Grillo al 24% di media, circa

[...]

Non vedo altra alternativa che la soluzione finale, non mollano l'osso, non lo mollano.

Nemmeno noi!
Nemmeno noi lo molliamo questa volta. E non mi riferisco ai grillini. Ma a noi sui Forum economici.
Ora mi stampo il grafico e lo distribuisco. Domenica sera sono a pranzo con un sindaco (credo PD). Me lo dipingo in faccia...
L'osso è senza carne, ma con un pò di cipolla e pomodoro lo posso ancora mangiare.
Quindi questo me lo tengo.

vabbe' ragazzi allora aboliamo i politici .... :mmmm: aboliamo l'euro :specchio: aboliamo il sistema ... :help:

sono mesi che scrivo che il sistema democratico che ci siamo creati non è altro che un mero voto di scambio .....ultime elezioni ...fanno testo ...chi ha promesso di piu' ha fatto i numeri ...restituzione imu , reddito di cittadinanza , meno tasse etc ... è da qui che non se ne esce ...oggi c'è la possibilita' di cambiare alcune cose ...si facciano :wall::wall:

con questa crisi ...chiunque andra' a decidere si giochera' la poltrona .....perche' le promesse stanno a zero :-o

Ultima modifica:
:rolleyes: sono senza parole sono commosso come tutti voi penso di dover dire una cosa:sad:
picchè? picchè?:wall:

:car: sto fuggendo verso l'austria...., ci ho gia provato in passato ma alla dogana mi hanno cacciato dicendomi va via terun:sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto