GREXIT: Si o No ?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Berlusconi ? ma che cavolo dici ? noi non accettiamo alleanze con nessuno figuriamoci con il nano maledetto !!! Ma che quotidiani leggi ? topolino ?

quante cazzate girano in rete, questa poi non l'avevo mai sentita guarda ...

vostri esponenti hanno detto che e' meglio berlusconi di renzi.pensa che cervelli che avete.e questo non lo puoi negare perche' ci sono le registrazioni.preverite un governo di corrotti per dna.
 
semplicemente ci vedo Di Battista .....che piace tanto :D

mi sembra sia proprio lui che abbia affermato che e' meglio berlusconi che renzi.pensa che mente eccelsa.in mano a chi dovremmo finire.se fanno certe valutazioni immagino che se vanno al governo dopo due giorni siamo falliti.
 
mi sembra sia proprio lui che abbia affermato che e' meglio berlusconi che renzi.pensa che mente eccelsa.in mano a chi dovremmo finire.se fanno certe valutazioni immagino che se vanno al governo dopo due giorni siamo falliti.

nei comuni dove governano mi sembra che non siano falliti dopo due gg.. anzi....

se ti va a chi hai votato all'ultime elezioni ? :mmmm:
 
mi sembra sia proprio lui che abbia affermato che e' meglio berlusconi che renzi..................

Se la scelta è vincolata al "meno peggio", TUTTA la Vita, senza se e senza ma,...................
Oops ma perchè, SIAMO costretti, a rivolgere lo sguardo sul "meno peggio"?
QUESTA, dovrebbe essere la domanda che dovremmo necessariamente, porci!!....................:nnoo:
 
...ultima aggiunta poi mi taccio...:(

..e con i numeri di oggi in Grecia, abbiamo imparato una cosa...:mumble:


KIUDERE I BANKOMAT EKUIVALE AD AVERE IL KONTROLLO DELLE MASSE...

KOMPLIMENTI...!:mumble:
 
chi condivide questo pensiero ?

ROMA (WSI) - Basta al governo Renzi. Lo dice il patron della Tod's Diego della Valle, affermando che l'esperienza del governo Renzi "è arrivata un po' alla fine". L'imprenditore auspica anche una presa di posizione da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Parlando in occasione del Milano Fashion Global Summit, della Valle ha affermato che la soluzione "deve arrivare dal presidente della Repubblica, che deve prendere atto. Non si può andare a votare ora perché ci sono troppe emergenze ma non si può continuare ad andare avanti con un governo che non può fare le cose per mille motivi".

"Rivediamo i riti della vecchia politica: si sono tutti ingabbiati tra di loro. Tutti vivono con sotterfugi, piccoli ricatti. Non era quello che ci aspettavamo" dal momento, ricorda, che "a suo tempo avevo detto a Matteo: 'stai attento che se non si arriva molto preparati si corre il rischio di finire come tutto quello che abbiamo visto precedentemente'".

Di fatto, "il presidente della Repubblica dovrebbe prendere atto che c'è un governo che non è stato votato dal popolo ma è stato messo lì da un precedente presidente della Repubblica e che oggi è in assoluto affanno: non riesce per mille motivi a fare le cose che aveva promesso".

Secondo Della Valle a questo punto "ci vuole un governo di persone che sappiano fare le cose essenziali che servono e che ci porti al 2018, quando andremo finalmente a votare per le persone che ci scegliamo. Altrimenti ci prendiamo in giro tra di noi e facciamo il gioco di politici che oggi vorrebbero far passare in camera caritatis il fatto che gli italiani qualche giorno fa li hanno votati molto poco e che qualcuno è stato votato pochissimo e c'è quindi da parte del popolo la necessità di vedere qualcuno che possa risolverci i problemi".

L'imprenditore si riferisce anche all'astensione impressionante che ha caratterizzato le ultime elezioni. Si tratta a suo avviso di un "segnale gravissimo".

"Gli italiani hanno bisogno di fatti, basta parole o tournée televisive. C'è bisogno di gente competente, con dei curriculum, non di mettere in certi posti gli amici degli amici".
 
Anche i grandi sbagliano :D
non è detto che qualunque cosa venga detta all'interno del movimento è verbo ehhhhh
Di cazzate se ne diranno sicuramente tante all'interno del movimento , cito il 'Grano saraceno' da non importare, ma queste cose alla fine fanno ridere, la cosa triste è constatare le continue magagne che i nostri politici fanno alle nostre spalle e per i loro interessi, di questo bisognerebbe parlare non di cavolate

Sarà stata una frase detta facendo una battuta, parlando male di Renzi, mi sei sembrato molto un giornalista di Repubblica in questa citazione di Di Battista ...ogni frase viene travisata e tradotta in piddino stretto!!! :lol::lol::lol:






vostri esponenti hanno detto che e' meglio berlusconi di renzi.pensa che cervelli che avete.e questo non lo puoi negare perche' ci sono le registrazioni.preverite un governo di corrotti per dna.
 
basterebbe che ogni giorno uno capisse in che mani stiamo per avere dopo un anno un mondo diverso.:-o:wall:

se solo pensi in che mani stavamo.... oggi gia' esulteresti x essere in un mondo nuovo :D almeno questo ....non fa festini con le decine di zoccol.e a palazzo chigi ....che erano a spese tue , almeno questo.... non ha decine di processi in corso e la meta' in prescrizione e con leggi ad personam ... , almeno questo.... non promette canasse nuove ai poveracci , esenzioni di bolli auto , pagamento di imu di tasca sua etc x elemosinare voti .......almeno questo non possiede potere mediatico commerciale da rimbambire intere generazioni , ...almeno questo non è un evasore fiscale condannato x definitiva ...etc etc etc :wall:
 
non mi voglio dilungare in questa sterile polemica ... comunque chi non si identificà nè a dx nè a sx non significa non avere un'identità !!!
il movimento sarò nato grazie ai due boss ma ora loro si sono messi da parte, così come preferiscono in molti, chi deve andare avanti è un certo Di Maio ... sentiamo cosa hai da dire di male nei suoi confronti


fascisti? vi ho forse dato dei fascisti? se così fosse, avreste almeno un'identità. ma non avete neppure quella. non fate sempre le vittime.
no, da un po' ai nervi sentirvi dire in continuazione che siete portatori del verbo, ma per carità, fate un po' come volete. o meglio, come vogliono i vostri due boss.
 
se solo pensi in che mani stavamo.... oggi gia' esulteresti x essere in un mondo nuovo :D almeno questo ....non fa festini con le decine di zoccol.e a palazzo chigi ....che erano a spese tue , almeno questo.... non ha decine di processi in corso e la meta' in prescrizione e con leggi ad personam ... , almeno questo.... non promette canasse nuove ai poveracci , esenzioni di bolli auto , pagamento di imu di tasca sua etc x elemosinare voti .......almeno questo non possiede potere mediatico commerciale da rimbambire intere generazioni, ...almeno questo non è un evasore fiscale condannato x definitiva ...etc etc etc :wall:

:eek::eek:

A livello di "lacchè", mediatico, il presente, NON ha eguali,..... anche se ora, qualcuno comincia a "cantare", fuori dal coro,..........
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto