stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Aprile 2023 #4 Claire ha scritto: La maglietta è meglio Clicca per allargare... Ma non è edibile
samir Forumer storico 3 Aprile 2023 #5 cioccolata dei cani di due anni almeno e col n.45 ti vogliono male . la magliettina inzomma si porta, però tutte quelle M ???
cioccolata dei cani di due anni almeno e col n.45 ti vogliono male . la magliettina inzomma si porta, però tutte quelle M ???
ceccotti enzo 3 Aprile 2023 #6 stradivari ha scritto: Ma non è edibile Clicca per allargare... ma se la mangi, muori
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Aprile 2023 #7 samir ha scritto: cioccolata dei cani di due anni almeno e col n.45 ti vogliono male . la magliettina inzomma si porta, però tutte quelle M ??? Clicca per allargare... È’ la taglia. Non l’ho ancora provata, ma ho la sensazione che sia piccola. La venderò a Balabiot che è’ segaligno
samir ha scritto: cioccolata dei cani di due anni almeno e col n.45 ti vogliono male . la magliettina inzomma si porta, però tutte quelle M ??? Clicca per allargare... È’ la taglia. Non l’ho ancora provata, ma ho la sensazione che sia piccola. La venderò a Balabiot che è’ segaligno
samir Forumer storico 3 Aprile 2023 #8 stradivari ha scritto: È’ la taglia. Non l’ho ancora provata, ma ho la sensazione che sia piccola. La venderò a Balabiot che è’ segaligno Clicca per allargare... GUARDA LA COMPOSIZIONE POI TI DICO IN CASO COME FARE.ops scusa il caps
stradivari ha scritto: È’ la taglia. Non l’ho ancora provata, ma ho la sensazione che sia piccola. La venderò a Balabiot che è’ segaligno Clicca per allargare... GUARDA LA COMPOSIZIONE POI TI DICO IN CASO COME FARE.ops scusa il caps
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Aprile 2023 #9 samir ha scritto: cioccolata dei cani di due anni almeno e col n.45 ti vogliono male . Clicca per allargare... In effetti….. chi mi ha fatto l’omaggio è’ piu amico di mia moglie
samir ha scritto: cioccolata dei cani di due anni almeno e col n.45 ti vogliono male . Clicca per allargare... In effetti….. chi mi ha fatto l’omaggio è’ piu amico di mia moglie
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Aprile 2023 #10 samir ha scritto: GUARDA LA COMPOSIZIONE POI TI DICO IN CASO COME FARE.ops scusa il caps Clicca per allargare... comunque l’ho provata . Perfetta, nasconde anche quel po di pancetta
samir ha scritto: GUARDA LA COMPOSIZIONE POI TI DICO IN CASO COME FARE.ops scusa il caps Clicca per allargare... comunque l’ho provata . Perfetta, nasconde anche quel po di pancetta