Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi dicono che c'è l'ha già. Inutile inviarlo. A questo punto credo che tu abbia ragione, ma non il blu bensì il giallo. Identifica il blu con il PDL. Poraccio. Dal rosso al blu passando per il giallo, il colore della pazzia.
Nemmeno noi!
Nemmeno noi lo molliamo questa volta. E non mi riferisco ai grillini. Ma a noi sui Forum economici.
Ora mi stampo il grafico e lo distribuisco. Domenica sera sono a pranzo con un sindaco (credo PD). Me lo dipingo in faccia...
L'osso è senza carne, ma con un pò di cipolla e pomodoro lo posso ancora mangiare.
Quindi questo me lo tengo.
vabbe' ragazzi allora aboliamo i politici .... aboliamo l'euro aboliamo il sistema ...
sono mesi che scrivo che il sistema democratico che ci siamo creati non è altro che un mero voto di scambio .....ultime elezioni ...fanno testo ...chi ha promesso di piu' ha fatto i numeri ...restituzione imu , reddito di cittadinanza , meno tasse etc ... è da qui che non se ne esce ...oggi c'è la possibilita' di cambiare alcune cose ...si facciano
con questa crisi ...chiunque andra' a decidere si giochera' la poltrona .....perche' le promesse stanno a zero
mi dicono che c'è l'ha già. Inutile inviarlo. A questo punto credo che tu abbia ragione, ma non il blu bensì il giallo. Identifica il blu con il PDL. Poraccio. Dal rosso al blu passando per il giallo, il colore della pazzia.