GREXIT: Si o No ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
tu oggi ti accorgi che qualcuno ha nel passato truccato i conti? Se sei così asino devi pagare..ma invece per me hanno voluto tirare tutti dentro perché il loro piano era di un predominio assoluto..non si fa un unione partendo da una moneta..non esiste nella storia tutto ciò..

tutti dentro e NESSUNO DEVE USCIRE :clap::D:lol::up:

il fatto stesso che non si possa cambiare idea per un qualsiasi motivo fa capire quanto sono in malafede.. Ma se la Grecia salta la faranno uscire anche se non è previsto?
te lo scrivo a chiare lettere.

LA GRECIA MALE CHE VADA FA' DEFAULT , MA SCORDATI CHE ESCE DALL'EURO.

Te l'ho pure postata lo dice pure padoan :lol:

lo sanno tutti e tu no :wall:

Da sta' ***** di europa esci solo con il sangue:wall:

il fatto stesso che non si possa cambiare idea per un qualsiasi motivo fa capire quanto sono in malafede.. Ma se la Grecia salta la faranno uscire anche se non è previsto?
guarda che qui parliamo di cupola altro che sistema governativo di un continente.

paghi il pizzo e fai come caxxo dico io altrimenti ti faccio saltare e quando sei saltato l'aria che respiri e' mia

te lo scrivo a chiare lettere.

LA GRECIA MALE CHE VADA FA' DEFAULT , MA SCORDATI CHE ESCE DALL'EURO.

Te l'ho pure postata lo dice pure padoan :lol:

lo sanno tutti e tu no :wall:

Da sta' ***** di europa esci solo con il sangue:wall:

la cosa che mi fa diciamo ridere è cosa ci fa una nazione fallita partecipare all'unione europea? No non mi convince qs cosa

tu oggi ti accorgi che qualcuno ha nel passato truccato i conti? Se sei così asino devi pagare..ma invece per me hanno voluto tirare tutti dentro perché il loro piano era di un predominio assoluto..non si fa un unione partendo da una moneta..non esiste nella storia tutto ciò..

gia' hanno tirato dentro i greci sapendo che erano gia falliti.fai ridere guarda.i greci contavano e contano uttora zero.quindi hanno coinvolto anche gli straccioni?allora potevano far entrare l'albania,la serbia......etc etc.I conti truccati sono stati accertati e non significa essere asini ma raggirati da furbi che volevano entrare solo per farsi prestare soldi.e difatti cosi' e' stato.certo hanno sbagliato
farli entrare come ora farebbero con la serbia e altri.

gia' hanno tirato dentro i greci sapendo che erano gia falliti.fai ridere guarda.i greci contavano e contano uttora zero.quindi hanno coinvolto anche gli straccioni?allora potevano far entrare l'albania,la serbia......etc etc.I conti truccati sono stati accertati e non significa essere asini ma raggirati da furbi che volevano entrare solo per farsi prestare soldi.e difatti cosi' e' stato.certo hanno sbagliato
farli entrare come

ora farebbero con la serbia e altri.

io direi che ora stai esagerando..stai personalizzando delle opinioni..e questo non è educato..se vuoi esprimi la tua idea e stop..se devi invece rompere i koioni puoi farlo da altre parti..qui si discute non si offende..

certo non sono mai stati abtuati a farne e' chiaro che ora vogliono continuare a fare le cicale alle spalle degli europei (special modo dei tedeschi) che hanno fatto sacrifici e si sono comportati da formiche.loro vogliono continuare a vivere a debito.:clap::clap::clap:barvissimi continuate a parlare cosi',evidentemente siete della stessa risma.troppo facile vivere alle spalle degli altri e comportarsi come hanno fatto loro.ma prima o poi si paga.sono entrati anche truccando i conti.altro che democrazia del popolo o criminalita' del fmi.tipico dei comunisti addossare le colpe agli altri mentre loro vogliono tutto a debito.solo diritti e mai doveri.tipico pensiero e modo di comportamento di tale ideologia.:clap::clap::clap:mi auguro che muoiano di fame.

no comment.

Non sarebbe forse una richiesta sensata?
Certo riguarderebbe solo i danni materiali.
I morti e le vittime delle camere a gas non risorgerebbero.
Nota. Alcuni dei miei lontani parenti (contadini inermi) furono
graziosamente bruciati vivi col lanciafiamme dai nazisti.
I nazisti non erano degli extraterresti ma tedeschi convinti
seguaci di Adolf, come tutti loro.
Quelli della Repubblica di Salò spianarono la strada.
--------------------------------------------------------------------------------------

«Berlino paghi i danni di guerra» E mezza Europa imita la Grecia

Francesco De Palo
Atene ufficializza la richiesta alla Germania: quasi 300 miliardi. In Russia si fanno i conti. E ora avanzano pretese pure francesi, polacchi e italiani

Users who are viewing this thread

Back
Alto