Grillo al 24% di media, circa

senza parole.
un abbraccio e un addio ad un'amica oltre che ad una stimata collega.
Addio elena

Chiuduno, rissa e investimento
Morti una dottoressa e un indiano




9 settembre 2013
Cronaca
Commenta


La scena della strage a Chiuduno (Foto by RedazioneWEB)



Far west ieri sera attorno alle 22.30 sull'ex provinciale 91 a Chiuduno. Una rissa, poi la strage: un indiano e un medico di 44 anni, di Trescore, la ginecologa Eleonora Cantamessa, sono stati falciati dall'auto su cui c'erano tre, forse quattro persone, che prima avevano accoltellato l'indiano, lasciandolo gravemente ferito a terra.

Poi, mentre la dottoressa, che si era fermata per prestare soccorso, era china sul ferito, l'auto degli aggresori è tornata indietro, forse per «finire» l'indiano e ha falciato entrambi, schiantandosi contro altre auto, tra cui l'Audi A2 su cui c'erano due giovani che lavorano in un bar di Grumello e che stavano tornano a casa.

Secondo le ricostruzioni, pare che ci fosse anche una terza auto con a bordo altri indiani coinvolti in quello che dovrebbe essere stato un tragico regolamento di conti, e che quest'auto sia fuggita. Come sono fuggiti gli uomini che hanno ucciso l'indiano e la dottoressa, ginecologa alla clinica Sant'Anna di Brescia, con studio anche nel centro di Trescore.

Ferito, gravemente, anche un giovane di Trescore: pure lui siera fermato persoccorrere l'accoltellato.

In ospedale anche un amico di Eleonora Cantamessa che era sulla Golf con lei, tornando a casa dopo un'aperitivo insieme.

A terra anche il giovane indiano che guidava l'Audi su cui viaggiava anche l'amico ucciso.
© riproduzione riservata
 
l'odio che provo verso gli stranieri è di proporzioni bibliche.
razze infami, bastarde e figlie di putt.ana.

solo ora capisco l'indole di Hitler, la sua voglia di ripulire da zecche, criminali, nullafacenti, mafiosi, parassiti.

il tempo della tolleranza, del buonismo, del porgi l'altra guancia è finito.

Un ringraziamento al ministro Kyenge e alla Super donna Boldrini.
 
e pensare che tanti italiani difendono tutti questi stranieri...

io davvero non capisco...

in Spagna Zapatero ha dato ordine di sparare...in Grecia idem, a Malta anche
in Italia invece autorizzano lo straniero a delinquere e lo difendono.

perchè...che progetto è....
se fosse su larga scala ok...ma fine al paese Italia...

perchè ci vogliono cosi male gli italiani...
è questo il comunismo? è questo il partito democratico?
 
standing ovation

"yes you can!" :D

M5S: Fo, da imbecilli appoggiare governo con Pd

M5S: Fo, da imbecilli appoggiare governo con Pd - Speciali - ANSA.it

per ninjaxx che "ama" i suoi vicini "nuovi italiani :wall:"


rodi rodi fra un po mi scappi per strada impazzito come nel film "un giorno di ordinaria follia" anche se in italia la follia e' ormai quotidiana :D

L'accusa della Lega: "Cecile Kyenge con auto blu e scorta al cento massaggi"

Il leghista Fabio Rainieri racconta di aver visto il ministro Kyenge andare in palestra con la scorta a Roma: "Kyenge va al centro benessere con la scorta. Due volanti per accompagnare il ministro a fare un massaggio relax". :-o :wall:

“Alla fine dobbiamo ammetterlo – dice sarcastico Rainieri – Letta ha designato Cecile Kyenge alla guida del ministero che maggiormente le si addice. In pochi sono riusciti a integrarsi come lei. Anzi di più, il ministro Kyenge ha imparato a muoversi nel Paese con una disinvoltura impressionante".

Ecco il racconto del segretario leghista nel dettaglio:

"Ieri sera, ad esempio, alle 20 si è presentata al centro benessere della palestra Roman sport center (Villa Borghese) in via del Galoppatoio, accompagnata da due auto di scorta con tanto di lampeggiante sul tetto. Evidentemente dopo una dura giornata di lavoro e dopo avere risolto molti problemi strategici del Paese, come ad esempio se in futuro la nonna e il nonno debbano chiamarsi avo 1 e avo 2, o se questo possa turbare la sensibilità di qualcuno, un massaggio rilassante era inevitabile e improrogabile”.



Potrebbe interessarti: L'accusa della Lega: "Cecile Kyenge con auto blu e scorta al cento massaggi"
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
 
tornando su argomenti di "follia"
Scuola, Kyenge: permesso di soggiorno allineato a durata corso

"LE NOSTRE UNIVERSITA'" :-o

Scuola, Kyenge: permesso di soggiorno allineato a durata corso - YouTube

Brescia: scippi e rapine con la maglia di Superman, preso

In manette un cittadino cubano di 32 anni
avatar_small.png
Redazione13 settembre 2013


Storie Correlate

Il ladro 'educato', prima di scippare informa: «So che è sbagliato»
Chiari: scippata in un centro commerciale da un minorenne
Aggredita alle spalle mentre passeggia: derubata 80enne
Viale Stazione: 44enne aggredito e scippato da tre malviventi


Commetteva scippi e rapine indossando una maglietta di Superman, e così è stato facilmente individuato.

Ieri pomeriggio i carabinieri di Brescia hanno arrestato in flagranza del reato un cittadino cubano di 32 anni residente in città.

L'uomo, nel centro storico, ha aggredito un 56 enne strappandogli la collana d'oro e fuggendo a bordo di una bicicletta. Indossava una maglietta blu con lo stemma di Superman, pertanto i militari lo hanno facilmente trovato e bloccato.

Gli accertamenti hanno permesso poi di appurare che l'uomo, tra le 11 e le ore 12 aveva commesso altri due scippi, ai danni di una 35enne ucraina, a cui asportava due collane in oro, e di un 54enne, che veniva rapinato di una collana in oro.
 
Desenzano: pronto a festeggiare il suo compleanno, lo arrestano

Si stava preparando alla festa in discoteca che aveva organizzato per celebrare i suoi 37 anni: ma è stato arrestato il rumeno residente a Desenzano protagonista di una rissa con rapina lo scorso luglio
avatar_small.png
Redazione13 settembre 2013
Tweet

Storie Correlate

Brescia: durante una rapina colpisce negoziante, arrestato
Brescia, Via Milano: picchia una donna e poi scappa, arrestato


Si stava preparando di tutto punto, insieme alla fidanzata, per festeggiare in grande stile il suo compleanno: proprio ieri ha compiuto 37 anni il rumeno poi invece arrestato dai Carabinieri di Desenzano, aveva già prenotato un tavolo da 40 posti in una nota discoteca dei dintorni.
Nel tardo pomeriggio infatti la sorpresa inaspettata: proprio a casa sua l’arrivo degli uomini in divisa, che lo hanno preso e trasportato prima in caserma, e poi in carcere. Incredulo il 37enne, che solo in seguito ha capito il perché dell’improvviso arresto.
L’accusa si riferisce ad un’aggressione con tanto di pestaggio violento, avvenuta lo scorso luglio proprio in centro a Desenzano. L’uomo in manette da ieri sarebbe stato il primo protagonista della rissa in cui ad avere la peggio sarebbe stato un turista 45enne che cercava di difendere la propria fidanzata dalle molestie del rumeno desenzanese, quella sera accompagnato da una coppia di amici.
 
Criminalità: Brescia nona per reati commessi martedì 03 giugno 2008 (red.) Nel 2007 nella provincia di Brescia sono stati commessi 65.214 reati. A livello nazionale siamo al nono posto, dopo città violente come Milano (prima), Roma, Torino, Napoli, Bologna, Genova, Bari e Firenze. Siamo appena prima di Catania che è decima.
Per quello che valgono queste classifiche, vi segnaliamo l’ultima, messa insieme dal quotidiano Il Sole 24Ore su dati del ministero dell’Interno. Ecco come siamo messi per i vari reati.
Per l’omicidio volontario, Brescia è 14esima in Italia con nove delitti commessi nel 2007. Per capire l’abisso che ci divide dai record, vi diciamo che la prima provincia è quella di Napoli, con 109 morti ammazzati accertati, seguita da Milano con 43 e da Roma con 40.
Brescia è invece al settimo posto per le truffe e le frodi informatiche: 2.395, mentre è solo quindicesima per i furti con destrezza (1.793). Siamo diciottesimi per gli scippi (193), ma risaliamo con i furti d’auto (3.192) e con i furti in casa, nei quali ci piazziamo al quinto posto assoluto con 4.287. Mentre per le rapine siamo 11esimi con 822. Addirittura sesti per il numero di persone denunciate: 16.579, 4.228 delle quali sono state arrestate.
 
Spagna: assalto migranti frontiera Ceuta

E' stato respinto questa mattina dalla gendarmeria marocchina

18 settembre, 12:56
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato


http://twitter.com/share







Indietro
Stampa
Invia

Scrivi alla redazione

Suggerisci ()

Guarda la foto 1 di 1


9b046fad3ec74bab3786dc271b5f167b.jpg
(ANSA) – MADRID, 18 SET – Un nuovo assalto di un centinaio di migranti è stato respinto dalla gendarmeria marocchina alla frontiera di Ceuta, enclave spagnola in Marocco,dopo quello di ieri, quando oltre 90 subsahariani sono riusciti a passare in terra spagnola, scavalcando la barriera di recinzione all'altezza della spiaggia di Tarajal. L'assalto si è prodotto alle 7 del mattino, quando gli immigrati hanno tentato di raggiungere di corsa la spiaggia ma è stato loro sbarrato il passo dalle forze di sicurezza marocchine.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto