Grillo al 24% di media, circa

strano, ma perche' abbiamo diversi deputati del Congo che vengano in italia ad insegnare la democrazia?

Oltre 30mila congolesi hanno trovato rifugio in Uganda scampati dai violenti scontri tra ribelli ed esercito nella regione del Nord Kivu nell'est della Repubblica democratica del Congo (Rdc)

Congo:Onu,30mila in fuga in Uganda - Top News - ANSA.it

Boldrini: "stranieri nati in Italia sono italiani"

ma i figli degli italiani nati all'estero che sono?
mi sa che manca reciprocita' :mmmm:

Boldrini, stranieri nati in Italia sono italiani - Politica - ANSA.it

Ultima modifica:
posso raccontarvi una storia che ho letto e poi mi dite come pensate che possa finire?

Siamo in guerra economica mondiale, la 3 guerra mondiale !!!
Tutti contro tutti.

L'europa con i suoi 28 soldati sta combattendo contro il resto del mondo.
L'america e il giappone sono le + forti e stampano carta a volontà e poi con elicotteri dal cielo sfamano tutto il loro popolo.

Il soldato greco quasi morto è stato salvato in extremis e adesso le emoraggie sono quasi tutte bloccate anche se è rimasto con pochissimo sangue.
Il soldato irlandese , il soldato portgogallo , il soldato cipriota sono molto gravi e dipendono dalle scorte di sangue tedesche.

Il soldato italiano ,fra i + potenti d'europa, è stato colpito da una granata americana/cinese.
é gravissimo , ha grosse perdite di sangue da tutte le parti del corpo.
I dottori/politici che si avvicendano nel soccorso ,per prima cosa l'equipe del Dr Mont/Forner,egregi illuminari,hanno praticato la cura dell'ottocento cioè un bel salasso e poi hanno passato la mano ad altri illuminari della chirurgia che dopo essersi consultati con i saggi hanno capito subito dove stavano le emoraggie + gravi e si sono avventati di fretta a suturare il popastrello del dito mignolo della mano destra sanguinate e il lobo dell'orecchio.
Con l'ultimo respiro il soldato italiano cercava di far capire ai dottori che aveva un taglio grosso nel petto e la vena aorta stava perdendo migliaia di pmi e che anche la vena femorale perdeva flotti di sangue e che si poteva bloccare la spesa eccessiva pubblica di 300 miliardi ed invece avevano appoggiato solo un fazzoletto da 800 mila euro.
Alla fine il soldato capi perchè lasciavano aperte le ferite + grosse e prendevano tempo...
allora capi che poteva solo pregare
pregare che l'europa mandasse un po di sacche di sangue per il soldato fra i + forti e valorosi fin dai tempi antichie sostituissero urgentemente i dottori/VAMPIRI con dei validi dottori che fermassero le emoraggie pricipale e + importanti.

Ai posteri l'ardua sentenza.

non ci rimane che pregare Papa Francesco e che Dio sia con noi POPOLO ITALIANO.

fra un po non ci sara' nemmeno un popolo "italiano"

un esempio il ministro del congo che malgrado la battuta sarcastica non puo' essere nemmeno apostrofato mentre un italiano puo' essere criticato e paragonato a quasiasi animale senza che nessuno tiri su un muro di indignazione

in asia mi chiamano farang "bianco" e i neri anche se americani "negro'"

sono razzisti anche con me e allora? mica mi indigno sono qui e accetto la sfida

posso raccontarvi una storia che ho letto e poi mi dite come pensate che possa finire?

Siamo in guerra economica mondiale, la 3 guerra mondiale !!!
Tutti contro tutti.

L'europa con i suoi 28 soldati sta combattendo contro il resto del mondo.
L'america e il giappone sono le + forti e stampano carta a volontà e poi con elicotteri dal cielo sfamano tutto il loro popolo.

Il soldato greco quasi morto è stato salvato in extremis e adesso le emoraggie sono quasi tutte bloccate anche se è rimasto con pochissimo sangue.
Il soldato irlandese , il soldato portgogallo , il soldato cipriota sono molto gravi e dipendono dalle scorte di sangue tedesche.

Il soldato italiano ,fra i + potenti d'europa, è stato colpito da una granata americana/cinese.
é gravissimo , ha grosse perdite di sangue da tutte le parti del corpo.
I dottori/politici che si avvicendano nel soccorso ,per prima cosa l'equipe del Dr Mont/Forner,egregi illuminari,hanno praticato la cura dell'ottocento cioè un bel salasso e poi hanno passato la mano ad altri illuminari della chirurgia che dopo essersi consultati con i saggi hanno capito subito dove stavano le emoraggie + gravi e si sono avventati di fretta a suturare il popastrello del dito mignolo della mano destra sanguinate e il lobo dell'orecchio.
Con l'ultimo respiro il soldato italiano cercava di far capire ai dottori che aveva un taglio grosso nel petto e la vena aorta stava perdendo migliaia di pmi e che anche la vena femorale perdeva flotti di sangue e che si poteva bloccare la spesa eccessiva pubblica di 300 miliardi ed invece avevano appoggiato solo un fazzoletto da 800 mila euro.
Alla fine il soldato capi perchè lasciavano aperte le ferite + grosse e prendevano tempo...
allora capi che poteva solo pregare
pregare che l'europa mandasse un po di sacche di sangue per il soldato fra i + forti e valorosi fin dai tempi antichie sostituissero urgentemente i dottori/VAMPIRI con dei validi dottori che fermassero le emoraggie pricipale e + importanti.

Ai posteri l'ardua sentenza.

non ci rimane che pregare Papa Francesco e che Dio sia con noi POPOLO ITALIANO.

:ciao:

Nessuno bloccherà le perdite di sangue più grosse, anche perché, gli 800 miliardi di spesa statale, il 75% vanno alle caste, che chiudono gli occhi di fronte tutto e tutti, anche davanti alla morte di tutte quelle PMI che gli hanno sempre pagato lo stipendio.

Ormai i vampiri, i corrotti, i venduti e i delinquenti hanno preso il sopravento.

l’Europa e l’America nel frattempo ride, vedendo che i suoi medici stanno fottendo il paese.

Ridotto il popolo alla miseria, per mano degli italiani venduti, gli stranieri arriveranno e lo distruggeranno, perchè a quel punto non sarà rimasto più niente dell’Italia .

"Comprate aziende italiane. Sono in saldo"
Comprate aziende italiane. Sono in saldo

Rien ne va plus
Nulla è più valido, i giochi (ormai) sono fatti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Rien_ne_va_plus

:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• 156114_581625825209666_840169401_n.jpg
    156114_581625825209666_840169401_n.jpg
    21,2 KB · Visite: 175
in italia abbiamo la kyange :-o .... :wall:

KYENGE:
“Mi impegnerò per dare casa, cittadinanza e lavoro a tutti i rom"

"Posto pubblico agli immigrati"

“L’Italia è meticcia, lo ius soli sarà figlio del paese nuovo”

"Andrebbe abolito il reato di immigrazione clandestina"

e in australia ....

Allegati

• 993602_600520569969689_1523506228_n.png
    993602_600520569969689_1523506228_n.png
    163,7 KB · Visite: 353
in italia abbiamo la kyange :-o .... :wall:

KYENGE:
“Mi impegnerò per dare casa, cittadinanza e lavoro a tutti i rom"

"Posto pubblico agli immigrati"

“L’Italia è meticcia, lo ius soli sarà figlio del paese nuovo”

"Andrebbe abolito il reato di immigrazione clandestina"

e in australia ....

La sacrosanta verità fa male a molti ed è per questo che nessuno ti risponde.
Ma forse non ti rispondono perchè,sono sinistroidi o perchè, hanno paura di ritorsioni da parte degli stessi extracomunitari o anche dai nostri (vedi caso Carfagna).
Quindi se mai ce ne fosse bisogno,avrai tutto il mio appoggio.

ormai questo thread sembra un covo di razzisti :wall::wall:

quindi siete con calderoli :help:

ROMA - 'Quando vedo le immagini della Kyenge non posso non pensare alle sembianze di un orango'. E' il pesante insulto lanciato dal vicepresidente del Senato, il leghista Roberto Calderoli, nei confronti del ministro dell'integrazione Cecile Kyenge, secondo quanto riferisce in prima pagina il Corriere della Sera.

sugli immigrati ci puo' stare tutto quello che vi pare .....ma il rispetto x la persona auspico :-o

e inoltre sono x la normativa ius.... che impera nel resto del mondo occidentale , ne piu' ne meno ...visto che sono figlio di emigranti e nato all'estero :ciao:

ormai questo thread sembra un covo di razzisti :wall::wall:

quindi siete con calderoli :help:

ROMA - 'Quando vedo le immagini della Kyenge non posso non pensare alle sembianze di un orango'. E' il pesante insulto lanciato dal vicepresidente del Senato, il leghista Roberto Calderoli, nei confronti del ministro dell'integrazione Cecile Kyenge, secondo quanto riferisce in prima pagina il Corriere della Sera.

sugli immigrati ci puo' stare tutto quello che vi pare .....ma il rispetto x la persona auspico :-o

e inoltre sono x la normativa ius.... che impera nel resto del mondo occidentale , ne piu' ne meno ...visto che sono figlio di emigranti e nato all'estero :ciao:

Susanna Camusso dice che la Fornero piange 'lacrime di coccodrillo'.
(ci sono caricature da suora da coccodrillo etc..)
le caricature di altri deputati come animali immondi non mancano, ma sono italiani

la Fornero non e' nera e quindi suscita poca indignazione, quindi si puo' dire

si dice che i neri sono svantaggiati e che il loro punto debole e' il colore
ma per la Kyange il colore e' un fattore determinante per la sua presenza come ministra se e' nera e' incontestable (come invece lo era la tedesca che si e' dimessa)

le parole "razzismo" e "fascismo" sono troppo usate da chi non trova altro per controbattere e cerca i soliti applausi degli ultimi fessi che ci credono

p.s. mio figlio non e' italiano e forse e' meglio non essere appartenenti ad un club dove per entrare non serve nemmeno avere credenziali, un club di poveri disgraziati con tanti doveri e tante tasse da pagare, un club dove la gente si suicida per mancanza di stato e il governo pensa a dare la doppia e forse tripla cittadinanza a stranieri (figli, padri e nonni) togliendo diritti a chi ha lavorato tutta la vita come solo singolo cittadino italiano

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto