Grillo al 24% di media, circa

detto da te.... con il faccione di monti nell'avatar.... mi fai sorridere....

anche io sorrido leggendo le vostre risposte :D

siete dei tifosi ....non siete obiettivi per nulla ....qualsiasi cosa urli da genova il comico vi sta bene .....purtroppo ormai è chiaro che non sa che pesci pigliare .....deputati e senatori andranno per i kazzi loro e chi l'ha votato rimarra' con un palmo di naso....

vi porto una riflessione ....tra grasso e ingroia ...cosa ne pensate? il primo fu messo dal nano alla dia per non far eleggere caselli :help: il secondo ha sempre combattuto il nano nei tribunali di palermo ......il primo si è accomodato al pd avendo una poltrona sicura ....il secondo ha smenato con un suo partito e si è presentato agli italiani....avra' pure sbagliato campagna elettorale portando con se molti scheletri della vecchia repubblica e con slogan terroristici sull'evasione fiscale ......ma lo apprezzero' sempre rispetto al primo .......:clap::clap:

siamo alle solite ..... si vota il meno peggio :sad:

.....deputati e senatori andranno per i kazzi loro e chi l'ha votato rimarra' con un palmo di naso....

veramente non vanno per i kazzi loro , se ci hai fatto caso i cinquestalle non si fidavano dei montiani hanno prevenuto un loro voto a schifani , sono stati chirurgici .
nel caso i 20 poltriani avessero votato la mafia sarebbe stata patta 137 a 137 per cui i cinquestalle non hanno dato un voto in più , questo è un messaggio a don abbondio il lider dei pd cosi capisce con chi ha a che fare , trasparenti si ma fessi no.

il messaggio del cinquestalle siciliano è simbolico esce la mafia dalla presidenza del senato ed entra l'antimafia , ma per un non siciliano queste sono cose irrilevanti ma hanno un loro peso voi pensate che la questione cosa nostra sia un nostro problema ma non è cosi prima lo capite meglio è............non lo capisce neppure beppe strillo ma lo capirà col tempo

Ultima modifica:
io ci abito....
il cognome più diffuso è Singh (india)
quello più diffuso a Milano è Hu (cina)

io abito sul lago di Garda, a Padenghe per l'esattezza, qui stranieri rari...

qualche zoccola russa o rumena :D ma pakistani, indiani, albanesi, marocchini, tunisini, cinesi, non se ne vedono...

a Brescia centro è impressionante...penso che di bresciani a Brescia ne siano rimasti davvero pochi...

la velocità spaventa...

penso che in giro di pochi anni, alcune città perderanno il loro tessuto italiano definitivamente...

contenti loro...

veramente non vanno per i kazzi loro , se ci hai fatto caso i cinquestalle non si fidavano dei montiani hanno prevenuto un loro voto a schifani , sono stati chirurgici .
nel caso i 20 poltriani avessero votato la mafia sarebbe stata patta 137 a 137 per cui i cinquestalle non hanno dato un voto in più , questo è un messaggio a don abbondio il lider dei pd cosi capisce con chi ha a che fare , trasparenti si ma fessi no.

il messaggio del cinquestalle siciliano è simbolico esce la mafia dalla presidenza del senato ed entra l'antimafia , ma per un non siciliano queste sono cose irrilevanti ma hanno un loro peso voi pensate che la questione cosa nostra sia un nostro problema ma non è cosi prima lo capite meglio è............non lo capisce neppure beppe strillo ma lo capirà col tempo

non sottovalutiamolo....
per me il "duro" richiamo dato ai 12 dissidenti e la relativa richiesta di dimissioni è PURO TEATRO :cool:
In realtà è tutto studiato a tavolino.... proprio per i motivi scritti nel tuo post...

forse... :D

giudicherò i grillini tra 4-6 mesi

Ultima modifica:
io abito sul lago di Garda, a Padenghe per l'esattezza, qui stranieri rari...

qualche zoccola russa o rumena :D ma pakistani, indiani, albanesi, marocchini, tunisini, cinesi, non se ne vedono...

a Brescia centro è impressionante...penso che di bresciani a Brescia ne siano rimasti davvero pochi...

la velocità spaventa...

penso che in giro di pochi anni, alcune città perderanno il loro tessuto italiano definitivamente...

contenti loro...

bello il Lido :)

con quello che costano le baite sul lago ti credo che girano solo zoccole :lol:

anche io sorrido leggendo le vostre risposte :D

siete dei tifosi ....non siete obiettivi per nulla ....qualsiasi cosa urli da genova il comico vi sta bene .....purtroppo ormai è chiaro che non sa che pesci pigliare .....deputati e senatori andranno per i kazzi loro e chi l'ha votato rimarra' con un palmo di naso....

mah... non so Ranger....
potrei dire la stessa cosa di te e dei Montiani....

la realtà è che M5S, oggettivamente, non si può ancora giudicare in quanto non ha ancora operato....
Invece Monti lo si può giudicare eccome!
Proprio per quest'ultimo motivo non capisco come diavolo abbia fatto a superare la soglia di sbarramento dell'8% al senato...

non ti preoccupare, che anche se non siciliano ..so chi era schifani e so chi è grasso .....parlavo addirittura di ingroia...che secondo me è ancora piu' estremo delll'antimafia :help:

a monti è piaciuto fare il premier:D ...tanto che farebbe di tutto pur di tornare a fare il monti-bis.....seguiro' le sue orme , e come mette il piede in fallo :-o...tolgo l'avatar:D

lo apprezzavo per le riforme che aveva in mente, e il modo come si poneva alla politica , un anno fa .....adesso è altra storia ......ma non saro' mai daccordo quando si dice che questa crisi è colpa sua:wall:

bello il Lido :)

con quello che costano le baite sul lago ti credo che girano solo zoccole :lol:

Io sono vicino al castello...vista lago.
al lido hanno sistemato bene, ma sono fisso al coco beach per l'estate...
la spiaggia riserva bellissimi pomeriggi.

zoccole dell'est a fiumi...tanta robbbaaa :D

negretti sul lago non ne vogliamo...già vengono a rubare in villa....se poi si insediano, turisti nisba ...

mi trasferiro' a Gargnano o nella bellissima repubblica di salo' :-o

non ti preoccupare, che anche se non siciliano ..so chi era schifani e so chi è grasso .....parlavo addirittura di ingroia...che secondo me è ancora piu' estremo delll'antimafia :help:

a monti è piaciuto fare il premier:D ...tanto che farebbe di tutto pur di tornare a fare il monti-bis.....seguiro' le sue orme , e come mette il piede in fallo :-o...tolgo l'avatar:D

lo apprezzavo per le riforme che aveva in mente, e il modo come si poneva alla politica , un anno fa .....adesso è altra storia ......ma non saro' mai daccordo quando si dice che questa crisi è colpa sua:wall:

questo ti fa onore :up:

la crisi non è ovviamente colpa sua.
La sua colpa è quella di averla aggravata.... o quella di non averne ridotto gli effetti.... o quella di non aver mantenuto le promesso...

in sintesi: quella di aver fallito governando di mierda

Users who are viewing this thread

Back
Alto