GREXIT: Si o No ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
:clap:

Ciao, molto probabile, malgrado a PRIMA "vista", possa apparire che la situazione, SEMBRA, gli sia "sfuggita", di mano,..............

Con qs signori bisogna imparare a guardare oltre l'apparenza..
potrebbe essere una bufala qs ragionamento... però non so perchè qualcosa non mi torna.... se alla fine indici un referendum.. poi blocchi tutte le banche... che speranza hai di avere un voto a favore ?..salvo che non stiano preparando l'ingresso di madre russia...

ancora un pò di pazienza e tutto sarà più chiaro :D:cool::up:

infatti ora dopo il rifiuto li ho avuti tutti indietro.. proprio tutti,,
:wall::wall::wall:

il problema non è oggi .. il problema risale a molti anni fa....
mica è così difficile da capire ...:-o:-o

ora ho innescato una bomba che a disinnescarla ci vorrà il meglio degli artificieri... :wall:

se mi costringi ad essere cattivo altro che isis.... farò di tutto nel portarti con me in fondo al mare... e tutto qs lo insegna la storia...

qui mi sorge una domanda sbarazzina.. tutto qs è parte di un copione già scritto ? :mumble:

non li riavrai di certo indietro,ma neanche ne perdo altri credendo al painto greco.

non li riavrai di certo indietro,ma neanche ne perdo altri credendo al painto greco.

però in qs modo non saresti arrivato a perdere centinaia di mld .. e oggi c'è asta ns titoli di stato.. vediamo se la fanno e quanto ci costa... :wall::wall:

se in qs momenti non prendi decisioni condivise da tutti ma da solo germania e francia e fmi... l'unione europea non ci sarà mai realmente...

ci sarà solo ununione d'affari e basta

scusate posso..........

avete sfranticato la minchia mettetevi Long che lo show è solo all'inizio.......:D

fino a ottobre scordatevi di scendere :D

però in qs modo non saresti arrivato a perdere centinaia di mld .. e oggi c'è asta ns titoli di stato.. vediamo se la fanno e quanto ci costa... :wall::wall:

Se le "informazioni", sono corrette, NON cambia NIENTE,............
il RISCHIO, tassi è stato "coperto", dal paese Italia, con derivati, nel 2011,.................:wall::wall:
Quello che in "apparenza", SEMBRA risparmiato, VIENE elargito, con la perdita sui derivati aperti,....................:nnoo:

Con qs signori bisogna imparare a guardare oltre l'apparenza..
potrebbe essere una bufala qs ragionamento... però non so perchè qualcosa non mi torna.... se alla fine indici un referendum.. poi blocchi tutte le banche... che speranza hai di avere un voto a favore ?..salvo che non stiano preparando l'ingresso di madre russia...

ancora un pò di pazienza e tutto sarà più chiaro :D:cool::up:

appunto nessuna :-o

a qualcuno sembra un inno alla democrazia la richiesta referendum di tsipras ...e invece è solo un modo x pararsi il qulo politicamente.....vinceranno i SI ....si toglie di torno la sinistra oltranzista e estremista di syriza e fa un inciucio all'italiana con i partiti di centro ......cosi' salvano capre e cavoli :specchio:

nel caso eccezionale di vincita dei NO ....faranno i komunisti, nazionalizzeranno le banche e dovranno imporre un regime ...altrimenti e' guerra civile e non ne usciranno piu' con altra specie di aguzzini alle porte (cina russia) che si stanno fregando le mani .:help:

Se le "informazioni", sono corrette, NON cambia NIENTE,............
il RISCHIO, tassi è stato "coperto", dal paese Italia, con derivati, nel 2011,.................:wall::wall:
Quello che in "apparenza", SEMBRA risparmiato, VIENE elargito, con la perdita sui derivati aperti,....................:nnoo:

Siamo troppo forti :-o:wall::D:eeh:

appunto nessuna :-o

a qualcuno sembra un inno alla democrazia la richiesta referendum di tsipras ...e invece è solo un modo x pararsi il qulo politicamente.....vinceranno i SI ....si toglie di torno la sinistra oltranzista e estremista di syriza e fa un inciucio all'italiana con i partiti di centro ......cosi' salvano capre e cavoli :specchio:

nel caso eccezionale di vincita dei NO ....faranno i komunisti, nazionalizzeranno le banche e dovranno imporre un regime ...altrimenti e' guerra civile e non ne usciranno piu' con altra specie di aguzzini alle porte (cina russia) che si stanno fregando le mani .:help:

sbaglierò ma se arrivano loro la musica sarà diversa.. devono dimostrare ai vicini che loro sono diversi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto