GREXIT: Si o No ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il bello della situazione è che con questa crisi i teteschi si finanziano a tassi ridicoli e gli altri a tassi minimo doppi ..alla faccia del ronzino.. Che fa le riforme... Lasciamo perdere che se vado a Roma lo prendo a calci in culo per tutta Roma per quanto è coione

Il bello della situazione è che con questa crisi i teteschi si finanziano a tassi ridicoli e gli altri a tassi minimo doppi ..alla faccia del ronzino.. Che fa le riforme... Lasciamo perdere che se vado a Roma lo prendo a calci in culo per tutta Roma per quanto è coione
Posso venire anche io che gliene voglio dare a due a due finche diventano dispari a sto buffone.

Oramai la realtà di ciò che accade, ed è accaduto, è percepita da quasi tutti.
Quello che non tutti ancora capiscono è che siamo ad un passo
dal baratro. Possiamo sparire come paesi europei, pseudo indipendenti,
per diventare letteralmente schiavi. Se cadiamo sotto la Russia
forse in pancia qualcosa riusciremo a metterci.
Se sarà il Califfato avremo il Ramadan perpetuo.

Il bello della situazione è che con questa crisi i tedeschi si finanziano a tassi ridicoli e gli altri a tassi minimo doppi ..alla faccia del ronzino.. Che fa le riforme... Lasciamo perdere che se vado a Roma lo prendo a calci in culo per tutta Roma per quanto è coione

Questa è l' Unione Europea dove qualcuno è più uguale
degli altri.
Fa impressione constatare che nessuno fiati.
E' mai possibile che i krucchi abbiano un' arma di ricatto così
formidabile?

Riconosco che la Germania ha avuto il buon senso di mettere a posto
per tempo i suoi conti. Di conseguenza, in un regime di libero
mercato, sarebbe stato logico che ne godesse i frutti.
Invece ha voluto con la costruzione di questa baracca chiamata U.E.
approfittare della sua buona salute per schiavizzare gli altri.
Questa politica non si discosta di molto da quella del caro Adolf,
salvo la mancanza dei panzer. Per ora.

Dal TG:
I fondamentalisti islamici si preparano a conquistare Roma.

Non potrebbero passare prima per Berlino :mumble:

Questa è l' Unione Europea dove qualcuno è più uguale
degli altri.
Fa impressione constatare che nessuno fiati.
E' mai possibile che i krucchi abbiano un' arma di ricatto così
formidabile?

Riconosco che la Germania ha avuto il buon senso di mettere a posto
per tempo i suoi conti. Di conseguenza, in un regime di libero
mercato, sarebbe stato logico che ne godesse i frutti.
Invece ha voluto con la costruzione di questa baracca chiamata U.E.
approfittare della sua buona salute per schiavizzare gli altri.
Questa politica non si discosta di molto da quella del caro Adolf,
salvo la mancanza dei panzer. Per ora.

da ridere i panzer.lo dici scherzando ma penso che ci credi davvero.ma pensavi che i crucchi fossero tanto fessi da farsi infinocchiare da TZIPRAS con un referendum posto con quesito ad inganno?certo che ha vinto il no.tzipras mica ha spiegato che con il no c'erano il 99,99% di andare fuori dall'euro.ma lui lo ha posto in altro modo,come oggi anche JUNKER ha spiegato.E poi voi ve la prendete tanto con i tedeschi (che io non amo di certo ma rispetto per la serieta' e l'ordine)ma oggi chi non vuole piu' dare altri soldi (a questo punto a fondo perduto se non si accettano certe riforme,e questo o capisce anche un bimbo delle elementari)alla grecia oltre ai tedeschi c'e' anche l'islanda,l'olanda,la slovacchia,la finlandia e altri paesi dell'est europa.i geci pensano di fare ancora i furbi,ma stavolta ci sbattono il gruno,il belle e' che TZIPRAS ha dato pure un ultimatum: 48 ore per darmi 7 miliardi.ma che faccia da.......,prima ha tegiversato e preso per i fondelli per piu' di 5 mesi e ora da ultimatum.cosi' non ci ridaranno neanche questi.per me se vanno fuori l'euro si rafforza.certo c'e' solo il problema strategico che gli usa non vogliono che vada in mano russa,solo quello.a questo punto me ne fregherei altamente,se la possono pure prendere ma non credo che staranno meglio e poi anche una met'a del popolo non li vedrebbe di buon occhio,per non parlare di alba dorata.non sara' facile averli in casa.io li metterei alla prova.

Users who are viewing this thread

Back
Alto