, il mondo trova SYRIZA.
Ora chiedere di più da fare e il dialogo. Dimenticano che discutiamo tante volte in casa. E sempre avuto le risposte a tutto. E sempre a sinistra, con la coda tra le gambe.
Ma mi chiedo, come avere un dialogo con loro? Con maldicenti, che per due anni e mezzo non si è fermata a dire "Venduto" e "traditore"? Con estorsori? Che nel loro primo capo congratulati per l'assetto democratico decente Mr. Chaikalis?
Con i loro sicofanti? Parlarono per salvadanai in casa? Con chi parla di salvadanai in casa e quando ha invitato il Procuratore sinistra con la bocca chiusa?
Con quelli che senza di me invito signor Tsipras ha detto che se la chiamata non parlare con me per la consultazione, né il consenso, nè per il dialogo, ma solo uno mi diceva: "andare direttamente alle elezioni", non sono vuole che il popolo greco.
E faccio il dialogo con coloro che non possono essere d'accordo con qualsiasi? Non tra di loro! Con questi altri dicono oggi, ma ieri, ma qui, ma là, ma dicono le decisioni della conferenza e l'esatto contrario annunciare noi stessi, qui e là? Che dialogo può fare con loro?
Vediamo prima impariamo a rispettare i propri elettori, il popolo greco, le istituzioni, il percorso europeo del paese e dei loro avversari. Ma se non si rispetta nessuno, non avranno interlocutori. Se non si rispettano le regole della democrazia, rimarrà da solo per affondare nelle loro menzogne. Troppo miseria politica, che è l'unico ufficiale e l'unica espressione politica non potrà mai legalizzare.
Ma la nostra lotta, inoltre, la propria gara, non solo per la vittoria del partito. È quello di sconfiggere definitivamente populismo. E sarà giudicato il 25 gennaio. Per sconfiggere una volta per tutte il populismo e di spianare la strada per il cambiamento del nostro paese!
Già entrando in una nuova era. Senza recessione. Senza memoranda senza prestiti forzati. Per la verità è che già siamo entrati recupero dopo sei duri, dolorosi anni di recessione. La verità è che la disoccupazione rimane elevata, ma costante diminuzione negli ultimi mesi. La verità è che abbiamo fatto il riordino dello stato e ha iniziato importanti riforme idi- tutti paradechontai- aumentare la competitività della nostra economia.
La verità è che l'era del Memorandum finisce e ora entriamo il giorno successivo. Senza il prestito forzato. Senza la presenza obbligatoria del troika.
La verità è che, riducendo il contributo di solidarietà e contributi, a partire da gennaio aumenti degli stipendi e delle pensioni. Ovunque. Piccoli aumenti ancora, sì. Ma cominciare!
La verità è che la nostra Troika ogni anno chiama nuove misure di austerità. E ogni volta arnoumastan farli. E, infine, ogni anno pianoforti nostri obiettivi e xepernagame senza misure supplementari richiesti.
In ancora 2012, abbiamo intrapreso nel paese di metà anno e alle soglie dell'abisso. E nel 2013, che ha dato via poi e dividendo sociale. E nel 2014 ha superato gli obiettivi dell'Anno. E per tre anni la nostra costante fatto di rivedere le misure di noi chiamato la troika e non siamo riusciti.
E poi interrogato eccedenze, li abbiamo divisi. Senza misure supplementari.
La verità è che alla fine del 2014 abbiamo ridotto la tassa di solidarietà sociale del 30%. Abbiamo ridotto l'imposta sul gasolio del 30% e mantenuto e l'indennità di riscaldamento a chi ne ha bisogno. Ci siamo trasferiti in 100 dosi per chi deve l'IRS e al fondo. Ci siamo trasferiti in accordi con le banche alle famiglie indebitate.
E il nuovo accordo per il giorno successivo si chiude subito dopo la vittoria alle elezioni, come la fine di febbraio, andremo su una road map per la grande scommessa personale per me, per la grande sfida per la Patria, che è la tabella di marcia per ridurre la tassazione ovunque.
Passo dopo passo abbiamo rimosso il paese dal baratro nel corso degli ultimi due anni.
Passo dopo passo abbiamo preso tutti gli obiettivi e abbiamo ottenuto dalle prestanze.
Passo dopo passo si entra nel recupero.
Passo dopo passo si passa a una maggiore crescita, più riforme e più tagli fiscali. E di fronte a noi che cosa abbiamo?
Il populismo che vuole tenerci bloccati nel passato e di portarci indietro dal baratro. Sempre con note di nuovo con minaccia di fallimento. Ancora una volta siamo stati lì e tanti sacrifici che abbiamo fatto per uscire da questa crisi.
Il mondo, però, sa, vede, capisce. Ecco perché il clima sta cambiando. Quindi io personalmente sono ottimista. E sono fiducioso che vinceremo! Ma io voglio sapere che la nostra vittoria sarà la fine del populismo in Grecia. E 'la vittoria di enorme importanza. I decenni aspettato per fare questo. La fine del populismo in Grecia.
Voglio essere bene. Voglio essere forte. Noi siamo uniti e ci abbracciamo in tutta la Grecia. La nostra arma abbiamo la verità. La nostra bandiera ha la responsabilità politica.
Prospect noi- come ora mi dicono kapoios- avere stabilità e lo sviluppo. Tutti coloro perdere per questo paese così tirato ed ora passo dopo passo restaurato.
Abbiamo messo le bugie di margine e audacia, quelle OK per riportare la Patria indietro.
Con l'aiuto di Dio. E tali giorni che è- voglio dire, con l'aiuto di Dio, perché non ci vergogniamo di dire, noi vinceranno e questa battaglia cruciale. L'elezione più importante degli ultimi decenni.
E nel 2015 inaugurerà una nuova era. Per la nuova Grecia. Questo vogliamo. Che ci meritiamo. Che dobbiamo ai nostri figli.
Ancora una volta Buon anno a tutti. Buon potere, bella lotta. "
(Ta Nea)