GREXIT: Si o No ? (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
se tace e riflette, più che unica direi inimitabile :mumble:

oh io mi metto tra chi parla senza riflettere, sia chiaro !!

samir mi fa piacere che ci sia sempe... parte questo

se la leggo uno due volte a settimana il trend e' lineare (ADD)

se manca troppo trend contro (HOLD)

se scrive troppo trend random (WAIT)

:clap::clap::clap::clap::clap:
 

Pazzoid

Banned
mah...
lasciare il posto dove si nasce e' in ogni caso una cosa che fa del male...
pero' la difesa della gente che viene bastonata solo perché esprime cose diverse dal cojone de urno che deve apparire quello che non e' solo per tornaconti personali... come scrivevi tu... mi manda in bestia

non hanno capito che non e' tempo de paggetti laccakuli

e lo so.. stessa esperienza ed opinione mia.. ma la stanno pagando cara comunque.. utenza in caduta libera, pubblicità sparita e magistratura alle calcagna.:up:
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Su una cosa mi sentirei di scommettere.

Che nell'italia del 2025 non saranno piu' residenti gli attuali politici, da salvini a casarin, gli attuali giornalisti, da belpietro a travaglio, gli attuali manager, da squinzi a boeri... insomma tutti quelli con stipendi do 10 keuro/mese in su.
 

kiRman

debosciato senior
Su una cosa mi sentirei di scommettere.

Che nell'italia del 2025 non saranno piu' residenti gli attuali politici, da salvini a casarin, gli attuali giornalisti, da belpietro a travaglio, gli attuali manager, da squinzi a boeri... insomma tutti quelli con stipendi do 10 keuro/mese in su.

eh finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
voterei er diavoli che mi garantisse ste cose :clap::clap::clap:
 

Pazzoid

Banned
Su una cosa mi sentirei di scommettere.

Che nell'italia del 2025 non saranno piu' residenti gli attuali politici, da salvini a casarin, gli attuali giornalisti, da belpietro a travaglio, gli attuali manager, da squinzi a boeri... insomma tutti quelli con stipendi do 10 keuro/mese in su.

sicuramente non vi risiederò più io, destinazione arcipelago greco oppure canarie
 

iulius

Forumer storico
mah...
lasciare il posto dove si nasce e' in ogni caso una cosa che fa del male...
pero' la difesa della gente che viene bastonata solo perché esprime cose diverse dal cojone de urno che deve apparire quello che non e' solo per tornaconti personali... come scrivevi tu... mi manda in bestia

non hanno capito che non e' tempo de paggetti laccakuli
:up:
Quando avranno capito il target sarà già stato raggiunto:
il burrone.
 

Users who are viewing this thread

Alto