Son giorni che glielo dico a sti giovincelli.. come andrà a finire.. E spiegando nel dettaglio il perché.. Provaci tu con le notizie inquietanti che stanno arrivano cogliendo tutti di sorpresa dopo le notizie di ieri che davano l accordo già fatto, formalizzazione oggi e nessun summit quindi per domani
Certo io non sono sorpreso e quando oggi ho sentito il Tg dicevo.. Bene dai.. Poi.. Tira la bomba che attendo su... E puntualmente la giornalista chiudeva dicendo che le nubi si sono poi improvvisamente addensate a sorpresa quando la Germania e schauble.. Al che ho tirato una grassa risata... Avendo intuito il teatrino da giorni ed aspettando solo che cascasse la sino nonostante i proclami di questi giorni che servivano agli speculatori sono per ultimare di ricoprirsi sino a ieri sera distribuendo alti al parcobuoi
Da lunedì signori.. Pulirsi il sederino coi titoli greci e ringraziate Berlino e schauble dato che i greci hanno dal canto loro:
A. Sostituito l indigesto per Berlino Varoufakis
B. Varato un piano di sacrifici di ben 12 miliardi contro gli 8 oggetto del referendum
C. Fatto approvare questo piano dal parlamento a larghissima maggiorana
Come dire, hanno tolto tutti gli alibi possibili a Berlino che non sapendo che pesci pigliare, ha palesato la propria malafede dicendo che i 12 miliardi non bastano dato che la asticella sale dai 50 agli 82 miliardi di aiuti.. Ma come.. Pagliacci nazisti prendiperilculo falsi e ipocriti come sempre.. Ma se sino a giovedì eravate d'accordo sulla stima del fondo monetario sui 50 miliardi.. Ora che non vi aspettavate che i greci facessero tutto sparigliate le carte di nuovo?