Azioni Italia GUADAGNARE IN BORSA (by Wall®) (4 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
scusa ho letto....

16/11: Long Maire Tecnimont 2,4575 - POSIZIONE APERTA AD OGGI IN PERDITA

20/11: Long Eurofly 0,176 - 23/11: Sell Eurofly 0,189 - PERFORMANCE + 7,38%

20/11: Long LNGA 0,791 - 23/11: Sell LNGA 0,8575 - PERFORMANCE + 8,40%

20/11: Long LEVMIB 16,84 - 23/11: Sell LEVMIB 17,13 - PERFORMANCE + 1,72%

25/11: Long LEVMIB 17,21 - POSIZIONE APERTA AD OGGI IN PERDITA
scusami....penso ti riferissi a questo, vero? non avevo letto tutto...sorry
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
si impa_ro
il mancato superamento dii 22670 mi lascia forte dubbio sulla bontà del rialzo.
Ho preferito lossare +ttosto che doverlo fare domattina.
Dopo farò i conti.
wall....ho fatto l'ennesima XXXata...il problema è che non so leggere, ma davvero...o cambio occhiali o cambio cervello....prese le GEOX e ti allego grafico con osservazioni (non ti commento nulla, dai cerchi comprendi benissimo quanto sia pirla....)...ho pensato di anticipare l'incrocio mm valutando anche lo stazionamento su bordo bande di bollinger....puniscimi severamente!!!!:wall:
impa_ro che non impara
 

Allegati

  • f.png
    f.png
    43,3 KB · Visite: 424

impa_ro

SONO qui PER imparare
Hai anticipato ma non lo hai fatto sul nulla... Stoppa su rottura del minimo di luglio e sei a posto :up:
ciao Super...faccio outing perchè mi serve l'opinione di chi ne sa di più per cercare di migliorare...grazie del consiglio, a te come va in generale? sempre impegnato a gassare???
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Si mi sto concentrando su quello in questa fase... Pensavo fosse più facile ma me la caverò in qualche modo.. per ora quasi un -10%! :-o

PS per me in usa stanno per scendere...
potrebbero fare la solita figura che io chiamo (forse non solo io..) a "tazza" (naturalmente ogni riferimento all'attrezzo posto nel bagno NON è voluto:D) per sedersi sui min di giornata e recupero finale, quante volte l'abbiamo visto?????
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
si la tazza del wc ...., questi se nn mantengono i 4,52......, ci scaricano i str..zi come noi:D:D:D
wind....dammi una martellata anche tu....che ne pensi della mia XXXata odierna? entrare su GEOX.. sopra ho messo grafico e considerazioni...mi dici la tua? ogni altro commento è (davvero) gradito...:rolleyes:
 

casguzze

Trade what you see
wind....dammi una martellata anche tu....che ne pensi della mia XXXata odierna? entrare su GEOX.. sopra ho messo grafico e considerazioni...mi dici la tua? ogni altro commento è (davvero) gradito...:rolleyes:

Scusa imparo ma dovè il segnale long???

scusa la foga ma perchè vi piace farvi fregare i soldi???

giocare d'anticipo è come giocare al lotto si prova a kulo...

e in un titolo sottile come Geox è ancora peggio!

scusa se mi sono intromesso ma mi sento parte della famiglia Wall :D e mi incacchio quando vedo altri amici che si fanno fregare i soldi
 

Hatiro

Forumer storico
Buonasera a tutti!
Io continuo a stare sotto " a due cifre" con Maire e Buzzi ma negli ultimi 2 giorni mi sono rifatto un pò con l'etf LevMib, ho pensato (vedendo i vari 3d) che il mercato salirà e dato che i titoli che ho in portafogli, pare non salgano quanto il mercato, piuttosto che puntare su altri titoli che salgono di più, tanto vale puntare sull'indice....
Ciao!:)
 

MATLEY

Forumer storico
si impa_ro
il mancato superamento dii 22670 mi lascia forte dubbio sulla bontà del rialzo.
Ho preferito lossare +ttosto che doverlo fare domattina.
Dopo farò i conti.

buona sera wall,
da qualche giorno non scrivi... iniziavo a proccuparmi:)
ora anzichè preoccuparmi della tua assenza rifletto sul tuo post che spero approfondirai al più presto.
 

Jim

Forumer storico
Ciao Wall,solo ora mi sono accorto di questo tuo nuovo thread...complimenti ed in bocca al lupo per questa tua nuova sfida....Volevo chiederti una cosa,ma il thread titoli al vaglio di dicembre non lo apri??fino ad ora è stato molto utile ed interessante sarebbe un peccato non portarlo avanti...Comunque la decisione spetta a te,infondo sei tu il "padre fondatore" di quel thread...Non deluderci:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto