Grillo al 24% di media, circa

ma notizia piu' importante è che è passata la legge sulla doppia carica, onorevole e sindaco si puo' fare....
questa si che è una notizia...

lo metterei come spot progresso

ma sostituirei "cani" con italiani e "ragazzi" con politici

https://www.youtube.com/watch?v=8ry7s9hWKUM
ANSA) - NEW DELHI, 20 LUG - Quattro ragazzine, tra i 12 ed i 15 anni, di un collegio cristiano nello stato indiano del Jharkhand sono state stuprate da un branco di 25 giovani ubriachi entrati di notte nella scuola. Lo riporta il Times of India. Le ragazze erano nel dormitorio quando gli aggressori, con coltelli e sciabole, sono entrati dopo aver immobilizzato i guardiani e sottratto loro i telefonini. 'Selezionate' con una torcia sono state portate in un bosco e violentate per due ore. Alcune sono in gravi condizioni.

ANSA) - ROMA, 20 LUG - Ancora emergenza nel canale di Sicilia e nel centro di accoglienza di Lampedusa mentre non si è certo spenta l'eco della visita del Papa. Nel Cpsa dell'isola,denuncia Save the Children, i migranti hanno superato quota 800 a fronte di una capienza di soli 250 posti. Tra loro 142 donne e 127 minori. Di questi solo 33 hanno almeno un genitore, gli altri sono approdati in Italia soli. Ma mentre si faceva l'ultimo bilancio un nuovo arrivo: un gommone con 34 fra cui 2 donne incinta.

che schifo...
non si scherza piu'.

bisogna andare via da qui e alla svelta

che peccato....
una massa di idioti e basta.

cosa devo fare per avere la cittadinanza svizzera o perlomeno la residenza?

quanto contano i soldi che si portano?

Idem.............sto cercando informazioni per andarmene dall'Italia.
Panama sarebbe il posto ideale anche dal momento che c'è un presidente di origine Toscana come lo sono io che tiene le redini di quel paese.
Ma credo che la Tahilandia sia più economica.
Questo è un paese di m....

Panama sarebbe il posto ideale anche dal momento che c'è un presidente di origine Toscana come lo sono io che tiene le redini di quel paese.

si piu' economica c'e' solo un problema visto ogni 3 mesi, moglie e figli thai non cambia nulla (la kyange qui sarebbe ancora una straniera, ministra? si solo nei suoi sogni :D )

ottenere la cittadinanza thai? piu' facile vincere il superenalotto!
tanto per cominciare solo la domanda costa piu' di 4.000 euro il resto ve lo lascio immaginare mission impossible :D
e ci sono solo due vantaggi ad averla 1. puoi comprare terreni 2. non fai il visto
non c'e' pensione, non c'e' sanita' gratis

un thailandese che e' venuto qui in thai ovviamente con cittadinanza italiana free easy ha fatto la genialata di entrare con passaporto europeo che fa piu' figo e qui non sono leggerini anche se cittadino thai avendo fornito un documento europeo ha dovuto pagare una multa di 1.000 euro per fuori visto di soggiorno :D
se non pagava galera (qui non c'e' la Boldrini & co. :D )

e' una bella fregatura essere cittadini solo italiani e' come essere zingari senza una tua casa, perche' ormai la nostra casa e' zona franca ed entra il meglio che c'e' in circolazione solo dottori, medici, ingegneri, imprenditori :eeh:

se faccio una protesta del genere per il visto mi chiudono in gabbia e buttano via la chiave :

Lampedusa, manifestano i migranti:
non vogliono l’identificazione

responsabile dell’associazione pescatori delle Pelagie. ”Quando siamo noi a manifestare perchè non c’è la nave e i nostri prodotti vanno a male la polizia ci identifica, invece i migranti vengono persino scortati”

Lampedusa, manifestano i migranti: non vogliono l?identificazione | Notizie live di Sicilia - Quotidiano di cronaca politica turismo - Giornale di Sicilia - Blog Sicilia

Ultima modifica:

il presidente di Panama di origine toscana è amico di Berlusconi

si piu' economica c'e' solo un problema visto ogni 3 mesi, moglie e figli thai non cambia nulla (la kyange qui sarebbe ancora una straniera, ministra? si solo nei suoi sogni :D )

ottenere la cittadinanza thai? piu' facile vincere il superenalotto!
tanto per cominciare solo la domanda costa piu' di 4.000 euro il resto ve lo lascio immaginare mission impossible :D
e ci sono solo due vantaggi ad averla 1. puoi comprare terreni 2. non fai il visto
non c'e' pensione, non c'e' sanita' gratis

un thailandese che e' venuto qui in thai ovviamente con cittadinanza italiana free easy ha fatto la genialata di entrare con passaporto europeo che fa piu' figo e qui non sono leggerini anche se cittadino thai avendo fornito un documento europeo ha dovuto pagare una multa di 1.000 euro per fuori visto di soggiorno :D
se non pagava galera (qui non c'e' la Boldrini & co. :D )

e' una bella fregatura essere cittadini solo italiani e' come essere zingari senza una tua casa, perche' ormai la nostra casa e' zona franca ed entra il meglio che c'e' in circolazione solo dottori, medici, ingegneri, imprenditori :eeh:

se faccio una protesta del genere per il visto mi chiudono in gabbia e buttano via la chiave :

Lampedusa, manifestano i migranti:
non vogliono l’identificazione

responsabile dell’associazione pescatori delle Pelagie. ”Quando siamo noi a manifestare perchè non c’è la nave e i nostri prodotti vanno a male la polizia ci identifica, invece i migranti vengono persino scortati”

Lampedusa, manifestano i migranti: non vogliono l?identificazione | Notizie live di Sicilia - Quotidiano di cronaca politica turismo - Giornale di Sicilia - Blog Sicilia

posso avere due cittadinanze?
mantenere quella italiana ed avere quella thailandese?
grazie big

Users who are viewing this thread

Back
Alto