a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #1 Scannerizzando il codice qr appare un link di un sito inglese. Che non è raggiungibile con i normali mezzi Ultima modifica: 8 Agosto 2021
Scannerizzando il codice qr appare un link di un sito inglese. Che non è raggiungibile con i normali mezzi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Agosto 2021 #2 quello che c' e' scritto pare il tuo nick, si capisce che e' il tuo certificato
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #3 DC910PZB.UK Allegati Screenshot_20210808-152634_Gallery.jpg 222,7 KB · Visite: 35
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #4 Quel dominio non è neanche registrato. Mi servirebbe Kali Linux per saperne di più Ma non ciò voglia di lavorare
Quel dominio non è neanche registrato. Mi servirebbe Kali Linux per saperne di più Ma non ciò voglia di lavorare
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #6 ForexNick ha scritto: peccato che i siti inglesi siano .co.uk, quindi manca il .co Clicca per allargare... Una volta ero arrivato al ministero della difesa inglese. Quello non aveva nessun co
ForexNick ha scritto: peccato che i siti inglesi siano .co.uk, quindi manca il .co Clicca per allargare... Una volta ero arrivato al ministero della difesa inglese. Quello non aveva nessun co
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #8 ForexNick ha scritto: quello che c' e' scritto pare il tuo nick, si capisce che e' il tuo certificato Clicca per allargare... È quello di mia moglie
ForexNick ha scritto: quello che c' e' scritto pare il tuo nick, si capisce che e' il tuo certificato Clicca per allargare... È quello di mia moglie
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Agosto 2021 #9 devo dirti una cosa triste, non e' l' indirizzo di un sito...
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #10 ForexNick ha scritto: veramente e' .uks Clicca per allargare... Solo quello cliccabile bisogna considerare
ForexNick ha scritto: veramente e' .uks Clicca per allargare... Solo quello cliccabile bisogna considerare