samir Forumer storico 16 Luglio 2015 #1.221 parlo SOLO DI AMERIKA EH COME LIVELLI per il fib conta la luna Ultima modifica: 16 Luglio 2015
kiRman debosciato senior 16 Luglio 2015 #1.222 samir ha scritto: perfetto in chiusura si potrebbe shortare stop domani sul massimo di oggi si entra se non supera i 20 STOP 23 TIK insomma tra i 117,5 ed i 20 ognuno con le sue tasche se rompe i 23 oggi però nient short er me Clicca per allargare... lo icevo che sei unica
samir ha scritto: perfetto in chiusura si potrebbe shortare stop domani sul massimo di oggi si entra se non supera i 20 STOP 23 TIK insomma tra i 117,5 ed i 20 ognuno con le sue tasche se rompe i 23 oggi però nient short er me Clicca per allargare... lo icevo che sei unica
kiRman debosciato senior 16 Luglio 2015 #1.225 samir ha scritto: gli estremi si tocano, lo so Clicca per allargare... guarda che io ho il fondo rosso
samir ha scritto: gli estremi si tocano, lo so Clicca per allargare... guarda che io ho il fondo rosso
kiRman debosciato senior 16 Luglio 2015 #1.226 riccibitti ha scritto: un'altra fan del centauro? Clicca per allargare... il centauro..................... io non me vorrei sbagliare ma quello pure ha il fondo rosso con altre cose dentro
riccibitti ha scritto: un'altra fan del centauro? Clicca per allargare... il centauro..................... io non me vorrei sbagliare ma quello pure ha il fondo rosso con altre cose dentro
riccibitti apprendista 16 Luglio 2015 #1.227 kiRman ha scritto: il centauro..................... io non me vorrei sbagliare ma quello pure ha il fondo rosso con altre cose dentro Clicca per allargare... dici per via del sellino?
kiRman ha scritto: il centauro..................... io non me vorrei sbagliare ma quello pure ha il fondo rosso con altre cose dentro Clicca per allargare... dici per via del sellino?
kiRman debosciato senior 16 Luglio 2015 #1.228 riccibitti ha scritto: dici per via del sellino? Clicca per allargare... ma sei sempre cosi' spiritoso???
riccibitti ha scritto: dici per via del sellino? Clicca per allargare... ma sei sempre cosi' spiritoso???
riccibitti apprendista 16 Luglio 2015 #1.229 kiRman ha scritto: ma sei sempre cosi' spiritoso??? Clicca per allargare... ma va.
kiRman debosciato senior 16 Luglio 2015 #1.230 riccibitti ha scritto: ma vafffffffffff. Clicca per allargare...