GREXIT: Si o No ? (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
beato te .. io ho visto 3' di Santanchè ieri
ottimo per perdere peso ... il miglior emetico del mondo, e mi è passato l'appetito tutto oggi :rolleyes:

Ne ho visto anche io 5 minuti ma riferirci solo ad una parte (la Santanchè) servirebbe ad asseverarmi all'altra o comunque a dare la sponda all'altra cosa che in questo caso non avrebbe nessun vantaggio per chi cerca soluzioni e non la visione uni(mono)laterale delle cose che sia europea, eurista euroscettica, noeuro o neuro....

Devo dire che nel passaggio che ho visto io la Santanchè non diceva cose sbagliate... il problema è che diceva solo quello che conveniva a lei e rimovueva costantemente quello detto dagli altri cosi come gli altri facevano con lei.... per esempio la visione della situazione della Grecia fatta dalla politologa del PD non era meglio di quella fatta dalla Santanchè.. a mio parere neanche nelle forme.
 

PILU

STATE SERENI
qua si parla di tante cose belle... teoriche e astratte.. io so terrone e quindi dico una semplice cosa .. si vuole provare a cambiare o aspettiamo che il cambiamento arrivi da chi ci ha portato al disastro ?

dx sx centro sud nord solo chiacchere da bar .. una persona diceva .. si deve solo parlare quando si ha qualcosa da dire che vale più del silenzio..
per me è semplicemente ridicolo accettare ruberie di ogni tipo da parte di tutto il parlamento quando qualche cittadino comune si sta facendo il kulo a righe nel cercare di fermare qs dilagare di corruzione...

e siccome qs cittadini non si possono paragonare ai ladri ci si appigglia ad ogni cosa pur di screditarli..

allora uno può parlare parlare parlare... io voglio invece una sola cosa... vedere qs gente governare.. dove governa oggi una cosa è sicura .. la situazione è certamente migliore...

per tutto il resto vale zero.. io giudico solo quando uno governa.. non riusciranno mai a governare ? bene lo accetto.. però non accetto di conseguenza le lamentele degli italiani che continuano a votare le solite persone

amen:-o

qs è il mio umile pensiero.. so stanco di sentire lamentele ogni giorno, notizie di ruberie di ogni tipo ogni giorno .. non ha senso lamentarsi e votare chi ha portato al lamento... è semplicemente da id.ioti.. senza offesa per nessuno.. poi sarò id.iota io ad illudermi che il m5s possa cambiare il paese.. ma lo sarò solo dopo averli visti all'opera per poterli giudicare.. non prima
 

Grifo104

Forumer storico
è dalla misurazione della energia impiegata e dai risultati ottenuti
e dal confronto tra le attese e il la realizzazione
che si misura quanto un movimento sia concreto o, rimandando sempre oltre il compimento della profezia, chieda ai fedeli di rinnovare ed aumentare la fede



exempli gratia
il politico che più di altri si scaglia contro l'incapacità di essere concreto del parlameneto di bruxelles, ha come unica carica quella di essere un europarlamentare, dal 2004
un pò come Hitler che diceva che il tipico tedesco era alto muscoloso e biondo con gli occhi azzurri ... mentre lui ... non era manco tedesco ma austriaco
ma ... [SIZE=+1][FONT=verdana, helvetica, arial][SIZE=+1]Gli uomini sono così ingenui e legati alle esigenze del momento, che chi vuole ingannare troverà sempre chi si lascerà ingannare.[/SIZE][/FONT][/SIZE]


Basta dirgli quello che vogliono sentirsi dire. :)

P.S.
Il Grumman colpisce ancora !!!
 

Pazzoid

Banned
09/07/15 16:58:21
Esporta in PDF
CRISI GRECIA: Schaeuble, Atene non puo' andare avanti cosi'
FRANCOFORTE (MF-DJ)--La Grecia non puo andare avanti cosi e Atene deve ridare fiducia agli altri Governi europei sulle riforme. Lo ha affermato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble spiegando di aver chiesto alla sua controparte ellenica, Euclid Tsakalotos, di mettere in campo una singola riforma per mostrare la volonta del Paese di portare avanti le misure richieste. Quanto alla possibilita di ristrutturare il debito ellenico Schaeuble ha infine detto che una riduzione del valore nominale violerebbe le regole dellUnione europea anche se una discussione sul profilo del debito dovrebbe tenersi nei prossimi giorni. red/est/rug (fine) MF-DJ NEWS 0916:58 lug 2015


NEIN! tedesco alla ristrutturazione del debito, a questo punto è GREXIT!
 

Ranger

Swing Trader
ricordati quello che scrivi oggi.. vedrai che verrà cambiata.. ci scommetti ?

infatti stanno scendendo gia' a compromessi ...sul senato elettivo x esempio...sono i limiti dell'inciucio ...e se vogliamo anche della democrazia ...processo decisionale in cui devono partecipare piu' soggetti :-o fino alla costituzione della maggioranza necessaria :D ma l'impianto generale rimane e fara' uscire l'italia dalla palude dell'indecisione, del compromesso , dell'annacquamento di leggi giuste... :eeh:
 

Ranger

Swing Trader
mi pare che abbiamo risparmiato qualche soldini di interessi pure noi con l'euro
poi lo abbiamo speso a donnine e a corrompere senatori
casualmente e dico casualmente il Moortadella è caduto quando iniziava a parlare di spending review... col Padoa Schioppa nel 2007
http://www.tesoro.it/ministero/commissioni/ctfp/documenti/Avvio-del-progetto-di-spending-review.pdf

ma si è preferito il concerto del 'pizzerie piene'
anni buttati, pensate un pò di rigore nel 2007 cosa ci avrebbe fatto risparmiare

ma Mortadella è Mortadella eeh! meglio il Cavaliere !!!

:wall::wall::wall:

:clap::clap::clap:


passa la riforma sulla scuola :

Scuola: ok alla Camera, la riforma è legge. Bagarre in Aula, cartelli della Lega
Testo passa con 277 sì, 173 no e 4 astenuti

ps : vedremo sti presidi cosa sapranno fare ....se migliorare la scuola o fare finta
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
09/07/15 16:58:21
Esporta in PDF
CRISI GRECIA: Schaeuble, Atene non puo' andare avanti cosi'
FRANCOFORTE (MF-DJ)--La Grecia non puo andare avanti cosi e Atene deve ridare fiducia agli altri Governi europei sulle riforme. Lo ha affermato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble spiegando di aver chiesto alla sua controparte ellenica, Euclid Tsakalotos, di mettere in campo una singola riforma per mostrare la volonta del Paese di portare avanti le misure richieste. Quanto alla possibilita di ristrutturare il debito ellenico Schaeuble ha infine detto che una riduzione del valore nominale violerebbe le regole dellUnione europea anche se una discussione sul profilo del debito dovrebbe tenersi nei prossimi giorni. red/est/rug (fine) MF-DJ NEWS 0916:58 lug 2015


NEIN! tedesco alla ristrutturazione del debito, a questo punto è GREXIT!


Nahhh ... bisogna prima vedere cosa ne pensa il resto dell'Unione Europea e soprattutto cosa ne pensa l'unico ente che non ha ancora ricevuto il miliardo e seicento milioni che la Grecia gli doveva ... l'FMI.
 

Caront€

Succube a prescindere!

Users who are viewing this thread

Alto