Azioni Italia GUADAGNARE IN BORSA (by Wall®) (4 lettori)

Hatiro

Forumer storico
Ho visto che sono scesi i futures USA e per questo ho venduto il LevMib che avevo preso qualche giorno fa a 16. Ne ho ricavato circa il 6% di guadagno;meglio di nulla visto che sto sotto con M T e Buzzi, la mia idea sarbbe quella di comprare e rivendere più volte questo Etf sfruttando i rialzi dell'indice, in questo modo colmerei in parte le perdite di M T e Buzzi, sperando che magari un pochino salgano.

Buon pranzo a tutti!
 

Hatiro

Forumer storico
...e intanto l'Etf LevMib è salito ancora...ragazzi non ne azzecco una!!!:)
Ma preferisco vendere e pentirmi al comprare e pentirmi...ma sono qui per condividere con Voi quanto sono scarso in materia e allora, non mi pento proprio di nulla!!!:rasta:
 

Hatiro

Forumer storico
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 dic - La Maire Tecnimont ha siglato oggi con la societa russa Tobolk Polymer un contratto di engineering, procurement e construction per la realizzazione di un impianto di deidrogenazione del propano a Tobolk, in Siberia occidentale. LO rende noto un comunicato. Il valore complessivo del contratto e di 650 milioni di euro. Il progetto sara finanziato attraverso una export credit facility garantita dalla Sace. Com-Cel-y

...e meno male...
Anche io in attesa di rientrare sul LevMib.
Ciao!!!
 

magiel

trendisyourfriend
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 dic - La Maire Tecnimont ha siglato oggi con la societa russa Tobolk Polymer un contratto di engineering, procurement e construction per la realizzazione di un impianto di deidrogenazione del propano a Tobolk, in Siberia occidentale. LO rende noto un comunicato. Il valore complessivo del contratto e di 650 milioni di euro. Il progetto sara finanziato attraverso una export credit facility garantita dalla Sace. Com-Cel-y

...e meno male...
Anche io in attesa di rientrare sul LevMib.
Ciao!!!



oltre all'AT ci vuole pure fortuna........uscito stamane.........:-? ciao
 

Hatiro

Forumer storico
:corna: quella non ci deve abbandonare mai!!!

Oggi me la rido,ma ricordo a tutti che sono entrato in M T a 3,37!:eek:
Ci rifaremo assieme col LevMib!
Ciao!
 

cismax

Forumer storico
ho deciso di attendere un segnale sulla chiusura. resto flat
sn più giorni che l'indice indugia ... e questo non mi piace
ciao Wall e tutti. E' qualche settimana che questo indice mi sta lentamente consumando il portafoglio...uno stillicidio continuo...volevo stare flat e non l'ho fatto, ma avrei fatto bene.
Attendo un segnale di forza o di debolezza, ma un segnale, perlamiseria!
Oggi entrato long su un CW Call scadenza Feb 2010, ovviamente appena preso ha ritracciato...ma ho deciso di andare over...mancano 20 min e l'S&P è ancora sopra a 1106...vediamo come chiude
 

Users who are viewing this thread

Alto