Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (42 lettori)

steff

Forumer storico
* Con la lettera di due pagine, che rivela il giornalista Peter Spiegel, Atene accetta tutte le riforme in materia di IVA, con un piccolo cambiamento: sconto speciale del 30% per le isole greche.

***
La mia era una lettera di 1 pagina.

si ma poi la Merkel aveva raffreddato i mercati dicendo di voler trattare dopo il referendum...
 

fabriziof

Forumer storico
Per tale ragione, a lui va la mia ammirazione e stima. Si è battuto come ha potuto, pur commettendo degli errori inoltre, non ha la faccia lubrica e viscida, come tanti personaggi di casa nostra, passati e presenti che non sanno nemmeno cosa vuol dire lottare per il proprio paese.

Ma che cosa dici?ha portato il paese a un assurdo referendum che deciderà il suo destino per generazioni ,con soli 7 giorni di preavviso.ha messo in pericolo l'Europa dando esca ai populismi . Un autentico criminale .
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ma che cosa dici?ha portato il paese a un assurdo referendum che deciderà il suo destino per generazioni ,con soli 7 giorni di preavviso.ha messo in pericolo l'Europa dando esca ai populismi . Un autentico criminale .

...un dilettante allo sbaraglio



Qui altro che rigore a porta vuota

un AUTOGOL PAZZESCO DEMENZIALE

STAVA DIVENTANDO UN CIGNO NERO
 

tommy271

Forumer storico
Ho esaminato la lettera ... non è quella di ieri sera.
E' una nuova proposta.
Forse inviata poco dopo e non resa "pubblica".
 

beez

Nuovo forumer
se fosse tutto vere bisognerebbe vedere se qualcuno stasera all'eurogruppo avrà le palle per dire alla merkel "basta chiudiamola qui", dato che lei ieri pareva voler vedere scorrere il sangue di qualcuno a tutti i costi, che sia del governo col sì o dei greci col no.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Per tale ragione, a lui va la mia ammirazione e stima. Si è battuto come ha potuto, pur commettendo degli errori inoltre, non ha la faccia lubrica e viscida, come tanti personaggi di casa nostra, passati e presenti che non sanno nemmeno cosa vuol dire lottare per il proprio paese.

Yes
Camaleonte

ma ha sbagliato totalmente strategia

doveva cambiare il mondo a rate ...lui voleva tutyo subito

ha fatto all in

e ha toppato
 

Users who are viewing this thread

Alto