GREXIT: Si o No ? (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
A chi interessa sta parlando Tsipras e sta spiegando l'accordo che secondo lui è meglio di quello del 25 giugno.. ora difficile dirlo ma sicurament esono due cose non equiparabili...
 

gipa69

collegio dei patafisici
Mhhhhhhhhhhhhhhhhhh

I BELIEVED REFERENDUM WOULD HELP GREECE SEAL A BETTER DEAL AND WOULD NOT PUT GREECE'S EURO MEMBERSHIP AT RISK
 

gipa69

collegio dei patafisici
Greek PM tsipras says fiscal adjustment is milder than cuts to state wages and pension would have been - RTRS
 

samir

Forumer storico
gia' vien voglia di abbracciarlo piangendo , con un baciotto su quel viso candidamente illuso
mi ricorda qualcuna:sad:
:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Greek PM tsipras says I signed I deal I do not believe in but i'm willing to implement and will assume responsibilities - RTRS
 

gipa69

collegio dei patafisici
* Greek PM tsipras says will try to carry out political responsibilities over four-year term - RTRS

When lenders saw "Yes" might win in referendum, they decided not to negotiate any more"

Tsipras: Spain elections will be a critical event for Europe

accuses some conservative circles of Europe for the way they have treated #Greece, and targets especially the PPE
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
«Il no del referendum è stato il no all'umiliazione della Grecia»

«La Troika voleva abbassare le pensioni, ci siamo opposti. Abbiamo dei margini per migliorare la riforma»

«Non posso promettere nulla, ma appena l'economia tornerà a crescere potremo implementare la nostra politica sociale»

«Ho firmato un testo nel quale non credo ma non voglio scappare dalle responsabilità»

«L'Europa ha perso ma siamo stati il seme del cambiamento. Abbiamo tre anni di tempo per risollevare il Paese»

«Abbiamo dimostrato che nel cuore dell'Europa c'è un conflitto ideologico in corso. Con Ppe e Pse dalla stessa parte»

«Tanti vogliono che questo governo cada, i conservatori in primis, ma noi di Syriza non parliamo di colpi di Stato»
 

Users who are viewing this thread

Alto