Grillo al 24% di media, circa (2 lettori)

giorao

Forumer attivo
il sistema gli crolla in testa e loro si puntellano come possono devono difendere le poltrone del resto cos'altro saprebbero fare?
 

Mila

Mila
Difficile da interpretare:

"decennio in fonderia o miniera"
"sdraiarsi nelle buche etcc."

per arrivare all'apoteosi dove la fucilazione allo stand del tiro al bersaglio è l'augurio più bello che ho letto.

Dall'altra parte il M5S deve fare un governo con questi "signori".
Ordunque, delle due l'una:
- o sono da evitare come la peste bubbonica
- o sono da frequentare, ancorché con la molletta al naso.
Entrambi non sono possibili.
Meglio tenere la barra al centro e tirare dritti senza oscillazioni pericolose.
Questo è quello che stiamo cercando di fare noi.
Voi, non so.

n.b. le citazioni non sono rivolte a coloro che le hanno scritte, ma solo prese ad esempio sui generis
 

Ranger

Swing Trader
Difficile da interpretare:

"decennio in fonderia o miniera"
"sdraiarsi nelle buche etcc."

per arrivare all'apoteosi dove la fucilazione allo stand del tiro al bersaglio è l'augurio più bello che ho letto.

Dall'altra parte il M5S deve fare un governo con questi "signori".
Ordunque, delle due l'una:
- o sono da evitare come la peste bubbonica
- o sono da frequentare, ancorché con la molletta al naso.
Entrambi non sono possibili.
Meglio tenere la barra al centro e tirare dritti senza oscillazioni pericolose.
Questo è quello che stiamo cercando di fare noi.
Voi, non so.

n.b. le citazioni non sono rivolte a coloro che le hanno scritte, ma solo prese ad esempio sui generis

mi consenta :-o

il peccato originale di grillo è quello di considerare sia bersani che berlusconi allo stesso livello :specchio:

c'è il modello utilizzato in sicilia ...che contraddice in modo elementare la strategia usata adesso a livello nazionale ...non sono mie invenzioni o chiacchiere.

ps : fare il governo o dare fiducia ad un esecutivo non significa andare a nozze o sposarsi qualcuno indesiderato ..... x fare alcune cose utili per il paese ....e poi se la situazione si fa insostenibile , partitocratica, o difficile .....si sfiducia il governo e si fanno nuove elezioni .

il fatto di non essersi messo a tavolino con bersani rifiutando a priori qualsiasi dialogo ....fara' perdere la meta' dei voti a grillo ...sempre secondo me :D passera' x inconcludente ....:wall:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Difficile da interpretare:

"decennio in fonderia o miniera"
"sdraiarsi nelle buche etcc."

per arrivare all'apoteosi dove la fucilazione allo stand del tiro al bersaglio è l'augurio più bello che ho letto.

Dall'altra parte il M5S deve fare un governo con questi "signori".
Ordunque, delle due l'una:
- o sono da evitare come la peste bubbonica
- o sono da frequentare, ancorché con la molletta al naso.
Entrambi non sono possibili.
Meglio tenere la barra al centro e tirare dritti senza oscillazioni pericolose.
Questo è quello che stiamo cercando di fare noi.
Voi, non so.

n.b. le citazioni non sono rivolte a coloro che le hanno scritte, ma solo prese ad esempio sui generis

la fucilazione viene dopo il decennio:-o
 

Val

Torniamo alla LIRA
E questo chi è ? Ma cosa vuole ?

"Sento il dovere di scrivere questa lettera - si legge nella missiva - soprattutto quando, da chi si erge oggi a moralizzatore e si riempie la bocca di parole come 'meritocrazia', 'trasparenza', 'onesta'", provengono comportamenti che non possono essere accettati, ma denunciati pubblicamente".

Lo scorso 27 marzo Cardullo avrebbe sostenuto un colloquio al gruppo del movimento a Montecitorio.
Colloquio a cui avrebbero partecipato il capo dell’Ufficio legislativo del M5S Emanuele Montini e i deputati pentastellati Emanuele Cozzolino, Filippo Gallinella e Arianna Spessotto.
Nella lettera Cardullo ha spiegato che il colloquio è consistito "nell’esame del mio curriculum vitae, una discussione sulle mie precedenti esperienze lavorative ed un test scritto in tema di diritto parlamentare".
L’esito positivo gli sarebbe stato comunicato il pomeriggio dello stesso giorno.
Così, sin dal giorno dopo, avrebbe iniziato a lavorare presso il Gruppo parlamentare del Movimento Cinque Stelle come responsabile delle commissioni Finanze e Politiche della comunità europea.
"Ovviamente - ha continuato - mi è stata assegnata una postazione, è stato registrato un pc a mio nome e sono stato presentato agli onorevoli deputati che sarebbero stati assegnati alle Commissioni di mia competenza".
Da quel momento, seppur senza nessun contratto, Cardullo avrebbe iniziato a lavorare per i grillini.
"Alcuni giorni - ha raccontato - lavoravo dalle 9 alle 20 come si può facilmente accertare dalla verifica all’ingresso di via Uffici del Vicario 21".
Periodo in cui l'avvocato avrebbe addirittura ricevuto anche attestati di stima che conserva tuttora tra le sue mail.
Lo scorso 8 aprile gli sarebbe stato comunicato, senza alcun preavviso, che la sua posizione lavorativa sarebbe stata al vaglio di un’assemblea dei deputati. "Ero accusato di essere massone, avvocato colluso con mafiosi e di essere stato candidato in precedenza in una lista civica - ha continuato Cardullo - si tratta di accuse che rifiuto con sdegno e mi riservo di valutare l’intrapresa di azioni legali a tutela della mia onorabilità, che non consento a nessuno mettere in discussione".

Lo stesso giorno i deputati Manlio Di Stefano e Filippo Gallinella gli avrebbero, quindi, comunicato l’interruzione del rapporto di lavoro con il gruppo.
La motivazione? In passato avrebbe pubblicato sul suo profilo Facebook critiche al M5S.
"Certamente per chi fa della trasparenza e del merito una propria bandiera - ha concludo - allontanare un lavoratore con motivazioni assolutamente generiche sulle sue opinioni personali è quantomeno contraddittorio".
 

Users who are viewing this thread

Alto