Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!
Buongiorno terra e grazie di esistere.
Approfitto di questa discussione x buttare giu' due scarabocchi in attesa della riapertura di "io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!".
A tal proposito apro e chiudo una parentesi doverosa anche se ampiamente prevista dal sottoscritto: mi sarei aspettato dai pagliacci sapienti e saccenti che disturbano sempre le mie discussioni, almeno una punta d'orgoglio umano; ma evidentemente detti "galantuomini", pieni solo di aria fritta, non azzardano nemmeno ad aprire una loro discussione sul forum.........evidentemente sapendo sia il loro valore borsistico che il seguito riscontrabile dal vasto pubblico di i.o.che sarebbe pressocche' nullo.
Ma tanto era anche questo ampiamente previsto poiche' la luna sara' sempre la luna come il sole sempre e solo il sole.
Detto cio', faccio notare in primis come venerdi' la leggenda e' stata l'unica di tutti i forum finanziari esistenti (sfido chiunque a dimostrarmi il contrario) a dettare x il ftsemib il trend con il minimo previsto a 16210 (e' tutto messo nero su bianco come il successivo rimbalzo) sbagliando solo di 4 tick (incredibile ma vero).
Detto rimbalzo si estendera' questa settimana fino a 16880 x poi andare a target a 15700 circa.
Allego anche scarabocchio di bac e sp500 x dimostrare ancora una volta chi sia l'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.
Al contrario dei vari guru della supercapzula e dei ciclisti delle mille partenze, il sottoscritto prevede nuovi massimi sia x bac che x lo sp500 intorno a 1419-1421 prima di piombare x la seconda meta' di aprile almeno a 1290 (ma 1270-1275 sara' preferibile).
Dopo ci attenderanno nuovi massimi (questa volta assoluti) con il nostrano che fara' faville.
In attesa sempre dei grandi detrattori che in questi giorni di mio silenzio hanno dimostrato il loro valore o meglio il loro "non valore", auguro a tutti una buona settimana che x noi possessori di gsx sara' memorabile.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. RICORDATE SEMPRE CHE IL RIBASSO INIZIERA' DOPO CHE AAPL TOCCHERA' I 613-614 COME AMPIAMENTE PREVISTO.