GREXIT: Si o No ? (4 lettori)

f4f

翠鸟科
esempi classici di popolo bue che non comprende come i levantini da sempre abbiano una mente molto raffinata..con una astuzia superiore agli altri..

Questi signori cui post ho citato assieme alla massa enorme a cui appartengono, se ne accorgeranno lunedì mattina di chi è la colpa e come il grande tsipras abbia strappato il velo dietro al quale si celava il mostro vero

bene allora :up::up:

Appuntamento in questo thread lunedì alle 14.00 :):)
non tardate eh !! :)



:d:d:d:d:d:d
 

Ranger

Swing Trader
i giochi non sono ancora conclusi , il parlamento greco decidera' a giorni, tsipras ha lavorato in modo che arrivino i dindini ....altrimenti il sistema greco va nel caos ....... di rivoluzionario ci sara' che una parte di sinistra estrema uscira' dal governo ...rimpiazzate da forze + moderate di centro ....che ha nessun interesse di andare a gamba all'aria :-o........leggo in giro ..ipotesi di guerra civile , rivoluzioni etc ...... x cosa? :eek: x abolizione di baby -pensioni, aumento iva , e tasse agli armatori ? la risposta si commenta da se (io questo non creto) :clap::clap:

semmai il contrario : se non arrivavano i dindini , con banche chiuse ...senza soldi ....a quel punto si andava sotto il parlamento con le mazze ferrate penso :mumble:
 

riccibitti

apprendista
esempi classici di popolo bue che non comprende come i levantini da sempre abbiano una mente molto raffinata..con una astuzia superiore agli altri..

questi signori cui post ho citato assieme alla massa enorme a cui appartengono, se ne accorgeranno lunedì mattina di chi è la colpa e come il grande Tsipras abbia strappato il velo dietro al quale si celava il mostro vero

caspita, un'analisi che non fa una piega...
 

samir

Forumer storico
li fanno fluttuare per 5 anni con blocco bene pubblici , alla finecosì facendo mantengono bassi i conflitti civili interni - dx e sin del governo- e si tira avanti iniziando formalmente le possibili riforme

ma voi tutti in fondo che vorreste

per fare passi avanti occorre un trigger

Leggevo prima che storicamente per riscontrare fiducia nella controparte è controproducente umiliarla....


ammetto che invecchiando la mira non è più perfetta , ma il vecchio conosce il lupo ahimè


e attenzione questa storia non è altro che un esperimento pilota per tutti
 

f4f

翠鸟科
esempi classici di popolo bue che non comprende come i levantini da sempre abbiano una mente molto raffinata..con una astuzia superiore agli altri..

questi signori cui post ho citato assieme alla massa enorme a cui appartengono, se ne accorgeranno lunedì mattina di chi è la colpa e come il grande Tsipras abbia strappato il velo dietro al quale si celava il mostro vero


ma lo sa Varoufakis ??


Duro attacco dell’ex ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, contro il premier Alexis Tsipras. In un’intervista al settimanale britannico «NewsStatesman» Varoufakis confessa che, dopo la vittoria del «no» al referendum, aveva un piano per la Grecia ma non è stato appoggiato. Anzi Alexis Tsipras ha deciso ulteriori concessioni e «ha accettato il fatto che qualsiasi fosse stata la posizione dei creditori, lui non li avrebbe sfidati».


«Quella notte il governo ha deciso che la volontà della gente, il risonante “No”, non era quello che serviva per un approccio energico» come quello proposto da Varoufakis. Il no «si sarebbe dovuto tradurre in maggiori concessioni alla controparte, con il nostro primo ministro che accettava la premessa che qualsiasi cosa accadesse, qualsiasi cosa facessero, non avrebbe mai risposto sfidando» i creditori. «Essenzialmente questo significa smettere di negoziare».
 

PILU

STATE SERENI
i giochi non sono ancora conclusi , il parlamento greco decidera' a giorni, tsipras ha lavorato in modo che arrivino i dindini ....altrimenti il sistema greco va nel caos ....... di rivoluzionario ci sara' che una parte di sinistra estrema uscira' dal governo ...rimpiazzate da forze + moderate di centro ....che ha nessun interesse di andare a gamba all'aria :-o........leggo in giro ..ipotesi di guerra civile , rivoluzioni etc ...... x cosa? :eek: x abolizione di baby -pensioni, aumento iva , e tasse agli armatori ? la risposta si commenta da se (io questo non creto) :clap::clap:

semmai il contrario : se non arrivavano i dindini , con banche chiuse ...senza soldi ....a quel punto si andava sotto il parlamento con le mazze ferrate penso :mumble:

se qualcuno mi può spiegare perché questa volta il piano lacrime e sangue avrà successo? Visto che nel passato ha solo creato miseria?:mmmm:

o é solo un esperimento come dice samir?
 

samir

Forumer storico
se qualcuno mi può spiegare perché questa volta il piano lacrime e sangue avrà successo? Visto che nel passato ha solo creato miseria?:mmmm:

o é solo un esperimento come dice samir?

non è solo un esperimento bensi fa parte del disegno globale-di quell'occhio sulla punta della piramide del potere

poi per ogni nazione le sue sfacettatu re, con colori diversi, ma la sostanza è e rimane quella per ora

piegarsi, senza spezzrsi, mi disse il mio primo direttore generale Dr Fiano , che guarda caso è ebreo (il cui figlio e nel pd adesso ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto