GREXIT: Si o No ? (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Guarda che la NON conoscenza, NON può e NON DEVE essere una giustificazione,............
Ma come puoi assumerti la facoltà di poter anche SOLO pensare, (pensare?), di "cosa" vorrei, IO?
Ma mi faccia il piacere,..............:D:lol::lol:

stai parlando di te , sappilo! altro non dici .....gli altri sono non conoscenti :D illuminaci con la tua :eeh:

PILU

STATE SERENI
poi sempre dagli eletti attendo sempre di capire come mai l'Islanda ha superato la sua crisi in pochissimo tempo..eppure c'era un bel buco da colmare... Ah qs sono fatti e non chiacchiere

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Guarda che la NON conoscenza, NON può e NON DEVE essere una giustificazione,............
Ma come puoi assumerti la facoltà di poter anche SOLO pensare, (pensare?), di "cosa" vorrei, IO?
Ma mi faccia il piacere,..............:D:lol::lol:

Vorrei solo precisare che la conoscenza non e' mai a senso unico.

Se tu stai seduto sulla tua montagna di conoscenze (e convinzioni) devi accettare che io stia seduto sulla mia; e che le mie convinzioni potranno essere in contrasto con le tue.
In questo 3D intervengono personaggi che, invece di ragionare, sanno solo insultare, come e' nell'usanza della loro parte.
Per costoro la democrazia e' solo quella del loro "partito unico".

nagual

mondo patafisico
la Grecia ha debito di 320 mld..ieri solo l'Europa ne ha persi oltre 280 mld.. Domani e nei prossimi giorni se ne possono perdere oltre 1000 mld..magari perché un paese decide per tutti... Ha tutto questo un minimo di razionalità..? Che vantaggi si hanno nel perseguire tutto ciò? Chi è così intelligente da spiegarmelo? Io non ci arrivo mica..

I mercati sono un gioco a somma zero.

Quei 280 miliardi di ieri sono semplicemente passati di mano.

Qualcuno li ha persi (cassettisti, fondi pensione ed investitori di lungo periodo) e qualcun altro li ha guadagnati (banche d'affari e edge funds penso per la maggior parte).

La razionalità è quella del liberismo finanziario globale: fotti alle masse e ingrassati come un porco.

duca.64

Forumer storico
Vorrei solo precisare che la conoscenza non e' mai a senso unico.

Se tu stai seduto sulla tua montagna di conoscenze (e convinzioni) devi accettare che io stia seduto sulla mia; e che le mie convinzioni potranno essere in contrasto con le tue.
In questo 3D intervengono personaggi che, invece di ragionare, sanno solo insultare, come e' nell'usanza della loro parte.
Per costoro la democrazia e' solo quella del loro "partito unico".

Tolomeo, era un "invito", nessuna offesa,..............

PILU

STATE SERENI
I mercati sono un gioco a somma zero.

Quei 280 miliardi di ieri sono semplicemente passati di mano.

Qualcuno li ha persi (cassettisti, fondi pensione ed investitori di lungo periodo) e qualcun altro li ha guadagnati (banche d'affari e edge funds penso per la maggior parte).

La razionalità è quella del liberismo finanziario globale: fotti alle masse e ingrassati come un porco.

alt ieri i portafogli mondiali valevano 280 MLD in meno..il trading é un'altra cosa...il privato che aveva un portafoglio classico di azioni fondi e tds ...hanno complessivamente perso..e nessuno può dire il contrario..

kiRman

debosciato senior
alt ieri i portafogli mondiali valevano 280 MLD in meno..il trading é un'altra cosa...il privato che aveva un portafoglio classico di azioni fondi e tds ...hanno complessivamente perso..e nessuno può dire il contrario..

la borZa con la grecia c'entra poco e nulla... non e' in ogni caso un discorso a somma zero

in ogni caso questa non e' una discussione pacata dove ognuno dice la sua, nei limiti del nostro comprendonio... mi sembrano piu' discorsi da bar... che ci mancherebbe possono anche andare bene... ma con la coscienza che sono discorsi da bar....

kiRman

debosciato senior
la borZa con la grecia c'entra poco e nulla... non e' in ogni caso un discorso a somma zero

in ogni caso questa non e' una discussione pacata dove ognuno dice la sua, nei limiti del nostro comprendonio... mi sembrano piu' discorsi da bar... che ci mancherebbe possono anche andare bene... ma con la coscienza che sono discorsi da bar....

grexitn si no... per un discorso de fa du spicci...

il resto... capzo ce fai :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    79,7 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Alto