GREXIT: Si o No ? (9 lettori)

f4f

翠鸟科
L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche della conoscenza. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.




il concetto della valutazione, o meglio della misurazione


Ricorda, gli elementi della strategia militare sono cinque: primo , misurazione dello spazio;
secondo, valutazione della quantità;
terzo, calcolo;

quarto, confronto; e
quinto, probabilità di vittoria
 

f4f

翠鸟科
Ciao, ne siamo TUTTI affetti, (Oops il 99%, cosi nessuno si può offendere :D), grazie alla propaganda Mediatica, che subiamo, passivamente,.........:nnoo:
Volevo porgervi un banale/stupida domanda:
"Nessuno di Voi, ha l'impressione (brutta), che Movimenti come il M5s o la Lega, NON siano il frutto di una "mediazione" tra il PDL ed il PD-L,
al fine di tramutare la RABBIA della popolazione, in un SPERANZA (vana), che viene "demandata" a questi Movimenti, (o pseudo tali) Popolari"?
Un tentativo, (riuscito), di "prendere", TEMPO?

il concetto della valutazione, o meglio della misurazione


Ricorda, gli elementi della strategia militare sono cinque: primo , misurazione dello spazio;
secondo, valutazione della quantità;
terzo, calcolo;

quarto, confronto; e
quinto, probabilità di vittoria


la rispota è implicita in quanto sopra

misurare ( qui si dovrebbe per prima cosa defininire il metro di misura)
valutare, calcolare e confrontare



come nota a parte, la rationalità deriva dal concetto di ratio: che è il rapporto, capire cosa stia sopra perchè maggiore o più importante, e cosa sia minore o meno importante
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ciao, ne siamo TUTTI affetti, (Oops il 99%, cosi nessuno si può offendere :D), grazie alla propaganda Mediatica, che subiamo, passivamente,.........:nnoo:
Volevo porgervi un banale/stupida domanda:
"Nessuno di Voi, ha l'impressione (brutta), che Movimenti come il M5s o la Lega, NON siano il frutto di una "mediazione" tra il PDL ed il PD-L,
al fine di tramutare la RABBIA della popolazione, in un SPERANZA (vana), che viene "demandata" a questi Movimenti, (o pseudo tali) Popolari"?
Un tentativo, (riuscito), di cercare, di "prendere", TEMPO?

Per me è proprio così... sono usciti libri abbastanza interessanti sulla manipolazione dei sistemi sociali attuali grazie alla diffusione dei social che da una parte rendono l'opinione massificata ma dall'altra soddisfano l'ego con qualche "mi piace" e non con l'impegno quotidiano al cambiamento.
In uno di questi si trova una possibile soluzione in un nuovo umanesimo, scienza sociale abbandonata e che forse con il suo riscatto potrebbe disintossicarci dalla massificazione delle idee.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Aggiungerei che la discussione sul Grexit all'italiana, ho visto qualche trasmissione qua e la mi sembra che sia la perfetta esemplificazione di questo. Discussioni ideologiche che non si concludono nella sintesi hegeliana ma che restano comprese tra la tesi e l'antitesi.
 

f4f

翠鸟科
Per me è proprio così... sono usciti libri abbastanza interessanti sulla manipolazione dei sistemi sociali attuali grazie alla diffusione dei social che da una parte rendono l'opinione massificata ma dall'altra soddisfano l'ego con qualche "mi piace" e non con l'impegno quotidiano al cambiamento.
In uno di questi si trova una possibile soluzione in un nuovo umanesimo, scienza sociale abbandonata e che forse con il suo riscatto potrebbe disintossicarci dalla massificazione delle idee.


è dalla misurazione della energia impiegata e dai risultati ottenuti
e dal confronto tra le attese e il la realizzazione
che si misura quanto un movimento sia concreto o, rimandando sempre oltre il compimento della profezia, chieda ai fedeli di rinnovare ed aumentare la fede



exempli gratia
il politico che più di altri si scaglia contro l'incapacità di essere concreto del parlameneto di bruxelles, ha come unica carica quella di essere un europarlamentare, dal 2004
un pò come Hitler che diceva che il tipico tedesco era alto muscoloso e biondo con gli occhi azzurri ... mentre lui ... non era manco tedesco ma austriaco
ma ... [SIZE=+1][FONT=verdana, helvetica, arial][SIZE=+1]Gli uomini sono così ingenui e legati alle esigenze del momento, che chi vuole ingannare troverà sempre chi si lascerà ingannare.[/SIZE][/FONT][/SIZE]
 

f4f

翠鸟科
Aggiungerei che la discussione sul Grexit all'italiana, ho visto qualche trasmissione qua e la mi sembra che sia la perfetta esemplificazione di questo. Discussioni ideologiche che non si concludono nella sintesi hegeliana ma che restano comprese tra la tesi e l'antitesi.

beato te .. io ho visto 3' di Santanchè ieri
ottimo per perdere peso ... il miglior emetico del mondo, e mi è passato l'appetito tutto oggi :rolleyes:
 

Pazzoid

Banned
oggi ricoperture come ieri sui listini, probabilmente termineranno domani poii il si salvi chi puo da lunedi in poi
 

Users who are viewing this thread

Alto