GREXIT: Si o No ? (1 Viewer)

Pazzoid

Banned
dal "Guardian" on line 1:20 am
Tsipras making progress in the negotiations

Our Europe editor, Ian Traynor, is hearing that Alexis Tsipras is refusing to be beaten down, and is winning some concessions from creditors.

Tsipras may have sunk the idea that €50bn of Greek assets would be transferred to a Luxembourg fund (under the control of the German development bank KfW). It could be rather fewer assets, and it might not be Luxembourg either.

The Greek PM may even succeed in removing the threat of a temporary Grexit.

la banca Kfw proprietaria del fondo lussemburghese è stata fondata pochi anni fa su iniziativa dell'attuale ministro tedesco delle finanze..
paralizzato in seguito ad un attentato avvenuto in Germania.....
in pratica i tedeschi intendono mettere in saccoccia beni dello Stato greco per 50 mld..
ma siamo davvero al 4 Reich?

Da anni vi è il Quarto Reich, stavolta hanno gettato la maschera e le borse stanno virando nettamente in rosso in quanto non e' stato raggiunto un accordo ma un diktat violento usando una violenza inaudita e mai vista, un vero atto di guerra che sta facendo capire al mondo che la Unione Europea non esista ma esiste un Quarto Reich con i suoi paesi satelliti come nella seconda guerra mondiale.

Con una simile situazione si sta comprendendo che questa europa non solo non ha futuro ma si disintegrerà a breve in quanto ciò che e' avvenuto per violenza ed umiliazione di un paese non lo ha subito neppure la Germania al termine della seconda guerra mondiale, tenere per il collo un popolo intero alla fame col ricatto dei bancomat vuoti e schiacciare per una vendetta politica chi ha osato resistere.

Ora altri popoli in europa si solleveranno quanto alla Grecia ci sarà la rivolta civile

Oggi inizia la fine dell euro
 

Pazzoid

Banned
Il fondo monetizzera alcuni asset greci

Ma e' ovvio, i tedeschi durante la occupazione militRe imponevano addirittura il pagamento delle spese di occupazione e se non si avevano soldi si mettevano mano ai quadri, dipinti e opere storiche caricate sui treni e portate in Germania, come vedi non e' cambiato nulla, questa Unione Europea dominata dalla Germania, sta trasformandosi in un enorme ed unico campo di concentramento finanziario
 

Users who are viewing this thread

Alto