Grillo al 24% di media, circa

Parma: sindaco a 5 Stelle riduce il debito del 5% in un anno

Dopo un anno di amministrazione del comune di Parma, ecco i risultati raggiunti da Federico Pizzarotti.

:bow:

Link: Parma: sindaco a 5 Stelle riduce il debito del 5% in un anno - Attualità - Investireoggi.it

l'ha fatto portando le tasse al massimo, sai che contenti :D

gli italiani vogliono troppe cose quindi troppe tasse quindi i giovani non vogliono pagarle ma quindi ma chi cacchio e' che paga? nessuno sale il debito

big_boom;3501341[B ha scritto:
]l'ha fatto portando le tasse al massimo[/B], sai che contenti :D

gli italiani vogliono troppe cose quindi troppe tasse quindi i giovani non vogliono pagarle ma quindi ma chi cacchio e' che paga? nessuno sale il debito

ho visto ho visto....
ho notato che il Sole24Ore, Huffington Post, Ballarò, Studio Aperto e TgCom si sono ultimamente occupati di Parma...
Quando produceva deficit non la cacava nessuno :mumble:

conosco uno che, nonostante l'aumento delle tasse oltre il limite dell'impossibile, ha incrementato deficit e debiti... creato esodati... ed aumentato disoccupatione :rolleyes:

ho visto ho visto....
ho notato che il Sole24Ore, Huffington Post, Ballarò, Studio Aperto e TgCom si sono ultimamente occupati di Parma...
Quando produceva deficit non la cacava nessuno :mumble:

conosco uno che, nonostante l'aumento delle tasse oltre il limite dell'impossibile, ha incrementato deficit e debiti... creato esodati... ed aumentato disoccupatione :rolleyes:

...............................Berlusconi fu obbligato a lasciare il governo nell'autunno del 2012...circa 19 mesi fa..ALLORA IL DEBITO PUBBLICO ERA PARI A 1890 MILIARDI, OGGI 2037...CIRCA 150 MILIARDI IN PIU'...

NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA ITALIANA E' DIFFICILE RICORDARE UN AUMENTO TANTO COSPICUO IN COSI' POCO TEMPO..SI PARLA DI 8 MILIARDI AL MESE DI DEBITO IN PIU'...

QUESTO AUMENTO E' AVVENUTO MENTRE LE TASSE SUL PATRIMONIO, SULLA CASA, SUI CONSUMI SONO CRESCIUTE IN MANIERA IMPORTANTE.

NEL FRATTEMPO LE SPESE PER IL WELFARE SONO CROLLATE : SANITA' SCUOLA E PENSIONI.
Il PIL nel frattempo è sceso in soli 19 mesi di circa un 4% portando a livelli record il rapporto debito PIl.............................

con questo scenario l'UE ovviamente chiude la procedura di deficit verso l'Italia.
Ora siamo virtuosi :D

Ultima modifica:
ricapitoliamo le amministrative :-o

il mov 5 stelle non va in ballottaggio in nessuno dei comuni importanti e forse nemmeno di quelli piccoli :sad:

a siena addirittura appena sopra il 8% ......nessuno parla di quello che ha sbagliato grillo x il governo nazionale ...tutti a dire che questo sarebbe il punto di partenza , la gogna mediatica e altre stronzate .......ma quello che votava tremesi fa vi pare che si lascia infinokkiare dai giornali? dai tg? ..... il grillino voleva un cambiamento ..che non c'è stato ...anzi si è favorito l'inciucio , le larghe intese....e oggi invece di raccogliere, ne fa le spese .......una batosta vera e propria ...diciamolo :help:

ricapitoliamo le amministrative :-o

il mov 5 stelle non va in ballottaggio in nessuno dei comuni importanti e forse nemmeno di quelli piccoli :sad:

a siena addirittura appena sopra il 8% ......nessuno parla di quello che ha sbagliato grillo x il governo nazionale ...tutti a dire che questo sarebbe il punto di partenza , la gogna mediatica e altre stronzate .......ma quello che votava tremesi fa vi pare che si lascia infinokkiare dai giornali? dai tg? ..... il grillino voleva un cambiamento ..che non c'è stato ...anzi si è favorito l'inciucio , le larghe intese....e oggi invece di raccogliere, ne fa le spese .......una batosta vera e propria ...diciamolo :help:

riquoto il mio pensiero dopo aver sentito un po di interventi del m5s in parlamento

.. il m5s ha derive sinistroidi: ius soli, casa garantita dallo stato, sdegno per altre nazioni che licenziano insegnanti italiani omosessuali (ma saranno caxxi loro!), manca solo che comincino a fare accordi con Silvio e sono la fotocopia del PD
gli unici che si salvano del m5s saranno una decina di deputati e senatori e Grillo gli altri sono i soliti ququraqua :D

scusa Grillo ma con alcuni interventi dei tuoi eletti devo dirlo! se il m5s e' la rivoluzione e' meglio la fame

mi sono ormai convinto, c'e' il virus del rincojonimento in europa e' contagioso e dilagante

Ultima modifica:
Direi che c'e' ben poco da dire. Gli italiani sono un popolo di cerebrolesi che si lasciano infinocchiare da tette, culi, suv, spritz, ma oltre non sanno andare! Al governo abbiamo cio' che ci meritiamo, un popolo di parassiti, ladri e cialtroni non si merita altro. Tante cose.

ma anche chi perde tempo x cambiare...
se si cercava indiretta anche con bersani di strappare certe cose e governare...invece si preferisce solo ad accusare e mi sembra anche di aspettare che cadesimo anche nel baratro x acquisire + voti...
Grillo non si fa cosi....dici tutte cose giuste ma anche se tutta la mia famiglia ti ha votato a febbraio..è rimasta delusa x quello che non hai potuto fare....io non dovevo andare a votare se avessi dovuto non so se ti avrei votato ancora...
io avrei preferito un inciucio con pdl ma al governo ed ora forse ci sarebbero gia leggi contro corruzione ed evasione,riduzione degli stipendi e pensioni alte x recuperare soldi x il lavoro e welfare x tutti.

ed invece siamo sempre impantanati e vicini a cadere nel baratro...
mi sa che preferisci che cadiamo nel baratro invece di salvarci prima..

Salomone x decidere di chi era la madre migliore di un bambino conteso..
ha deciso di farlo tagliare a metà...e li è venuta fuori la vera madre che ha preferito invece ..... di cadere nel baratro, di darlo al pdl il comando ,ma di salvare l'Italia.

Ultima modifica:
Primo :
I voti di molti Grillini sono andati al PD a questo giro.......ma nessuno lo dice !
Altrimenti non si spiega il recupero imperioso del PD rispetto al PDL nonostante sia 4% indietro a livello nazionale.
Secondo:
Lo detto più volte e lo ripeto.............Grillo ha usato l'arte della diffamazione e della paura per plagiare la gente e ora i Media stanno facendo lo stesso con lui.
=
" Chi la fa, l'aspetti ! "

Users who are viewing this thread

Back
Alto