nastro
Forumer storico
Si aspetta, adesso faccio uno scritto dove nego lo sterminio degli ebrei ecc...
Ma dove le cerchi le info, ma poi usi la tua testa oppure devi sempre farti una idea "degli altri".
Hai citato un pezzo, pure criticato leggo, dove a sinistra si parla "di mercenari contro ASSAD" !!!! dico io, cosa deve fare quella gente ? mettere una etichetta sul sito dove è scritto "son di sx e odio gli italiani" ???
Dimmelo, hai citato solo propaganda e bastava guardare la pagina per capirlo, vallo a dire ai padri e madri siriani, che hanno visto i figli trucidati dal regime che loro sono mercenari.
La cosa che più mi da fastidio di gente come voi e che non avete neppure il coraggio di odiare liberamente, dovete sempre usare scuse, giustificare il vostro odio sopratutto verso l'Italia e l'occidente in generale.
Se tanto vi piace odiare andate in America, contestate li il cane americano ma levatevi dalle palle perchè di voi ne abbiamo piene le palle e già che ci siete portatevi la Sgrena e tutti quei falsi pacifisti che lo fanno con il culo nostro, salvo poi chiedere l'intervento del tanto disprezzato, odiato popolo italiano.
con rispetto....
tu non mi conosci...e in più non hai capito un kazzo di me...
io ragiono con la mia testa...e le info le cerco da tutte le parti...
sono uno "spirito libero"....non sono di destra nè di sinistra...
non sto dicendo che ho ragione io...sto solo prendendo in considerazione tutti i possibili punti di vista....
non faccio propaganda...per nulla...
solo penso che la ragione e il buon senso siano importanti...
non è perchè uno ascolta o legge un parere di sx e per forza deve essere di sx....
ci vuole un pò più di apertura mentale....
cmq ripeto non voglio polemizzare...neanche con te (che tra l'altro hai la firma che mi piace quasi per intero)...e non voglio convincere nessuno...
sono semplici ragionamenti....opinioni....
ah...dimenticavo...io non odio....quindi la tua generalizzazione non mi riguarda...
Ultima modifica: