Grillo al 24% di media, circa

Primo :
I voti di molti Grillini sono andati al PD a questo giro.......ma nessuno lo dice !
Altrimenti non si spiega il recupero imperioso del PD rispetto al PDL nonostante sia 4% indietro a livello nazionale.
Secondo:
Lo detto più volte e lo ripeto.............Grillo ha usato l'arte della diffamazione e della paura per plagiare la gente e ora i Media stanno facendo lo stesso con lui.
=
" Chi la fa, l'aspetti ! "

analisi sbagliata chi voleva il cambiamento non vota piu' si e' rotto le palle delle parole e preferirebbe il default

la diffamazione? i partiti si sono autosputtanati da soli con scandali, arresti zoccole di basso profilo e furti di denaro pubblico! non serve Grillo per sputtanare i politici se volete posso andare pure io sul palco a prenderli per il culo di argomenti non mancano!

l'errore di Grillo e di non mettersi nel gioco e stare fuori a guardare e fare il tifo, deve fare il premier!!

che faccia un opa e si compri la mediaset ci vuole un nulla basta fargli perdere le elezioni e la mediaset vale come mps!!!
 
sono molto contento che il cinquestalle abbia fatto flop , la spiegazione del candidato sindaco è pietosa e somiglia a quelle classiche che danno i politicanti del pd+-l.

devi dire gli elettori hanno preferito starsene a casa non gli siamo sembrati credibili , pazienza valuteremo se non gli siamo sembrati credibili come persone o come movimento . punto

cosa minchia centra tutto il resto come i giornali contro e via discorrendo ..........

De Vito (M5S): "Non siamo dispiaciuti, noi vittime dei media" - Repubblica Tv - la Repubblica.it
 
Ultima modifica:
Dite quello che volete e a parte la schifezza di gran parte del popolo italico, che si lamenta ma non fa mai un cavolo neppure alzare il culo dalla sedia per mettere una X, Grillo ha lasciato che i pidocchi infettassero il movimento che era, e dovrà tornare ad esserlo, antipolitico e quindi antisinistra.

Quello che si è percepito negli ultimi mesi è una deriva sinistroide all'interno del movimento segno che la politica di conquista del PD è riuscita.

O Grillo sbatte fuori i sinistroidi e cazzari idealisti e ripristina il pragmatismo oppure anche qui quella gente distruggerà tutto come nei partiti.

Non esiste più dx o sx e comunque in questo paese quelli di sx hanno rotto il caxxo.

Liberi di essere chi si vuol essere, senza nessuno che ti giudichi, che giudichi quello che fai, che ti faccia i conti in tasca, che voglia quello che è tuo e che ti sei sudato.

BASTA

L'unico conforto è sapere che ti hanno sbattuto fuori dalla motrice per andare comunque a sbattere al massimo della velocità contro il muro di cemento armato. Altro che vittoria di Pirro questo è un suicidio di massa per gli elettori di PD e PD-L. Si stanno suicidando ma manco lo sanno.

Infine un pensiero ai senesi, bravi, complimenti non sarà che tutta la città campa di banca e quindi Stato visto abbiamo fatto un prestito di 4 MLD ??? come fate ad andare in giro ora dopo aver rivotato il PD ???

Da vomitare.
 
.........Non esiste più dx o sx e comunque in questo paese quelli di sx hanno rotto il caxxo. .......

a me sinceramente pure quelli di dx ..........:D

ora a mente fredda perchè un romano avrebbe dovuto votare vito e non marino , io non avrei avuto alcun ragionevole dubbio avrei votato marino.
se parliamo di presunti meriti non ci sono dubbi.

Ignazio Marino - Wikipedia

certo esiste la possibilità che abbiamo perso un ottimo scienziato e acquistato un politico mediocre .
l'unica colpa che faccio a marino è quella di far parte del pd ma non lo confondo certo con bersani ,l'uomo qualunque
 
a me sinceramente pure quelli di dx ..........:D

ora a mente fredda perchè un romano avrebbe dovuto votare vito e non marino , io non avrei avuto alcun ragionevole dubbio avrei votato marino.
se parliamo di presunti meriti non ci sono dubbi.

Ignazio Marino - Wikipedia

certo esiste la possibilità che abbiamo perso un ottimo scienziato e acquistato un politico mediocre .
l'unica colpa che faccio a marino è quella di far parte del pd ma non lo confondo certo con bersani ,l'uomo qualunque

Meriti, questi sconosciuti, l'unico merito che conosco è quello di non aver mai parassitato e facente parte di partiti, il resto non importa più, così in basso siamo finiti.


ps. la DX non esiste più da un ventennio almeno che tu non creda che il nano sia di DX...un pò come dire che Letta è di SX. :wall::wall::wall:

Votare un non romano a Roma come dire agli Unni "comandateci".
 
se fossi stato romano avrei votato alfio marchini ....è l'unico sentito che ci capisce qualcosa in urbanistica, traffico e rappresentava qualcosa di nuovo x i romani ....

queste elezioni mettono a nudo i limiti di grillo e il mov5stelle....troppe seghe sulle diarie , scontrini, tagli di stipendi ...queste devono essere faccende interne e ne devono discutere a porte chiuse ...uscendo poi in pompa magna a reti unificate quando si va a donare 420.000 euri a mirandola disastrati dal terremoto:help:
 
In modo più elegante Grillo si limita a dire quello che io ho detto :

Blog di Beppe Grillo

E' uno scontro generazionale partito dai primi anni 90. Se non si vieta a quelli nati tra il 35 e il 60 di votare, non ci resta che crepare.
 
.....queste elezioni mettono a nudo i limiti di grillo e il mov5stelle....

al contrario queste elezioni rafforzeranno il cinquestalle saranno costretti ad accellerare e lavorare alla selezione di una classe dirigente di buon livello.
gli elettori che sono rimasti a casa sono una manna dal cielo perchè non votando il cinquestalle a prescindere daranno coraggio ad altri nuovi soggetti che vogliono rischiare e presentarsi con proposte e persone nuove.

il ricambio della classe dirigente è appena cominciato speriamo che sia migliore di quella precedente.......e non servono certo dei geni
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto