Nel contrattacco Maximus per bilancio
In contropiede passa Maximus egkalontas ND-PASOK eccesso audacia sulla critica dei partiti di opposizione del governo sullo stato delle finanze pubbliche.
Nella nota informale, il governo ha dichiarato:
"ND e PASOK, mostrano eccesso giorni scorsi arroganti, criticando un nuovo governo un paio di settimane per lo stato delle finanze pubbliche. Nella loro ricerca, tuttavia, rivelano la sostanza del piano avuto per crisi finanziaria e del credito il nuovo governo, scommettendo su una "parentesi di sinistra".
Sostiene, dunque, scoprire che a novembre le cose erano buone.
Ricordiamo che nei primi 11 mesi del 2014, l'utile netto del bilancio dello Stato è stato inferiore di 920 milioni Di Euro contro il bersaglio.
Un mese più tardi, alla fine del 2014, il deficit in utile netto del bilancio dello Stato, ha raggiunto 3,5 miliardi Euro.
In un mese, vale a dire, il "buco nero" delle entrate è aumentato di 2,6 miliardi di euro.
Divertente affermare che questa crescita esponenziale a causa di incertezza politica.
Che cosa è per esempio l'incertezza con la perdita di 400 milioni dai proventi del programma di investimenti pubblici?
ND e PASOK dovrebbero cercare di responsabilità nei loro stessi al crollo delle entrate ancor prima dell'annuncio delle elezioni.
Passiamo ora al l'ultimo argomento del ND, apparentemente conferma le accuse. Egli dice, quindi, che il denaro alla fine del 2014 era di 2,6 miliardi Euro. Ciò non vuol dire, però, è il modo in cui la palla. Egli non è altro che prendere in prestito!
In particolare, la coalizione ND-PASOK dal marzo 2014 ha iniziato a prendere in prestito dal patrimonio delle entità del Governo Generale, attraverso pronti contro termine.
L'obiettivo iniziale è stato concordato con i creditori era la quantità di questi prestiti non superiori a 3 miliardi di euro.
Nel mese di novembre, quando ha presentato e il bilancio dello Stato del 2015, ha sostenuto che l'importo sarà vicino ai 5 miliardi di euro -.
Quando, in realtà, alla fine di settembre, l'importo dei prestiti aveva già superato 5,5 miliardi di euro.. Alla fine del 2014, l'importo dei prestiti a disposizione da parte degli organi del Governo Generale, ha raggiunto 8,6 miliardi. Euro ...
Da allora, la bugia ha le gambe corte, l'unico motivo per cui ha lasciato un po 'di denaro al Tesoro da parte del governo precedente era lo sfruttamento eccessivo degli enti appartenenti alle Amministrazioni pubbliche disponibili.
Il governo greco con fermezza e decisione supera tutti gli ostacoli che ha lasciato in eredità l'opposizione.
Iniziative del governo, la prossima volta, per combattere la frode e la corruzione, il rafforzamento dei meccanismi di controllo e di regolazione degli arretrati aumenterebbe le entrate del governo cancellando i loro piani di alcuni che vogliono riportare il paese alle note e alla vigilanza . ".
Fonte:
Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò