Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mah...
lasciare il posto dove si nasce e' in ogni caso una cosa che fa del male...
pero' la difesa della gente che viene bastonata solo perché esprime cose diverse dal cojone de urno che deve apparire quello che non e' solo per tornaconti personali... come scrivevi tu... mi manda in bestia
non hanno capito che non e' tempo de paggetti laccakuli
e lo so.. stessa esperienza ed opinione mia.. ma la stanno pagando cara comunque.. utenza in caduta libera, pubblicità sparita e magistratura alle calcagna.
Che nell'italia del 2025 non saranno piu' residenti gli attuali politici, da salvini a casarin, gli attuali giornalisti, da belpietro a travaglio, gli attuali manager, da squinzi a boeri... insomma tutti quelli con stipendi do 10 keuro/mese in su.
Che nell'italia del 2025 non saranno piu' residenti gli attuali politici, da salvini a casarin, gli attuali giornalisti, da belpietro a travaglio, gli attuali manager, da squinzi a boeri... insomma tutti quelli con stipendi do 10 keuro/mese in su.
mah...
lasciare il posto dove si nasce e' in ogni caso una cosa che fa del male...
pero' la difesa della gente che viene bastonata solo perché esprime cose diverse dal cojone de urno che deve apparire quello che non e' solo per tornaconti personali... come scrivevi tu... mi manda in bestia
non hanno capito che non e' tempo de paggetti laccakuli