Grillo al 24% di media, circa

:ciao:

1. MONTI È PAZZO O C’È UN PAZZO IN GIRO CHE SI SPACCIA PER MONTI? - ALTRO CHE “CIVIL SERVANT” AL SERVIZIO DELLO STATO, IL PREMIER “SALITO IN POLITICA” VUOLE SALIRE ANCORA DI PIÙ: AL QUIRINALE! - MOLLATO DAI SUOI, UMILIATO DA NAPOLITANO, SCARICATO ANCHE DAL PPE, IL PROFESSORE È DIVENTATO COME I PEGGIORI POLITICI: TRAME E RIPICCHE PUR DI AVERE UNA POLTRONA - MONTI O MORTE: I MONTIANI POTEVANO AVERE MONTECITORIO MA IL PREMIER GIOCA SOLO PER SÉ. “SCELTA CIVICA” STA PER ESPLODERE -
1. MONTI È PAZZO O C’È UN PAZZO IN GIRO CHE SI SPACCIA PER

:ciao::ciao::ciao:

detto da te.... con il faccione di monti nell'avatar.... mi fai sorridere....

voleva fare il presidente del senato:-o:-o ma sembra che gasparri abbia detto che avrebbe proposto di votare schifani se il pdl l'appoggiava alla corsa al quirinale dicono che il nano sia saltato dalla sedia:D:D

giorno

boldrini ...grasso .....saranno pure foglie di fico ...ma di questo passo mettono su una piantagione di fighi :D:D

apprendo da poco la notizia .... :bow: rakazzi ....governo a termine 1 anno circa si fanno alcuni punti grillo/bersani poi si torna alle urne :up: movimento allo sbaraglio ...fortuna che esiste ancora la coscienza :-o presidente del a rep ... ne dalema e ne napolitano :help::mmmm:

x gli irriducibili ... :tie:

porti l'avatar dell'uomo che ha tradito l'Italia...

dell'uomo che non ha avuto le palle di tagliare i costi della politica...

dell'uomo che con un 10% alle elezioni, non si toglie ...ma continua a governare.

è vero, se non ci fosse stato Monti ci sarebbe stato un altro, ma non è una giustificazione....

buongiorno,
mi pare che la seconda e terza carica dello stato siano troppo sbilanciate a sx...
e questo a meno di 2 mesi dall'elezione del presidente....

e se baffino diventasse la prima? :eek:

prevedo emigrazione di massa degli italiani
ma grazie al geniale Bersani e alla nuova stella della misericordia Boldrini si dara' la cittadinanza italiana direttamente al checkin in aeroporto :D

per quelli che sbarcano a Lampedusa saranno predisposti hotel gratuiti per clandestini e navi da crociera per portarli comodamente a Roma per le formalita' di cittadinanza

euro è la cosa + giusta e importante che sia mai stata fatta

ma ci vogliono gli eurobond unica soluzione x crere lavoro
perchè solo con interessi a 1% ma con possibilità di andarli a prendere in banca dalla aziende...si puo creare lavoro..

ma x gli eurobond la germania li concede solo se prima ci puliamo dello schifo politico e corrotto e del suo spreco compreso 500.000 euro di pensioni e stipendi sopra 1/15...

prevedo emigrazione di massa degli italiani
ma grazie al geniale Bersani e alla nuova stella della misericordia Boldrini si dara' la cittadinanza italiana direttamente al checkin in aeroporto :D

per quelli che sbarcano a Lampedusa saranno predisposti hotel gratuiti per clandestini e navi da crociera per portarli comodamente a Roma per le formalita' di cittadinanza

a Brescia il 50 % della popolazione è straniera.

a Brescia il 50 % della popolazione è straniera.

dove mi trovo io, sono solo io straniero :D

in italia mi sento in un paese ostile, infatti mia moglie (immigrata) vorrebbe tornare in italia e io gli dico sempre aspetta il default, dopo si sta bene (parlo per me) :D

Ultima modifica:
se non controlleranno il flusso migratorio, di italiano non rimarrà piu' nulla.
i loro figli daranno alla luce altri figli, entreranno nelle radici del paese

ormai è tardi, i mussulmani non torneranno piu' nel loro paese, lo hanno detto.

chi li aiuta gli fa del male, si abituano all'assistenzialismo.
devono imparare a costruire qualcosa, a darsi da fare, magari nella loro terra.

io li manderei via tutti a calci nel kulo.
in un periodo di crisi come questa ci mancavano solo gli assegni alle famigliere extracomunitarie, le tasse non pagate, la sanità gratuita verso loro e i loro cari e il mantenimento dei rifugiati e dei clandestini.

sono curioso di vedere il finale di questa bellissima avventura italica....

voglio vedere i senza soldi, senza reddito ormai dal 2010 cosa si inventeranno quando non avranno piu' nulla da mettere sotto i denti....

voglio vedere la chiesa che scusa prenderà quando il dato sullo sfascio del sistema famiglia supererà il 75% (ora siamo al 58%)

ebbene si ...una famiglia su due non dura....
siamo quasi al 60%...

i matrimoni sono finiti...
gli italiani non fanno piu' figli...

di questo passo avremo un grande continente: l'Eursasia.
diventeremo un satellite indiano e cinese....

Users who are viewing this thread

Back
Alto