GREXIT: Si o No ? (1 Viewer)

Pazzoid

Banned
ma nessun problema : si voti e la germania vinca o perda democraticamente
ma mettendoci il nome e la firma :cool:
la storia ha piacere a ricordare il volto dei colpevoli :cool::cool:

Ah ah ah si voti.. Il nuovo Quarto Reich controlla le repubbliche baltiche i paesi danubiani quelli del Benelux e quelli scandinavi.. Li controlla direttamente o indirettamente con minacce, ricatti, oppure con soggezione psicologica da razza ariana.. Ovvio che in sintesi controlli i 2/3 dei voti
 

f4f

翠鸟科
Ah ah ah si voti.. Il nuovo Quarto Reich controlla le repubbliche baltiche i paesi danubiani quelli del Benelux e quelli scandinavi.. Li controlla direttamente o indirettamente con minacce, ricatti, oppure con soggezione psicologica da razza ariana.. Ovvio che in sintesi controlli i 2/3 dei voti


ah perchè pensi che la storia abbia spazio solo per un nome ?
e magari è un nome greco, la storia legge benissimo anche se non è scritto in caratteri latini

ciao, ci si rilegge alle 14.00 di lunedì :D
 

f4f

翠鸟科
Son giorni che glielo dico a sti giovincelli.. come andrà a finire.. E spiegando nel dettaglio il perché.. Provaci tu con le notizie inquietanti che stanno arrivano cogliendo tutti di sorpresa dopo le notizie di ieri che davano l accordo già fatto, formalizzazione oggi e nessun summit quindi per domani

Certo io non sono sorpreso e quando oggi ho sentito il Tg dicevo.. Bene dai.. Poi.. Tira la bomba che attendo su... E puntualmente la giornalista chiudeva dicendo che le nubi si sono poi improvvisamente addensate a sorpresa quando la Germania e schauble.. Al che ho tirato una grassa risata... Avendo intuito il teatrino da giorni ed aspettando solo che cascasse la sino nonostante i proclami di questi giorni che servivano agli speculatori sono per ultimare di ricoprirsi sino a ieri sera distribuendo alti al parcobuoi

Da lunedì signori.. Pulirsi il sederino coi titoli greci e ringraziate Berlino e schauble dato che i greci hanno dal canto loro:

A. Sostituito l indigesto per Berlino Varoufakis

B. Varato un piano di sacrifici di ben 12 miliardi contro gli 8 oggetto del referendum

C. Fatto approvare questo piano dal parlamento a larghissima maggiorana

Come dire, hanno tolto tutti gli alibi possibili a Berlino che non sapendo che pesci pigliare, ha palesato la propria malafede dicendo che i 12 miliardi non bastano dato che la asticella sale dai 50 agli 82 miliardi di aiuti.. Ma come.. Pagliacci nazisti prendiperilculo falsi e ipocriti come sempre.. Ma se sino a giovedì eravate d'accordo sulla stima del fondo monetario sui 50 miliardi.. Ora che non vi aspettavate che i greci facessero tutto sparigliate le carte di nuovo?:D


metti che però adesso lo FMI voti a favore ;);)
 

Pazzoid

Banned
metti che però adesso lo FMI voti a favore ;);)

La Unione Europea lo boccia, l FMI a questo punto non si espone dato che ha già una tranche di debito insoluto, di pure ai tuoi amici sulla discussione dei titoli di stato greci che anche se mi hanno impedito di scrivere, evidentemente ne avevano interesse.., alla fine gli eventi sono andati esattamente come li avevo previsti

Da lunedì i titoli greci saranno buoni per accendere il fuoco nelle grigliate di luglio in spiaggia
 

f4f

翠鸟科
La Unione Europea lo boccia, l FMI a questo punto non si espone dato che ha già una tranche di debito insoluto, di pure ai tuoi amici sulla discussione dei titoli di stato greci che anche se mi hanno impedito di scrivere, evidentemente ne avevano interesse.., alla fine gli eventi sono andati esattamente come li avevo previsti

