GREXIT: Si o No ? (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
la borZa con la grecia c'entra poco e nulla... non e' in ogni caso un discorso a somma zero

in ogni caso questa non e' una discussione pacata dove ognuno dice la sua, nei limiti del nostro comprendonio... mi sembrano piu' discorsi da bar... che ci mancherebbe possono anche andare bene... ma con la coscienza che sono discorsi da bar....


Va a finire che sei l'ultimo nazi che mi sta simpatico. :)

Comunque, a parte la divisa, mi sembri più pacato e condivisibile di Gandi.

:D
 

kiRman

debosciato senior
Va a finire che sei l'ultimo nazi che mi sta simpatico. :)

Comunque, a parte la divisa, mi sembri più pacato e condivisibile di Gandi.

:D

e gia'... e non puo' esse che junker o chi sia per lui abbia un parente che fosse uno zio o altro che e' morto in grecia 70 anni fa???

e non puo' esse che sto capzo di tsipras abbia un parente ucciso dai nazi???
 

kiRman

debosciato senior
e gia'... e non puo' esse che junker o chi sia per lui abbia un parente che fosse uno zio o altro che e' morto in grecia 70 anni fa???

e non puo' esse che sto capzo di tsipras abbia un parente ucciso dai nazi???

e la grecia non e' stata invasa dai nazi... ma dagli italiano...

glie fregava cazpo ad Adolfino della grecia... solo una perdita di tempo che poi e' stata una rovina a conti fatti...
 

nagual

mondo patafisico
e la grecia non e' stata invasa dai nazi... ma dagli italiano...

glie fregava cazpo ad Adolfino della grecia... solo una perdita di tempo che poi e' stata una rovina a conti fatti...

Mio padre, il 27 scorso avrebbe compiuto cent'anni, si fece la campagna d'Albania, si beccò il tifo e la polmonite, guarì e lo spedirono a El Alamein.
Lì lo presero gli inglesi e lo consegnarono agli americani. Fini la guerra in un campo di prigionia in Nebrasca.

Imparò un po' d'inglese e penso che pensasse che gli fosse andata bene.
Era sergente e capopezzo d'artiglieria.

La guerra è sempre una rovina.
 

kiRman

debosciato senior
Mio padre, il 27 scorso avrebbe compiuto cent'anni, si fece la campagna d'Albania, si beccò il tifo e la polmonite, guarì e lo spedirono a El Alamein.
Lì lo presero gli inglesi e lo consegnarono agli americani. Fini la guerra in un campo di prigionia in Nebrasca.

Imparò un po' d'inglese e penso che pensasse che gli fosse andata bene.
Era sergente e capopezzo d'artiglieria.

La guerra è sempre una rovina.

beh... certo che la guerra e' una rovina...
ma quanti "delitti" sono avvenuti per discorsi da bar???

sei cominuiscta per quale motivo... per tuo padre o perché ci credI???

il nazismo e' una bandiera rossa che predomina con un insertio nazionale... c'e' differenza???

alcuni storici dicono di no
 

iulius

Forumer storico
Il tentativo di guardare davanti al proprio "naso", richiede uno sforzo continuo, ma dovrebbe risultare DOVUTO,.......................:D
Dai, coraggio, NON è cosi difficile come sembra,.....................

Non è difficile ma presuppone un' apertura mentale ;)

Per esempio la lettura di Krugman. E' un premio Nobel, mica
uno qualsiasi.
 

Users who are viewing this thread

Alto