GREXIT: Si o No ? (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
non è solo un esperimento bensi fa parte del disegno globale-di quell'occhio sulla punta della piramide del potere

poi per ogni nazione le sue sfacettatu re, con colori diversi, ma la sostanza è e rimane quella per ora

piegarsi, senza spezzrsi, mi disse il mio primo direttore generale Dr Fiano , che guarda caso è ebreo (il cui figlio e nel pd adesso ;)

Piegarsi senza spezzarsi... QS volta forse sono andati oltre..
 

kiRman

debosciato senior
non è solo un esperimento bensi fa parte del disegno globale-di quell'occhio sulla punta della piramide del potere

poi per ogni nazione le sue sfacettatu re, con colori diversi, ma la sostanza è e rimane quella per ora

piegarsi, senza spezzrsi, mi disse il mio primo direttore generale Dr Fiano , che guarda caso è ebreo (il cui figlio e nel pd adesso ;)


ciao samir.............. :)

si ma a leggere sto' thread qui ognuno ha un'idea di chi e' il demone dall'occhio sulla piramide.... a parte che il davide non se trova... ma mi sembra che ci sia molta confusione

se ci chiarisci sotto un profilo diverso quello che pensi tu non faresti che bene... se no se rimane afflitti da quello che vede SS dovunque :D:D:D orsi russi dall'altra parte... o ancora isid dappertutto
 

samir

Forumer storico
ciao samir.............. :)

si ma a leggere sto' thread qui ognuno ha un'idea di chi e' il demone dall'occhio sulla piramide.... a parte che il davide non se trova... ma mi sembra che ci sia molta confusione

se ci chiarisci sotto un profilo diverso quello che pensi tu non faresti che bene... se no se rimane afflitti da quello che vede SS dovunque :D:D:D orsi russi dall'altra parte... o ancora isid dappertutto


Tu devi leggere il libro delle interrogazioni di Edmond Jabes poi capirai come va il mondo caro S S

Sarah Schwall ,si chiamava e nel camino acceso un foglio con su scritto il suo nome , lentamente si dissolve

S S S S

S S S

S S

-S

-

così ti riduce senza nome il più forte, senza nome

e senza nome nn sei nessuno



 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Tu devi leggere il libro delle interrogazioni di Edmond Jabes poi capirai come va il mondo caro S S

Sarah Schwall ,si chiamava e nel camino acceso un foglio con su scritto il suo nome , lentamente si dissolve

S S S S

S S S

S S

-S

-

così ti riduce senza nome il più forte, senza nome

e senza nome nn sei nessuno



E questo è quello che ci sta capitando.
Non si vuol chiamarlo nazismo ? Non lo si chiami, ma fa lo stesso.
 

kiRman

debosciato senior
Tu devi leggere il libro delle interrogazioni di Edmond Jabes poi capirai come va il mondo caro S S

Sarah Schwall ,si chiamava e nel camino acceso un foglio con su scritto il suo nome , lentamente si dissolve

S S S S

S S S

S S

-S

-

così ti riduce senza nome il più forte, senza nome

e senza nome nn sei nessuno

boh... :mumble: io non so dove vuoi andare a parare, ne posso leggere tutto lo sciibile umano...

io so che bene delle SS per legge non si puo' parlare...

io so che la guerra e' nata per una polonia libera...

io so che tsipras aveva mandato per mandare a fankulo l atroika...

io so che l'europa e' il centro del mondo e che a molti da fastidio

i so che il mondo e' sempre governato almeno da cento anni se non addirittura da duemila a sta parte dai soliti

io so che i mali del mondo sono la distribuzione della ricchezza

smettiamola di vedere nazisti dappertutto e psudosalvatori dall'altra parte...

penso che se continua cosi' il capitalismo inteso come capitalismo massimalista prima o poi implodera' ed allora l'occhio sopra la piramide se spegne

po magari e' morto il re viva il re... vattela a pesca
 

kiRman

debosciato senior
ma il nazismo era contro il capitalismo, era contro il sitema costituito

capzo c'entra il nazismo...

ma dai!!!!!!!!!!!!!!!

se vai a vedere per molti motivi l'unico partito che conosca simile per struttura al nazismo e' il M5 stelle... non alba dorada, i naziskean, l'isis con gli ukraini... gli ukraini ss primna ... i russofoni della crimea dopo

dai se leggiamo cosi'... cojoni ce lo diciamo da soli
 

kiRman

debosciato senior
se vai a vedere per molti motivi l'unico partito che conosca simile per struttura al nazismo e' il M5 stelle... non alba dorada, i naziskean, l'isis con gli ukraini... gli ukraini ss primna ... i russofoni della crimea dopo

dai se leggiamo cosi'... cojoni ce lo diciamo da soli

millenni di storia la riduciamo a 12 anni di nazismo............ bah
ma si puo' essere cosi' scemi???
 

Users who are viewing this thread

Alto