Da lunedì i titoli greci saranno buoni per accendere il fuoco nelle grigliate di luglio in spiaggia


ahiahiahi ... amici chi?
mai letto quel thread, tantomeno scritto :no:

non è che ne sai troppe, anche quelle che non sono vere ? :D:D
aspetta lunedì che facciamo una bella grigliata alle 14.00 :cool::cool:
qualcuno ha da ffinì sul rogo, non trovi ? ;)

detto questo
se FMI approva, già siamo a uno su tre della troika
diciamo che manca la unanimità e, soprattutto, si fa uno sgarbo ad Obama ;)
 

f4f

翠鸟科
ah... sulla griglia non so, ma di sicuro è il genio levantino Tsipras ad essere sui carboni ardenti oggi ;)
 

kiRman

debosciato senior
come volevasi dimostrare, oggi la Germania ha inaspettatamente alzato le stime del fabbisogno greco per i prox 3 anni portando il tutto da 50 ad 82 miliardi di euro conseguentemente ritengono assolutamente insufficiente adesso il piano greco da 12 miliardi.

grande stratega Tsipras.. per smascherare la pagliacciata dell euro e della unione europea, facendo vedere chi comanda ovvero gli unni, ha tolto loro tutti gli alibi:

A. sostituendo Varoufakis che indicavano come non gradito a Bruxelles

B. varando un piano molto dettagliato da 12 miliardi contro gli 8 su cui si era votato al referendum

ovviamente il popolo bue lo deride e si domanda che quazzo ha fatto a fare il referendum contro il piano da 8 miliardi se ne propone poi uno da 12..ma è.. il popolo bue non a caso..






la colpa della fine dell'euro ricadrà sugli unni come quella della prima e della seconda guerra mondiale.. e faranno la stessa fine di allora quel popolo che sia maledetto da dio.

io penso che dare le colpe sempre alla germania siano discorsi da bar
ce sta' ... al bar sti discorsi sono all'ordine del giorno :up:
 

guly

Forumer storico
Son giorni che glielo dico a sti giovincelli.. come andrà a finire.. E spiegando nel dettaglio il perché.. Provaci tu con le notizie inquietanti che stanno arrivano cogliendo tutti di sorpresa dopo le notizie di ieri che davano l accordo già fatto, formalizzazione oggi e nessun summit quindi per domani

Certo io non sono sorpreso e quando oggi ho sentito il Tg dicevo.. Bene dai.. Poi.. Tira la bomba che attendo su... E puntualmente la giornalista chiudeva dicendo che le nubi si sono poi improvvisamente addensate a sorpresa quando la Germania e schauble.. Al che ho tirato una grassa risata... Avendo intuito il teatrino da giorni ed aspettando solo che cascasse la sino nonostante i proclami di questi giorni che servivano agli speculatori sono per ultimare di ricoprirsi sino a ieri sera distribuendo alti al parcobuoi

Da lunedì signori.. Pulirsi il sederino coi titoli greci e ringraziate Berlino e schauble dato che i greci hanno dal canto loro:

A. Sostituito l indigesto per Berlino Varoufakis

B. Varato un piano di sacrifici di ben 12 miliardi contro gli 8 oggetto del referendum

C. Fatto approvare questo piano dal parlamento a larghissima maggiorana

Come dire, hanno tolto tutti gli alibi possibili a Berlino che non sapendo che pesci pigliare, ha palesato la propria malafede dicendo che i 12 miliardi non bastano dato che la asticella sale dai 50 agli 82 miliardi di aiuti.. Ma come.. Pagliacci nazisti prendiperilculo falsi e ipocriti come sempre.. Ma se sino a giovedì eravate d'accordo sulla stima del fondo monetario sui 50 miliardi.. Ora che non vi aspettavate che i greci facessero tutto sparigliate le carte di nuovo?:D

non mi pare sia cosi'.penso che il discorso sia che TZIPRAS prima a fronte din una manovra di 8 miliardi chiedeva aiuti per 7.2 ora sembra chieda 70 miliardi in tre anni con una manovra da 12.mi sa che ai tedeschi questa ulteriore furbata non piaccia e molto oltre i tedeschi pensano pure che Tzipras poi non avra' neanche le capacita di fare tale manovra.e sotto sotto si pensa che la loro sia l'ennesima furbata.quindi a questo punto 70 milirdi a rischio meglio non aggiungerli gia ai 300.se ne vadano dove vogliono i greci.
 

Users who are viewing this thread

Alto