GREXIT: Si o No ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
e se la troika non proroga la bce smette di dare soldi.

mercoledi non c'hanno na lira e fanno un referendum dei morti

dici che la Russia rimane alla finestra? Prima vedrà il sangue occidentale finanziario scorrere in mezzo alle strade e poi si divertirà a rompere tutti gli equilibri del passato..
non penserai che non abbiano pronta un piano b i greci.. Troppo sicuri di loro...chi ha più da perdere sono gli occidentali...chissà deutsche bank come sta messa..

ora faccio una domanda semplice semplice... Metti che lunedì scoppia il caos è corretto che i nostri tds debbano pagare tassi pari al doppio o triplo di quelli della Germania?

dici che la Russia rimane alla finestra? Prima vedrà il sangue occidentale finanziario scorrere in mezzo alle strade e poi si divertirà a rompere tutti gli equilibri del passato..
non penserai che non abbiano pronta un piano b i greci.. Troppo sicuri di loro...chi ha più da perdere sono gli occidentali...chissà deutsche bank come sta messa..

ora faccio una domanda semplice semplice... Metti che lunedì scoppia il caos è corretto che i nostri tds debbano pagare tassi pari al doppio o triplo di quelli della Germania?
separa gli argomenti.

una cosa e' sta europa di caxxo una cosa e' la grecia e questo governo di minchia.

sono dei pagliacci alle prime armi .

ti ripeto il primo che si e' opposto a questa europa di minchia e' stato zio silvio e vedi che fine ha fatto. al punto che tu non voi da 3 governi a questa parte :D

pertanto se tu mi chiedi se tifo per il caos. io tifo per il caos, lo spero lo invoco ma saro' deluso come te.

non succedera' na fava e popola a 90°

separa gli argomenti.

una cosa e' sta europa di caxxo una cosa e' la grecia e questo governo di minchia.

sono dei pagliacci alle prime armi .

ti ripeto il primo che si e' opposto a questa europa di minchia e' stato zio silvio e vedi che fine ha fatto. al punto che tu

non voi da 3 governi a questa parte :D

Silvio aveva un impero economico da perdere e quindi molto debole nelle trattative.. Tsipiras cosa ha da perdere? Assolutamente niente..sono due cose completamente diverse

Su Rainews24 hanno appena intervistato turisti Italiani in Grecia e tutti i dicono che i bancomat sono bloccati.

domani chiudono l'accordo :-D

Ennesima puntata della Telenovela Greca, che sicuramente finira' a tarallucci e vino, con un accordo in extremis entro martedi' sera, con conseguente forte balzo in su dell' Euro e forte balzo in su del FTSE MIB che ha come obbiettivo i 24500 punti del caz....
Ora aspettiamo di vedere quando verra' fuori la notizia dell' accordo, in ogni caso questo si fara', ci scommetterei le mie due grosse e pasciute palle.
Io sono flat, ma in caso di mancato accordo entro lunedi' mattina alla riapertura dei mercati, con conseguente forte ribasso, mi mettero' pesantemente in acquisto, per poi sfruttare il rialzone conseguente all' accordo tra Grecia e Bruxelles.
Sicuramente la Grecia restera' nell' Euro, non permetteranno che ne esca fuori.

Ultima modifica:
pertanto se tu mi chiedi se tifo per il caos. io tifo per il caos, lo spero lo invoco ma saro' deluso come te.

non succedera' na fava e popola a 90°

noi scendevamo in piazza a protestare oggi tutti amorfi..a questo punto visto che futuro non ci può essere in qs condizioni..una bella pulizia é il minimo che si possa fare... Preferisco i russi ai tedeschi..magari sbaglio..ma per ora è così

Users who are viewing this thread

Back
Alto