Azioni Italia GUADAGNARE IN BORSA (by Wall®)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
si impa_ro
il mancato superamento dii 22670 mi lascia forte dubbio sulla bontà del rialzo.
Ho preferito lossare +ttosto che doverlo fare domattina.
Dopo farò i conti.

non mi hai fatto dormire questa notte. Proprio non capisco perchè sul mancato superamento di 22670 hai preferito addirittura lossare un 2,38% su levmib piuttosto che attendere l'apertura di questa mattina. Posso capire M T per frustrazione anche se, io al posto tuo, l'avrei raddoppiata venerdì scorso in chiusura. Però io non faccio testo.

nn volevo prendere altri rischi.
Oggi il nostro indice da segnale di acquisto in open. Stop se in chiusura nn tiene i 22542.

wall questo l'avevo capito. Da una persona paziente e pronta al dialogo come te vorrei anche capire il PERCHE' hai ritenuto RISCHIOSO un gap down di POCHI punti in chiusura.
Scusami wall non ti spazientire...

La mancata chiusura sopra il target indicato nn confermava il long che evidenziavo sull'SP500.
Quando ho visto che ritracciava, ho pensato che probabilmente avrebbe chiuso sotto 1103,5, invalidando anch'esso il segnale long.
A quel punto, la doji formatasi sull'indice, l'indomani, avrebbe fatto scendere già dall'open il nostro indice.
Invece, a fine serata, l'sp ha tenuto molto bene.
A saperlo prima non avrei lossato, anche se ... in teoria su MT rispetto a ieri nn avrei recuperato tanto, mentre con il LEVMIB sarei già stato in gain.
Conclusione: ci vuole molta lucidità per stare sul mercato, ed anche qualche rischio.

wall grazie per la soddisfacente spiegazione.
Vedo che ora sei tornato su levmib :D
questo mi fa piacere xchè anche io ce l'ho da 16 euro:D
ora, credimi, sono molto ma MOOOOLTO più tranquillo e questa notte recupererò il sonno perso:D

16/11: Long Maire Tecnimont 2,4575 - 2/12: Sell Maire Tecnimont 2,26 - PERFORMANCE - 8,74 %

20/11: Long Eurofly 0,176 - 23/11: Sell Eurofly 0,189 - PERFORMANCE + 7,38%

20/11: Long LNGA 0,791 - 23/11: Sell LNGA 0,8575 - PERFORMANCE + 8,40%

20/11: Long LEVMIB 16,84 - 23/11: Sell LEVMIB 17,13 - PERFORMANCE + 1,72%

25/11: Long LEVMIB 17,21 - 2/12: Sell LEVMIB 16,81 - PERFORMANCE - 2,38 %

03/12: Long LEVMIB 17,25 - 03/12: Sell LEVMIB 17,20 - PERFORMANCE - 0,29%
si allora si sale ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto