Grillo al 24% di media, circa

ROMA (MF-DJ)--Beppe Grillo chiede sul suo blog un referendum sulle dichiarazioni della senatrice del M5S, Adele Gambaro, che analizza la "debacle elettorale", dicendo che "il problema del Movimento e' Beppe Grillo".

"Vorrei sapere cosa pensa il MoVimento 5 Stelle di queste affermazioni -sottolinea Beppe Grillo- se sono io il problema".

:lol::lol::lol: annamo bene :clap:

ROMA (MF-DJ)--Beppe Grillo chiede sul suo blog un referendum sulle dichiarazioni della senatrice del M5S, Adele Gambaro, che analizza la "debacle elettorale", dicendo che "il problema del Movimento e' Beppe Grillo".

"Vorrei sapere cosa pensa il MoVimento 5 Stelle di queste affermazioni -sottolinea Beppe Grillo- se sono io il problema".

si fa un uovo partito e spero con Beppe come leader

:D

fora dai ball !! :V:V

La scomunica di Grillo, via la Gambaro da M5S
'Dichiarazioni false e lesive'. La senatrice aveva attribuito al leader la debacle elettorale
11 giugno, 19:55

ma come fa una senatrice diventata tale a sputare nel piatto in cui mangia :wall::wall:

sentite cosa dice :D

Stiamo pagando i toni e la comunicazione di Beppe Grillo - avea detto - i suoi post minacciosi soprattutto quelli contro il Parlamento. Mi chiedo come possa parlare male del Parlamento se qui non lo abbiamo mai visto. Lo invito a scrivere meno e osservare di più. Il problema del Movimento è Beppe Grillo".

ps: secondo me il motivo per cui il pd ha vinto le amministrative ....è la correttezza e la trasparenza dell'agire di bersani :bow: se siete piu' bravi voi dite cosa altro poteva fare :mmmm:

Ultima modifica:
Grillo ha fatto perdere un anno di tempo prezioso agli italiani....

secondo me entra ancora nello schema di Monti, uan figura destabilizzante

stanno bene solo i dipendenti mamma stato
vanno in pensione con pensioni d'oro e pure la liquidazione..
professori hanno 14 mensilità,4 mesi di ferie e la possibilità di integrare con le lezioni private(un altro e + stipendio) in nero..legalizzato perchè tutti lo sanno..è giusto ???

:ciao:

Ma vi ricordate le famose parole dette dal ministro di allora,i giovani italiani sono dei Bamboccioni .:down::down::down:
«Mandiamo i bamboccioni fuori di casa» . Corriere della Sera

https://www.google.it/#sclient=psy-..._cp.r_qf.&fp=107d195cb378499&biw=1280&bih=961

E’giunta l’ora:lol::lol::lol:

Anche i ricchi piangano, :-o:-o:-o
Corriere della Sera - Rifondazione: un manifesto contro i «ricchi»

Le tasse sono una cosa bellissima.:bow::bow::bow:( per me) diceva questo.
"Le tasse sono una cosa bellissima" - YouTube
Padoa-Schioppa: «Le tasse? Bellissime» . Corriere della Sera

:ciao::ciao::ciao:

La Grecia è al tappeto: fuori dal club dei Paesi sviluppati

Lo ha decretato l' Msci che da novembre porterà la Grecia nell'indice dei Paesi emergenti

PER APPROFONDIRE: Grecia Msci
Tweet
Commenta

Altro duro colpo per la Grecia sempre più attanagliata dalla crisi economica accentuata dalle pesanti misure di austerity

Antonio Ingroia lascia la magistratura e decide di fare politica :bow::bow:

se facessero un sondaggio sulla scaletta dei problemi italiani sicuramente gli immigrati al primo posto ...di mafia non parla piu' nessuno .....intanto sotto gli occhi di tutti la finta antimafia diventa presidente del senato ...e la vera antimafia cacciata in un angolo e resa inservibile ... :clap::clap:

un passaggio del suo commento :mmmm:

‘‘Il Csm poteva, anzi doveva, destinarmi alla procura nazionale antimafia, ma ha voluto tenermi alla larga da fascicoli connessi alle stragi e alla trattativa [...]Adesso sono convinto che la magistratura, nelle condizioni in cui si trova, non possa fare grossi passi avanti se non cambia la politica” .

Link: Antonio Ingroia lascia la magistratura per la politica: ?è stata la decisione più sofferta dei miei 54 anni? - Attualità - Investireoggi.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto