a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #11 ForexNick ha scritto: devo dirti una cosa triste, non e' l' indirizzo di un sito... Clicca per allargare... E cos'e?
ForexNick ha scritto: devo dirti una cosa triste, non e' l' indirizzo di un sito... Clicca per allargare... E cos'e?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Agosto 2021 #12 a323109 ha scritto: È quello di mia moglie Clicca per allargare... vero, se anagrammi un po' di lettere salta fuori niky80
a323109 ha scritto: È quello di mia moglie Clicca per allargare... vero, se anagrammi un po' di lettere salta fuori niky80
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Agosto 2021 #13 a323109 ha scritto: E cos'e? Clicca per allargare... un codice criptato del cazzo
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #14 ForexNick ha scritto: un codice criptato del cazzo Clicca per allargare... E grazie al ca$$0 Questo lo sapevo anche io che sono un Akker
ForexNick ha scritto: un codice criptato del cazzo Clicca per allargare... E grazie al ca$$0 Questo lo sapevo anche io che sono un Akker
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #15 ForexNick ha scritto: vero, se anagrammi un po' di lettere salta fuori niky80 Clicca per allargare... Salta fuori anche Forexnick se è per quello
ForexNick ha scritto: vero, se anagrammi un po' di lettere salta fuori niky80 Clicca per allargare... Salta fuori anche Forexnick se è per quello
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Agosto 2021 #16 a323109 ha scritto: E grazie al ca$$0 Questo lo sapevo anche io che sono un Akker Clicca per allargare... e prego, tu che sei akker piu' avanti di cosi' non vai
a323109 ha scritto: E grazie al ca$$0 Questo lo sapevo anche io che sono un Akker Clicca per allargare... e prego, tu che sei akker piu' avanti di cosi' non vai
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Agosto 2021 #17 a323109 ha scritto: Salta fuori anche Forexnick se è per quello Clicca per allargare... giuro che non l' ho mai vista
a323109 ha scritto: Salta fuori anche Forexnick se è per quello Clicca per allargare... giuro che non l' ho mai vista
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #18 ForexNick ha scritto: e prego, tu che sei akker piu' avanti di cosi' non vai Clicca per allargare... Solo perchè non ho voglia. E poi sono un Akker certificato dalla comunita italiana di Linux
ForexNick ha scritto: e prego, tu che sei akker piu' avanti di cosi' non vai Clicca per allargare... Solo perchè non ho voglia. E poi sono un Akker certificato dalla comunita italiana di Linux
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Agosto 2021 #19 a323109 ha scritto: Solo perchè non ho voglia. E poi sono un Akker certificato dalla comunita italiana di Linux Clicca per allargare... pensa a farti dare i bitcoin dalla regione lazio, che non ha ancora mollato
a323109 ha scritto: Solo perchè non ho voglia. E poi sono un Akker certificato dalla comunita italiana di Linux Clicca per allargare... pensa a farti dare i bitcoin dalla regione lazio, che non ha ancora mollato
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #20 ForexNick ha scritto: pensa a farti dare i bitcoin dalla regione lazio, che non ha ancora mollato Clicca per allargare... Sono un white hat non un black hat
ForexNick ha scritto: pensa a farti dare i bitcoin dalla regione lazio, che non ha ancora mollato Clicca per allargare... Sono un white hat non un black hat