GREXIT: Si o No ? (7 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
...
esempi classici di popolo bue che non comprende come i levantini da sempre abbiano una mente molto raffinata..con una astuzia superiore agli altri..
...

:lol::lol::lol:
li voglio vedere i levantini, astuti e raffinati, tra qualche anno (non molti) quando saranno tutti con le pezze al kiulo !
:lol::lol::lol:
Quanto al popolo bue .... sempre meglio del popolo pecorone che segue le sirene !
:lol::lol::lol:
 

Grifo104

Forumer storico
esempi classici di popolo bue che non comprende come i levantini da sempre abbiano una mente molto raffinata..con una astuzia superiore agli altri..

questi signori cui post ho citato assieme alla massa enorme a cui appartengono, se ne accorgeranno lunedì mattina di chi è la colpa e come il grande Tsipras abbia strappato il velo dietro al quale si celava il mostro vero


Beh ... sono gente molto scaltra e dedita ai commerci si. Ma se fosse vero il livello a cui li poni l'impero romano d'oriente non sarebbe crollato ma starebbe dominando il medio oriente ormai da quasi 2000 anni.
 

superbaffone

Guest
esempi classici di popolo bue che non comprende come i levantini da sempre abbiano una mente molto raffinata..con una astuzia superiore agli altri..

questi signori cui post ho citato assieme alla massa enorme a cui appartengono, se ne accorgeranno lunedì mattina di chi è la colpa e come il grande Tsipras abbia strappato il velo dietro al quale si celava il mostro vero

sono talmente astuti che non sanno neanche loro dove stanno andando...


http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ua-maggioranza-e-syriza-sono-a-pezzi/1864622/
 
Ultima modifica di un moderatore:

riccibitti

apprendista
esempi classici di popolo bue che non comprende come i levantini da sempre abbiano una mente molto raffinata..con una astuzia superiore agli altri..

questi signori cui post ho citato assieme alla massa enorme a cui appartengono, se ne accorgeranno lunedì mattina di chi è la colpa e come il grande Tsipras abbia strappato il velo dietro al quale si celava il mostro vero

da che pulpito... :D
 

f4f

翠鸟科
esempi classici di popolo bue che non comprende come i levantini da sempre abbiano una mente molto raffinata..con una astuzia superiore agli altri..

questi signori cui post ho citato assieme alla massa enorme a cui appartengono, se ne accorgeranno lunedì mattina di chi è la colpa e come il grande Tsipras abbia strappato il velo dietro al quale si celava il mostro vero


bene allora :up::up:

appuntamento in questo thread lunedì alle 14.00 :):)
non tardate eh !! :)
 

Pazzoid

Banned

Son giorni che glielo dico a sti giovincelli.. come andrà a finire.. E spiegando nel dettaglio il perché.. Provaci tu con le notizie inquietanti che stanno arrivano cogliendo tutti di sorpresa dopo le notizie di ieri che davano l accordo già fatto, formalizzazione oggi e nessun summit quindi per domani

Certo io non sono sorpreso e quando oggi ho sentito il Tg dicevo.. Bene dai.. Poi.. Tira la bomba che attendo su... E puntualmente la giornalista chiudeva dicendo che le nubi si sono poi improvvisamente addensate a sorpresa quando la Germania e schauble.. Al che ho tirato una grassa risata... Avendo intuito il teatrino da giorni ed aspettando solo che cascasse la sino nonostante i proclami di questi giorni che servivano agli speculatori sono per ultimare di ricoprirsi sino a ieri sera distribuendo alti al parcobuoi

Da lunedì signori.. Pulirsi il sederino coi titoli greci e ringraziate Berlino e schauble dato che i greci hanno dal canto loro:

A. Sostituito l indigesto per Berlino Varoufakis

B. Varato un piano di sacrifici di ben 12 miliardi contro gli 8 oggetto del referendum

C. Fatto approvare questo piano dal parlamento a larghissima maggiorana

Come dire, hanno tolto tutti gli alibi possibili a Berlino che non sapendo che pesci pigliare, ha palesato la propria malafede dicendo che i 12 miliardi non bastano dato che la asticella sale dai 50 agli 82 miliardi di aiuti.. Ma come.. Pagliacci nazisti prendiperilculo falsi e ipocriti come sempre.. Ma se sino a giovedì eravate d'accordo sulla stima del fondo monetario sui 50 miliardi.. Ora che non vi aspettavate che i greci facessero tutto sparigliate le carte di nuovo?:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto