Grillo al 24% di media, circa

Gesuita. Il colore che li contrassegna è il nero. Questo mi riporta al libro di Ciampa. Vedremo.
Intanto faccio i miei più sentiti auguri a questa persona per il ruolo che ha assunto.
frate Francesco voleva il voto di obbedienza. Ma quando aveva davanti il potere ecclesiastico gliele cantava. A modo suo.
Proprio l'altro giorno si scriveva di Francesco.
E Francesco è il simbolo che si è voluto imprimere a questo pontificato.
E allora ricordiamoci l'essenza della Via proposta da Francesco
"Voi frati Minori amate essere ritenuti e qualificati dal popolo come seguaci del Vangelo, ma in pratica tirate alla saccoccia come tutti gli altri
[..]
voglio che sia chiaramente scritto che essi sono tenuti ad osservare il santo Vangelo di Gesù Cristo. Poiché quel che dico me l'ha messo sul labbro il Signore. Ed Egli lo ha fatto per la salvezza ed il bene mio e dei miei frati, ed io l'ho trasmesso e lo trasmetto a loro. Voglio di fatto testimoniarlo ed osservarlo fino alla fine. Così i frati non troveranno scusa davanti a Dio".

Ed egli osservò il santo Vangelo alla lettera fino alla sua morte

Questo mi insegna due cose:

- che non posso affidare la mia felicità agli altri. Che non posso criticare gli altri se io in prima persona non perseguo quello che dico.
La mia felicità è indipendente da un Papa o da un'altro. Se sono Str.zo, rimango Str.zo. Se sono deliquente, rimango delinquente. Indipendentemente dal Papa, solo a me è dato trovare la mia felicità.
Magari potesse essere l'incontratio. Ma non è così.
- Poiché non vivo isolato ed eremita ma in società e in comunità, la mia felicità dipende dalla felicità delle persone che mi circondano. Io costruisco la loro felicità. E loro la mia. frate Francesco è stato fra i pochi in grado di donarsi. E' di tutti, ma non tutti ne sono capaci. La via è indicata. E si chiama "esempio": osservò il Santo Vangelo fino alla morte.
Impegno personale e esempio agli altri.

Così facendo sarà un buon Papa nel solco tracciato da Francesco.

Auguri a chi può e fa.

Ultima modifica:
e questo sarebbe quello che ha voluto la tobin tax , adesso so che va in giro in motorino ......chissa che non lo incontro in auto cosi lo saluto e gli faccio i complimenti :lol:

E' fantastico, a parte che è l'esempio dell'inciucio visto che sta con una del pdl, ma leggere sotto il video che non c'è uno e di un commeto positivo...ti dice come stanno messi quelli del PD-L.

Certo che poi sentire un democratico di sx dire che il referendum non conta una fava e che anche quello sull'€ è impossibile bè, voglio proprio vederli in faccia gli irriducibili, quelli che ogni 25 aprile vanno in piazza a cantare "LIBERTA'". :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :wall::wall::wall::wall: :V:V:V:V

Ci si chiede chi ha votato il nanù per 20 anni ma nessuno si pone la domanda di chi casso ancora vota PD-L dopo 66 anni !!!!!

FUMATE DI MENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)

E' fantastico, a parte che è l'esempio dell'inciucio visto che sta con una del pdl, ma leggere sotto il video che non c'è uno e di un commeto positivo...ti dice come stanno messi quelli del PD-L.

Certo che poi sentire un democratico di sx dire che il referendum non conta una fava e che anche quello sull'€ è impossibile bè, voglio proprio vederli in faccia gli irriducibili, quelli che ogni 25 aprile vanno in piazza a cantare "LIBERTA'". :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :wall::wall::wall::wall: :V:V:V:V

Ci si chiede chi ha votato il nanù per 20 anni ma nessuno si pone la domanda di chi casso ancora vota PD-L dopo 66 anni !!!!!

FUMATE DI MENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)
dice che 150 milioni di euro totali di rimborsi praticamente non sono nulla, certo se li dai alla fiat ,distribuiscili ai piccoli artigiani e commercianti che vanno in banca a chiedere 30 mila euro e guarda quanti ne salvi .
A volte mi chiedo perche il Padreterno fa morire tante gente buona e non ci leva dalle palle sti pezzenti una volta per tutte per il bene di questo paese.
Finisco se no comincio ad eccedere come mi capita in questi casi.
Buona Giornata:ciao:

FATTI, NON PUGNETTE!!!!!!!!! TUTTO IL RESTO SONO SOLO CHIACCHERE DI PD-L E MONTIANI ESAURITI!

Le attività necessarie per le campagna elettorale del M5S, come l'allestimento dei palchi, sono state realizzate grazie al volontariato dei cittadini attivi. Tutte le altre spese connesse e correlate sono state sostenute grazie a circa 15.000 persone che hanno donato in media poco meno di 40 euro a testa per un totale di 568.832 euro ad oggi. Tutte le voci di spesa saranno pubblicate, entro i termini di legge, nei prossimi giorni non appena sarà finita la meticolosa attività di rendicontazione. Non tutti i soldi che sono arrivati sono stati effettivamente spesi. Come anticipato la parte restante sarà destinata al conto corrente per i terremotati dell'Emilia. Il M5S vive grazie alla partecipazione attiva di milioni di cittadini. E' possibile, ed è stato dimostrato, fare politica senza intermediazione dei partiti, senza bisogno di soldi pubblici e garantendo la massima trasparenza sulle fonti di finanziamento. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito.

dice che 150 milioni di euro totali di rimborsi praticamente non sono nulla, certo se li dai alla fiat ,distribuiscili ai piccoli artigiani e commercianti che vanno in banca a chiedere 30 mila euro e guarda quanti ne salvi .
A volte mi chiedo perche il Padreterno fa morire tante gente buona e non ci leva dalle palle sti pezzenti una volta per tutte per il bene di questo paese.
Finisco se no comincio ad eccedere come mi capita in questi casi.
Buona Giornata:ciao:

:up: Una spiegazione la si trova,basti pensare che, a circondarci di incapaci, NON c'è fretta,;) Peccato che dobbiamo continuare NOI ad averceli tra le palle, ..........:wall::wall:

Che cos'è una Banca Centrale?
Apparentemento lo strumento di indirizzo economico di una nazione. La sua cassaforte. La sua ricchezza.
Se fosse pubblica. Ma non lo è.
Dunque a cosa serve una Banca Centrale?
Al signoraggio.

La funzione di una Banca Centrale oggi è esclusivamente quella dio comprare Titoli di Stao (i TBonds sono a maggioranza in mano alla Fed):
stampano pezzi di carta che prestano allo Stato addebitando alla collettività gli interessi.
La Fed su 1.200 mld usa di si prende 50 mld di interessi all'anno che distribuisce ai suoi soci\padroni.
Se fosse statale sarebbe una partita di giro: pagano in quando debitori ma incassano in quanto creditori\proprietari.
Ma non è statale e quindi nisba.
Cosa sono quei 50 mld euro all'anno.
Sono ii soldi che 300 milioni di americani danno ai ricchi per pagare il loro benessere. I proprietari della Fed.
La gallina dalle uova d'oro. I nuovi nobili. Il Re Sole e i suoi accoliti.
Ora addentriamoci bene nei Titoli di Stato.
Essi servono a far circolare i soldi. Aumentare M1 e far migliorare l'economia. Ma, come vedremo, nascondono il pacco appena visto sopra.
Dunque.
Il Tesoro (americano o italiano è la stessa cosa) emette i Titoli di stato.
Che li compra la Banca centrale. Fed o Bce che sia.
La Fed li paga stampando soldi. Carta.
Il Tesoro prende quei soldi e paga le sue spese e fa i suoi acquisti.
Fa arrivare i soldi stampati dalla Fed nel circuito economico.
E fin qui tutto ok.
Se non fosse che alla fine dell'anno il Tesoro deve pagare alla Fed gli interessi.
Come fa il Tesoro a pagarli? Può battere moneta in proprio? No, quello lo fa la Fed, la Banca centrale.
E quindi?
Quindi può fare solo due cose:
- emettere altri bonds. Ma su questa strada aumenta il suo debito
- tassare i suoi cittadini.
Altro non c'è.
E' in questo modo che lo Stato italiano è arrivato a pagare 70 mld di euro di interesse. Noi siamo sempre i migliori. Possibile? Facciamo l'alta velocità e costa il doppio che quella tedesca o francese. Ci indebitiamo e lo facciamo al top. Mah.

buongiorno,
se hai 5 minuti.... l'illustre Prof. Auriti.... parla della vecchia Banca d'Italia.... e la nuova Bankitalia & BCE corporation.... :help::help:

Auriti denuncia Bankitalia per truffa ai danni del popolo: il Signoraggio - YouTube

FATTI, NON PUGNETTE!!!!!!!!! TUTTO IL RESTO SONO SOLO CHIACCHERE DI PD-L E MONTIANI ESAURITI!

Le attività necessarie per le campagna elettorale del M5S, come l'allestimento dei palchi, sono state realizzate grazie al volontariato dei cittadini attivi. Tutte le altre spese connesse e correlate sono state sostenute grazie a circa 15.000 persone che hanno donato in media poco meno di 40 euro a testa per un totale di 568.832 euro ad oggi. Tutte le voci di spesa saranno pubblicate, entro i termini di legge, nei prossimi giorni non appena sarà finita la meticolosa attività di rendicontazione. Non tutti i soldi che sono arrivati sono stati effettivamente spesi. Come anticipato la parte restante sarà destinata al conto corrente per i terremotati dell'Emilia. Il M5S vive grazie alla partecipazione attiva di milioni di cittadini. E' possibile, ed è stato dimostrato, fare politica senza intermediazione dei partiti, senza bisogno di soldi pubblici e garantendo la massima trasparenza sulle fonti di finanziamento. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito.
il nano 600 mila euro li spende in una serata con 10 coccole:-o:-o:-o

ma cosa si è messo in testa sto grillo, lo sa che che i rimborsi sono di vitale importanza per far campare gli amici degli amici del pd e le coccole del pdl.

domani ne vedremo delle belle in parlamento come dice grillo lo apriremo come una scatoletta di tonno:up::up:

qui succedere il 48, hanno già paura delle porcherie che usciranno grazie al m5s
Dini, fai outing!
"In un Senato semideserto Lamberto Dini dice* a Beppe Pisanu: "Se i grillini arrivano in commissioni delicate come l'Antimafia o il Copasir è un problema. E tu lo sai.". "Eccome", risponde l'ex ministro, "se avranno un questore renderanno pubblici i costi di qualsiasi cosa qui dentro. Caramelle comprese"." Dini, fai outing! Se credi che il M5S al Copasir sia un problema, racconta subito tutto quello che sai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto