Grillo al 24% di media, circa (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
bersani convocato! Se non la fa figura di merd.a colossale sua e del napuletan e tempo nel cesso! Avanti cosi' italia!

bersani non hai mai tagliato la casta
ecco perchè hanno voluto lui al posto di renzi
solo renzi avrebbe tagliato come grillo la spesa complessiva della politca...costa 3 volte quella della germania 100/150miliardi in + anno!!!
non si possono mantenre a 500.000 euro di pensione tutti i politici con possibilità di reversibilita fino a i nipoti...questi sono i nostri politici e la casta

fino a quando non si taglia questi vitalizi il nostro debito continuerà a salire...
basta prima un segnale del taglio della casta
 

Ranger

Swing Trader
in Giappone e' vietato l'ingresso agli stranieri nei locali per prostitute di alta classe

comunque e' successo anche a me in italia che in una edicola gestita da africani la commessa (africana) si e' rifiutata di farmi le fotocopie (all'africano dopo di me le hanno fatte)

ha fatto bene l'africana :D uno che si nikka big-boom (praticamente una mina vagante:-o) non lo farei entrare in nessun locale aperto al pubblico :lol::lol:

tornando a mila :

dici che la politica monetaria della bce ha fatto crollare la produzione industriale:mmmm: ..... ma nel grafico si vede perfettamente la crescita di m1 nei periodi 2002 ...e 2009 .....(sebbene periodi critici) non ha dato seguito a nessun incremento di produzione ind.le o almeno non è cosi' direttamente correlato
manca forse un grafico con l'andamento dell'euro e il resto :mumble: che al momento non possiedo:help:

poi ancora il tasso di sconto e la base monetaria ...due strumenti in politica monetaria in possesso delle banche centrali ......inizialmente andava di moda il primo ....poi come si è avvicinato allo zero ....ora si parla solo di qe , ltro cioe' immissioni di liquidita' ....le ultime cartucce:-o se sbaglio corregetemi ..sono qui x questo:D
 

big_boom

Forumer storico
io sarei per tagliare la pressione fiscale al 30% e tutto quello che ne consegue tagliare tutto meno scuola e sanita'

che si arrangino tutti quanti, devo mica pagare il 70% di tasse per mantenere mezzo mondo, altro che indennita' a stranieri che si arrangino come faccio io!!
 

ninjaxx

amico del maestro...
io sarei per tagliare la pressione fiscale al 30% e tutto quello che ne consegue tagliare tutto meno scuola e sanita'

che si arrangino tutti quanti, devo mica pagare il 70% di tasse per mantenere mezzo mondo, altro che indennita' a stranieri che si arrangino come faccio io!!

io taglierei direttamenti la testa agli stranieri....:D
 

MARCO12

Forumer storico
io sarei per tagliare la pressione fiscale al 30% e tutto quello che ne consegue tagliare tutto meno scuola e sanita'

che si arrangino tutti quanti, devo mica pagare il 70% di tasse per mantenere mezzo mondo, altro che indennita' a stranieri che si arrangino come faccio io!!


per creare il lavoro bisogna tagliare il cuneo fiscale...ma servono sempre i soldi che bisogna andarli a prendere dalla spesa enorme improduttiva della politica anche corrotta
questo è il nostro petrolio x rilanciare la nostra economia

ma la casta essendo in maggioranza nel parlamento non si taglierà mai ne gli stipendi ne il numero e nemmeno le pensioni da 500.000 euro
 

ninjaxx

amico del maestro...
Gli stranieri in Italia sono ormai più di quattro milioni e duecentomila. E aumentano sempre più. Secondo l’Istat questi cittadini hanno raggiunto il 7 per cento della popolazione residente. Un numero rilevante di persone, senza le quali l’Italia sarebbe destinata a un più accelerato impoverimento demografico. Le nostre scuole si riempiono infatti di alunni provenienti da altri paesi. Sono circa un milione i minori di provenienza estera. Ma sono anche tanti gli stranieri – soprattutto giovani - che vengono in Italia per studiare o per apprendere l’italiano, fra le cinque lingue più seguite al mondo. Sono oltre 22.000 le persone approdate ogni anno nel nostro paese con questi intenti. E cresce in particolare la presenza di studenti delle nazioni emergenti: Russia e Brasile in testa. Ma chi sono questi stranieri? Da dove vengono e con quali finalità? Come vivono in Italia? Quanti possiamo definire immigrati forzati e quanti invece giungono nelle nostre città volontariamente? Le più recenti ondate migratorie quanto sono diverse da quelle degli anni passati? Come stanno cambiando gli immigrati? Sono ancora quelli che svolgono lavori che i nostri connazionali rifiutano o cominciano a intraprendere anche professioni elevate? Quali gruppi hanno avuto maggiori facilità a integrarsi con il nostro tessuto sociale e economico? Ci sono discriminazioni anche all’interno degli immigrati, tra le diverse etnie? Ospiti:NATALE FORLANI Direttore generale dell'immigrazione del Ministero del lavoro e delle politiche sociali; STEFANIA GIANNINI rettore dell'Università per stranieri di Perugia; KHALED FOUAD ALLAM, sociologo del mondo mussulmano all’università di Trieste, editorialista del Sole24Ore.
 

MARCO12

Forumer storico
gli stranieri in italia sono ormai più di quattro milioni e duecentomila. E aumentano sempre più. Secondo l’istat questi cittadini hanno raggiunto il 7 per cento della popolazione residente. Un numero rilevante di persone, senza le quali l’italia sarebbe destinata a un più accelerato impoverimento demografico. Le nostre scuole si riempiono infatti di alunni provenienti da altri paesi. Sono circa un milione i minori di provenienza estera. Ma sono anche tanti gli stranieri – soprattutto giovani - che vengono in italia per studiare o per apprendere l’italiano, fra le cinque lingue più seguite al mondo. Sono oltre 22.000 le persone approdate ogni anno nel nostro paese con questi intenti. E cresce in particolare la presenza di studenti delle nazioni emergenti: Russia e brasile in testa. Ma chi sono questi stranieri? Da dove vengono e con quali finalità? Come vivono in italia? Quanti possiamo definire immigrati forzati e quanti invece giungono nelle nostre città volontariamente? Le più recenti ondate migratorie quanto sono diverse da quelle degli anni passati? Come stanno cambiando gli immigrati? Sono ancora quelli che svolgono lavori che i nostri connazionali rifiutano o cominciano a intraprendere anche professioni elevate? Quali gruppi hanno avuto maggiori facilità a integrarsi con il nostro tessuto sociale e economico? Ci sono discriminazioni anche all’interno degli immigrati, tra le diverse etnie? Ospiti:natale forlani direttore generale dell'immigrazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali; stefania giannini rettore dell'università per stranieri di perugia; khaled fouad allam, sociologo del mondo mussulmano all’università di trieste, editorialista del sole24ore.



ma lo sai che se uno straniero chiama la mamma in italia x la legge amato gli danno anche una pensione di 550 euro al mese mentre alle casalinghe niente...le nostre mamme x il nostro stato valgono meno delle mamme degli stranieri in Italia !!!!!
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Gli stranieri in Italia sono ormai più di quattro milioni e duecentomila. ...

non ci credo :D

per me sono 10/12 milioni se consideri quelli con doppia cittadinanza, quindi 12/15% della popolazione

ma quanti sono quelli con doppia cittadinanza in italia?

in germania Germania: sono oltre 10 milioni i cittadini immigrati, la metà ha doppio passaporto.

http://www.migrantitorino.it/?p=20204
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto