Grillo al 24% di media, circa

ho trovato questo post sul blog di Grillo e lo quoto al 100% perche' e' quello che penso anch'io ma espresso in maniera esemplare

Blog di Beppe Grillo - Io sono un brutto figlio di puttana

Ciao Beppe!
Vorrei aggiungere qualcosa. Hai recentemente parlato di una Italia A e una Italia B. A mio avviso esiste anche una Italia M, fatta di gente di M. Mi spiego meglio. Siamo sicuramente di fronte a una Generazione di M, che non sa fare e non lascia fare. Questa generazione, figlia della cultura dei figli dei fiori, non ha ascoltato i padri e ignora oggi i figli. Occupa tutte le posizioni di responsabilità e le lascia solo se costretta e solo ad altri Manager di M. In questo modo, lo scempio si perpetua all'infinito. Ad andarci di mezzo sono i giovani, sfruttati e abusati, le donne e i 40-55 enni in genere. Questi ultimi, capaci, competenti e spesso intellettualmente onesti, vengono eliminati nel silenzio generale perchè (detto dai pezzi di M) costosi. Ma questi hanno una famiglia, dei ragazzi che vanno a scuola, il mutuo, tasse e tributi da pagare. Lo Stato (quello vero, onesto, proattivo e d'esempio per tutti!)? NON ESISTE. Gli uffici per il lavoro (fatti di gente di M) non sono in grado di trovare lavoro a nessuno. Le Aziende, gestite da Presidenti e HR di M, impediscono reintegri di persone vecchie (con 45 anni!!!??). Questa è una Italia di M. Io, nel frattempo, persona con referenze altissime, esperienza internazionale e una carriera di tutto rispetto, fatto fuori dalle persone di M e sostituito da una ragazza a cui davano (UDITE UDITE) 20 € netti al giorno per una attività di Account Manager Junior, sto applicando per andarmene dall'Italia e per sempre. Il M5S deve fare qualcosa di forte ORA, SUBITO, IMMMMEEEEDDDIIIAATAAAMENTEEEE perchè ha la nostra fiducia e il nostro voto. ORA o ... addio a questa Nazione di M!

Fatemi sapere se siete CAPACI oppure se siete l'ennesima presa per il culo!

Un caro saluto a tutti e un abbraccio a tutti i POVERI FIGLI DI PUTTANA come me
.

ho trovato questo post sul blog di Grillo e lo quoto al 100% perche' e' quello che penso anch'io ma espresso in maniera esemplare

Blog di Beppe Grillo - Io sono un brutto figlio di puttana

Ciao Beppe!
Vorrei aggiungere qualcosa. Hai recentemente parlato di una Italia A e una Italia B. A mio avviso esiste anche una Italia M, fatta di gente di M. Mi spiego meglio. Siamo sicuramente di fronte a una Generazione di M, che non sa fare e non lascia fare. Questa generazione, figlia della cultura dei figli dei fiori, non ha ascoltato i padri e ignora oggi i figli. Occupa tutte le posizioni di responsabilità e le lascia solo se costretta e solo ad altri Manager di M. In questo modo, lo scempio si perpetua all'infinito. Ad andarci di mezzo sono i giovani, sfruttati e abusati, le donne e i 40-55 enni in genere. Questi ultimi, capaci, competenti e spesso intellettualmente onesti, vengono eliminati nel silenzio generale perchè (detto dai pezzi di M) costosi. Ma questi hanno una famiglia, dei ragazzi che vanno a scuola, il mutuo, tasse e tributi da pagare. Lo Stato (quello vero, onesto, proattivo e d'esempio per tutti!)? NON ESISTE. Gli uffici per il lavoro (fatti di gente di M) non sono in grado di trovare lavoro a nessuno. Le Aziende, gestite da Presidenti e HR di M, impediscono reintegri di persone vecchie (con 45 anni!!!??). Questa è una Italia di M. Io, nel frattempo, persona con referenze altissime, esperienza internazionale e una carriera di tutto rispetto, fatto fuori dalle persone di M e sostituito da una ragazza a cui davano (UDITE UDITE) 20 € netti al giorno per una attività di Account Manager Junior, sto applicando per andarmene dall'Italia e per sempre. Il M5S deve fare qualcosa di forte ORA, SUBITO, IMMMMEEEEDDDIIIAATAAAMENTEEEE perchè ha la nostra fiducia e il nostro voto. ORA o ... addio a questa Nazione di M!

Fatemi sapere se siete CAPACI oppure se siete l'ennesima presa per il culo!

Un caro saluto a tutti e un abbraccio a tutti i POVERI FIGLI DI PUTTANA come me.

Pesaro: l'imprenditore Andrea Ferri fu ucciso da un suo dipendente
#btn_commenta {width:85px;margin-right:20px;background:url("http://img.tiscali.it/www/commenta_btn.png") no-repeat;}#btn_invia {width:60px;margin-right:20px;background:url("http://img.tiscali.it/www/invia_btn.png") no-repeat;}#btn_commenta a{display:block;color:#fff;font:11px thaoma,arial;line-height:20px;width:85px;padding-left:20px;text-decoration:none;}#btn_invia a{display:block;color:#fff;font:11px thaoma,arial;line-height:20px;width:60px;padding-left:27px;text-decoration:none;}/*body{position:relative}*/.indoona_share{width:80px;}
/* box invia */.inviabox{width:496px;border:4px solid #7e4a9a;background:#fff;color:#333; border-radius:10px}.inviabox_testa{width:496px;background:#7e4a9a}.invia_privacy{font-size:11px; width:456px; padding:0 20px; margin-bottom:10px}.invia_layer{position: absolute;top:30px;left: 120px;display:none;z-index: 1}.follow_reg{width:301px;padding:20px;min-height:137px;height:auto !important;height:137px;font-size: 14px}
Twitter

Commenta
Invia

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Pesaro per l'omicidio dell'imprenditore Andrea Ferri, freddato la notte del 3 giugno con quattro colpi di pistola alla testa mentre usciva dall'abitazione di un'amica. In manette sono finiti un marocchino naturalizzato italiano residente a Rimini e un macedone, dipendente di Ferri. Il movente è la rapina. L'imprenditore gestiva quattro distributori di carburante. L'obiettivo degli assassini era rubare l'incasso di uno di questi. Secondo i carabinieri del Comando provinciale i due avevano intenzione di prendere nell'auto di Ferri, un Suv nel quale l'imprenditore è stato crivellato di colpi esplosi da una pistola cal. 7,65, le chiavi elettroniche del caveau del distributore che l'uomo aveva a Montecchio, dove vengono erogati grossi quantitativi di carburante perché serve soprattutto autotrasportatori. A mettere gli investigatori sulle tracce degli assassini, il furto compiuto nel distributore da una persona travisata proprio la notte del delitto. L'area di servizio è stata così perquisita e monitorata, perché è stato subito chiaro che - date le strumentazioni sofisticate per accedere al caveau - solo una persona dell'entourage di Ferri poteva avervi accesso o procurarsi le chiavi elettroniche. La pistola usata per l'agguato, o almeno un'arma assolutamente compatibile, con tanto di munizionamento, è stata recuperata dai militari in casa del marocchino a Rimini. Sequestrata anche l'auto sulla quale si presume che i due siano fuggiti dopo aver ucciso Ferri.
Il macedone ha rischiato il linciaggio da parte dei colleghi - Il macedone di 24 anni arrestato per l'omicidio dell'imprenditore pesarese Andrea Ferri ha rischiato il linciaggio all'uscita della caserma dei Carabinieri di Pesaro da dove è stato trasferito per il carcere con l'accusa di omicidio volontario. Sono stati i colleghi del giovane, dipendente in uno dei distributori della vittima, a cercare di aggredirlo rivolgendogli insulti. Il macedone aveva partecipato ai funerali dell'imprenditore. Il giovane aveva evidentemente pensato che la sua assenza ai funerali del datore di lavoro avrebbe insospettito i carabinieri. Dalle indagini emerge che per Ferri, padre di un bambino di 12 anni e di una ragazza di 18, il 24enne era come un terzo figlio, con cui la vittima si confidava e che era al corrente di molti particolari della vita privata dell'uomo ucciso. Probabilmente, dunque, era anche a conoscenza delle abitudini e delle frequentazioni di Ferri, che la sera dell'agguato usciva dall'abitazione di un'amica nigeriana. Ad attenderlo fuori, il killer e un complice che hanno esploso 7 colpi di pistola, 5 dei quali hanno raggiunto l'uomo alla testa e uno alle spalle.
L'imprenditore aveva aiutato il presunto assassino - L'imprenditore aveva anche aiutato economicamente il presunto assassino, che aveva un regolare contratto di lavoro e viveva in provincia di Pesaro, a Morciano. Nel suo ambiente, il macedone è conosciuto con il soprannome 'il Barbaro', probabilmente per via della sua struttura massiccia e muscolosa. Secondo i carabinieri, la ferocia con cui Ferri è stato ucciso denota anche un forte livore, che si accompagna al movente di natura economica. L'omicidio sarebbe stato pianificato a tavolino, e non c'é dubbio che l'imprenditore è stato eliminato perché per gli assassini non c'era alternativa: il solo furto delle chiavi elettroniche per accedere al caveau del distributore avrebbe infatti messo subito i carabinieri sulle tracce delle persone che erano più a stretto contatto con il titolare, che avrebbe fornito indicazioni preziose in questo senso. Motivo per cui sarebbe stato ucciso

se non li aiutiamo ad integrarsi faranno sempre cosi...

gli abbiamo dato un lavoro
la cittadinanza
casa soldi...

e ora anche la vita...

loro alla fine vogliono quello.
sono la risorsa aggiunta :lol::lol::lol:

Pesaro: l'imprenditore Andrea Ferri fu ucciso da un suo dipendente
#btn_commenta {width:85px;margin-right:20px;background:url("http://img.tiscali.it/www/commenta_btn.png") no-repeat;}#btn_invia {width:60px;margin-right:20px;background:url("http://img.tiscali.it/www/invia_btn.png") no-repeat;}#btn_commenta a{display:block;color:#fff;font:11px thaoma,arial;line-height:20px;width:85px;padding-left:20px;text-decoration:none;}#btn_invia a{display:block;color:#fff;font:11px thaoma,arial;line-height:20px;width:60px;padding-left:27px;text-decoration:none;}/*body{position:relative}*/.indoona_share{width:80px;}
/* box invia */.inviabox{width:496px;border:4px solid #7e4a9a;background:#fff;color:#333; border-radius:10px}.inviabox_testa{width:496px;background:#7e4a9a}.invia_privacy{font-size:11px; width:456px; padding:0 20px; margin-bottom:10px}.invia_layer{position: absolute;top:30px;left: 120px;display:none;z-index: 1}.follow_reg{width:301px;padding:20px;min-height:137px;height:auto !important;height:137px;font-size: 14px}
Twitter

Commenta
Invia

quando ammazzeranno un figlio di un politico importante cambieranno le cose

hai letto di quella polacca ubriaca che ha sfrontalato in auto e ha seccato 3 ragazzi?
vogliono darle omicidio colposo, ma secondo me il magistrato rosso dirà:...in polonia si beve per combattere il freddo...non poteva evitarlo....:D

esistono politici importanti????

:D

non ti preoccupare che i problemi si concentrano sempre vicino a chi ha i soldi

girano con la scorta ma non possono averla tutti i famigliari dei potenti

prima o poi capita anche a loro

non e' una questione di gufare ma se non capita a loro non si fara' mai nulla !!

aggiungo che vorrei un italia di italiani! possibilmente giovani, possibilmente con meno tasse e meno problemi!

poi forse rientro, ma finche' mi eleggete Boldrini, Vendola, Silvio, Bersani ecc.. no no sto alla larga :no:

ma anche la magistratura italiana :eek:

Verona: licenza di rubare per gli zingari. E denunciato il sindaco Tosi

Ultima modifica:
tornano i saggi.....ben 35 :eek:
Letta si affida a 35 saggi per la riforma della Costituzione.
Tutti i nomi

Letta firma la nomina dei 35 che costituiranno la commissione dei saggi, coloro che consiglieranno il governo sulle riforme costituzionali

La Corte Costituzionale definisce illegittimo il prelivo sulle pensioni superiori ai 90mila euro ...
INVECE è LEGITTIMO ANZI AUSPICABILE SU QUELLE DA 500,siccome i poveri sono molti il risparmio x lo stato sarebbe maggiore,io aprirei anche i lagher x risparmiare un altro 50%,perchè devono camminare x strada i barboni o mescolarsi con quelli che devono fare le spese con la limousine e autista "blu",altrimenti come fanno a spendere 500.000 euro di pensione legittimati da loro stessi.

questo è quanto hanno definito i politici che ci governano e che anche oggi con il vostro voto andate a legittimare

bene,ha vinto il pd ma la maggior parte ha capito che era inutile andare a votare,tanto non cambia niente
loro vanno casa dai loro figli con stipendi privile e pensioni da nababbi e perdono tempo.
le cose da fare lo sanno anche i muri
ma ci vuole uno con le palle che vada prendere i soldi da chi ha rubato,da chi ha stipendi e pensioni esagerate,dall'evasione....ma qui persone con le palle non ce ne sono...
è equo e socialmente onesto andare a prendere milioni x pagare fino all'ultimo centesimo pensioni da 500.000 euro o stipendi milionari a capi funzionari di aziende pubbliche, o dare bonus o buone uscite milionarie????
privando di sussitenza chi muori di fame??? è onesto ed equo ???
usiamo i cassa integrati e chi non ha reddito in lavori socialmente utili,croce rossa,musei,guardia di finanza....facendogli timbrare 8 ore il cartellino cosi siamo sicuri che non ci beffano....e cosi si rilancia tutto..

ma ci vuole un uomo con le palle...
ma loro apsettano che aumentino i suicidi cosi diminuiscono i sussidi e le pensioni minimi e restano i soldi per pagare le loro mega pensioni...

ma io non ci credo piu nella giustizia...a questo punto..bisogna prendercela la giustizia sociale perchè da chi comanda non arriverà mai...perdono tempo in parole parole parole...vedrete...

Ultima modifica:
basta parlare di economia, di lavoro, di crescita, di riforme...

il vero tema è questo..

Lo ius soli secondo Kyenge

Con Ius soli si intende la concessione del diritto di cittadinanza in base al luogo di nascita e non dalla nazionalità dei genitori. In buona sostanza, lo ius soli garantirebbe automaticamente la cittadinanza italiana ai bambini nati in Italia da genitori non italiani. E’ una delle battaglie del ministro Kyenge.
Discutendo con i ragazzi del Liceo Corvaro ha legittimato lo ius soli affermando che una legge ad hoc rappresenterebbe la fotografia realistica di un’Italia in profondo mutamento, forse giù mutata. Un’Italia meticcia, dove convivono popoli e culture. Ha dichiarato che il suo compito, per ora, è sensibilizzare i parlamentari sul tema, sebbene – a suo dire – siano giù tutti abbastanza sensibilizzati (eccetto la Lega).
Il ministro ha infine speso una parola sul razzismo. Alcuni vandali avevano imbrattato i muri del liceo di Padova con scritte ingiuriose e razziste, anche nei suoi confronti, per fortuna prontamente cancellate dagli studenti. “Questi eposodi non offendono solo me, ma tutta la collettività”. Kyenge ha espresso l’auspicio che una percezione di questo tipo – razzismo come danno alla società e non alle minoranze – si faccia largo nella mente delle persone.

nessuno parla piu' di grillo qui :eek: flop assoluto della tornata elettorale amministrative ...nessun ballottaggio ...tutti i comuni principali al pd ...e questo si sapeva :-o

dalle stelle alle stalle ....grillo rischia di essere il classico fuoco di paglia se non cambia linea (irriducibile ad oltranza)...anzi forse gia' è tardi:sad: .....alle prossime vincera' chi riuscira' a convincere gli astensionisti di tornare al voto , ma sara' sempre piu' difficile...perche' stavolta una buona parte dell'elettorato avra' fatto la croce a vita :help:

La Corte Costituzionale definisce illegittimo il prelivo sulle pensioni superiori ai 90mila euro ...
INVECE è LEGITTIMO ANZI AUSPICABILE SU QUELLE DA 500,siccome i poveri sono molti il risparmio x lo stato sarebbe maggiore,io aprirei anche i lagher x risparmiare un altro 50%,perchè devono camminare x strada i barboni o mescolarsi con quelli che devono fare le spese con la limousine e autista "blu",altrimenti come fanno a spendere 500.000 euro di pensione legittimati da loro stessi.

questo è quanto hanno definito i politici che ci governano e che anche oggi con il vostro voto andate a legittimare

bene,ha vinto il pd ma la maggior parte ha capito che era inutile andare a votare,tanto non cambia niente
loro vanno casa dai loro figli con stipendi privile e pensioni da nababbi e perdono tempo.
le cose da fare lo sanno anche i muri
ma ci vuole uno con le palle che vada prendere i soldi da chi ha rubato,da chi ha stipendi e pensioni esagerate,dall'evasione....ma qui persone con le palle non ce ne sono...
è equo e socialmente onesto andare a prendere milioni x pagare fino all'ultimo centesimo pensioni da 500.000 euro o stipendi milionari a capi funzionari di aziende pubbliche, o dare bonus o buone uscite milionarie????
privando di sussitenza chi muori di fame??? è onesto ed equo ???
usiamo i cassa integrati e chi non ha reddito in lavori socialmente utili,croce rossa,musei,guardia di finanza....facendogli timbrare 8 ore il cartellino cosi siamo sicuri che non ci beffano....e cosi si rilancia tutto..

ma ci vuole un uomo con le palle...
ma loro apsettano che aumentino i suicidi cosi diminuiscono i sussidi e le pensioni minimi e restano i soldi per pagare le loro mega pensioni...

ma io non ci credo piu nella giustizia...a questo punto..bisogna prendercela la giustizia sociale perchè da chi comanda non arriverà mai...perdono tempo in parole parole parole...vedrete...

stanno bene solo i dipendenti mamma stato
vanno in pensione con pensioni d'oro e pure la liquidazione..
professori hanno 14 mensilità,4 mesi di ferie e la possibilità di integrare con le lezioni private(un altro e + stipendio) in nero..legalizzato perchè tutti lo sanno..è giusto ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto